flash ha scritto: 02/08/2017, 17:05 melo a houston in cambio di ryan anderson (perchè alla fine questa è l'offerta di houston) sarebbe l'ennesima mossa idiota dei knicks.
i rockets semplicemente non hanno molto da offrire in cambio, strapagare anderson la scorsa off-season è stato un grosso errore (cosi come quello dei knicks di jackson con noah). che gli piaccia o no i loro big3 oggi sono paul, harden e anderson.
a houston devono accettare il fatto che l'unico modo di arrivare a anthony è tenersi anderson e tradare gordon, ariza e qualche random player della panca. punto.
I knicks probabilmente non se ne fanno molto di gordon e ariza (anche se quest'ultimo scade la prox estate) quindi houston deve coinvolgere un terzo team che ha qualcosa di decente da spedire a NY ed è disposto a prendersi gordon.
altre soluzioni non c'è ne stanno.
houston ha firmato pj tucker e mbah a moute che possono rimpiazzare ariza (come detto nel suo final year, e probabilmente i rockets non lo vorranno/potranno pagare il suo market value il prossimo anno), e melo è più forte di gordon. quindi alla fine come trade ci sta.
un gm serio direbbe a morey (e a melo) "o mettete sul piatto gordon e ariza oppure vi attaccate entrambi al cazzo".
Sante parole...
Per evitare fraintendimenti, non è che dal terzo team coinvolto per gordon ci si aspetta scelte o buoni giocatori ma semplicemente non contratti alla Anderson...