concordo gli Spurs hanno sbagliato completamente free agency.
Volevano fare una free agency di transizione aspettando il 2018, adesso come si fa?
Pau adesso ha 37 e gli dai un triennale da 48 (42 garantiti se non ho capito male)?
mah
Sto ridendo da mezz'ora.
Budholly ha scritto: 24/07/2017, 18:46 Butler, PG si sono mossi con pochissimo ritorno per Bulls e Pacers, il solo Cousins ha smosso prime scelte (protette...).
aggiungo che oltre alla scelta,T-wolves ha scritto: 24/07/2017, 19:18 Cousins è stato scambiato per la 10 eh (scambiata a sua volta per una 15 &20), Butler è andato via per la 7 dello stesso identico draft.
nolian ha scritto: 25/07/2017, 8:08
aggiungo che oltre alla scelta,
per Cousins s'è mosso Heild
per George si son mossi Oladipo e Sabonis
per Butler si son mossi Dunn e Lavine
cioè a leggere Budholly, pare che la miglior contropartita sia quella di Cousins, invece è la peggiore...
ma io infatti sostengo questo (il boldato)ilmago ha scritto: 25/07/2017, 9:47nolian ha scritto: 25/07/2017, 8:08
aggiungo che oltre alla scelta,
per Cousins s'è mosso Heild
per George si son mossi Oladipo e Sabonis
per Butler si son mossi Dunn e Lavine
cioè a leggere Budholly, pare che la miglior contropartita sia quella di Cousins, invece è la peggiore...
Eh però c'è da dire che Zach lo devi rifirmare con bei soldi tra 12mesi (ed in più si è fatto un ACL), mentre Dunn<<<<Hield nel I anno visto eh.
Inoltre Jimmy ha 2 anni di contratto in più di DMC, che fan tutta la differenza del mondo in una trade.
Poi Jimmy sarà "leggermente" superiore in valore assoliuto a DMC ma per me no![]()
![]()
![]()
, ma io direi che tutto sommato il valore delle due trade è più simile di quello che si pensi o quello che pensa nolian
![]()
WolvesFan25 ha scritto: 25/07/2017, 13:50 Annuale da 2,1 millioni a Rose, vedremo se sarà lui la PG con la partenza di Irving
nolian ha scritto: 25/07/2017, 12:47ma io infatti sostengo questo (il boldato)ilmago ha scritto: 25/07/2017, 9:47
Eh però c'è da dire che Zach lo devi rifirmare con bei soldi tra 12mesi (ed in più si è fatto un ACL), mentre Dunn<<<<Hield nel I anno visto eh.
Inoltre Jimmy ha 2 anni di contratto in più di DMC, che fan tutta la differenza del mondo in una trade.
Poi Jimmy sarà "leggermente" superiore in valore assoliuto a DMC ma per me no![]()
![]()
![]()
, ma io direi che tutto sommato il valore delle due trade è più simile di quello che si pensi o quello che pensa nolian
![]()
anzi, lo sostengo da mesi
che poi tra l'Heild visto ai Pels e Dunn, tutta sta grande differenza non c'è...da una parte un Dunn, insufficiente, ma anche chiuso da Rubio, e con sufficiente concorrenza, tale che se fai errori vieni panchinato, dall'altra Heild che ha giocato (meglio di Dunn) in dei Pels falcidiati da infortuni, e quindi senza grande concorrenza
Cousins aveva 1 anno di contratto + quella parte di RS che ha giocato l'anno scorso con i NOP, Butler ha due anni pieni di contratto. La differenza è mezza RS.ilmago ha scritto: 25/07/2017, 17:09 @T-wolves: Differenza di mezza RS mica tanto..su DMC c'era la NON voglia di estenderlo, ergo era un bel "dead man contract" qui in Sac![]()