Quando si dice la sfiga....

Leviathan ha scritto: 28/07/2017, 19:50 Un anno dopo Audi anche Porsche quitta il WEC e Le Mans. Toyota ridurrà il suo impegno per il 2018, probabilmente farà solo Silverstone, Spa, Le Mans e Fuji. Una volta ottenuta sta benedetta vittoria a Le Mans correndo da sola quitterà anche lei a fine 2018. E se perde probabilmente si ritirerà ugualmente. Finita l'era delle LMP1 e delle LMP1 ibride...Ora rimangono solo le meno attraenti (televisivamente) LMP2 e GTE. Periodo buio si avvicina per ACO.
Invece in America nell'IMSA torna Joest, senza più Audi ma con Mazda e torna Honda appoggiandosi a Penske, si preannuncia un futuro roseo per la serie americana!
E ACO ovviamente farà di tutto per non ammettere la sconfitta e non inviterà le DPi a Le Mans.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 29/07/2017, 8:34Leviathan ha scritto: 28/07/2017, 19:50 Un anno dopo Audi anche Porsche quitta il WEC e Le Mans. Toyota ridurrà il suo impegno per il 2018, probabilmente farà solo Silverstone, Spa, Le Mans e Fuji. Una volta ottenuta sta benedetta vittoria a Le Mans correndo da sola quitterà anche lei a fine 2018. E se perde probabilmente si ritirerà ugualmente. Finita l'era delle LMP1 e delle LMP1 ibride...Ora rimangono solo le meno attraenti (televisivamente) LMP2 e GTE. Periodo buio si avvicina per ACO.
Invece in America nell'IMSA torna Joest, senza più Audi ma con Mazda e torna Honda appoggiandosi a Penske, si preannuncia un futuro roseo per la serie americana!
E ACO ovviamente farà di tutto per non ammettere la sconfitta e non inviterà le DPi a Le Mans.
Ma non c'è proprio nessuna possibilità che entri qualche altro gruppo?
Leviathan ha scritto: 28/07/2017, 21:33 L'ultima gara del Dottor Ullrich come team principal Audi Sport. Grandissimo uomo e grandissimo TM, ha preso un gruppo che correva nelle turismo e ha costruito lo squadrone che ha dominato Le Mans per oltre un decennio. Onore al Doktor e forza Audi sempre!