New York Knicks - Di male in peggio
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
Re: New York Knicks - Di male in peggio
ma cos'è successo a Kyrie che possa giustificare il solo parlare di trade così squilibrate?
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/07/2017, 9:47nolian ha scritto: 22/07/2017, 8:48 comunque ragazzi, io adesso non conosco il valore de sto "Nikotina", ma Melo ha un valore di mercato tendende al poco-più-di-zero
Irving è senza dubbio il migliore tra i franchise player sul mercato o potenzialmente sul mercato
arrivare a Irving cedendo Melo e un rookie, vuol dire ricostruire senza anni di tanking: Irving+Porzingis vi portano ai PO già dal primo anno, poi tocca lasciar crescere il lettone, Hernangomez, ecc...costruire un sistema e contornarli dei pezzi giusti
Per una volta sono d'accordo con nolian![]()
Prima del draft c'era una voce di Bledsoe+#4 per Irving+Frye, trade bloccata che potrebbe aver contribuito al non rinnovo del GM dei Cavs.
Se il prezzo è quello, anche ammettendo che Melo valga Bledsoe (non ne sono sicuro), serve almeno #8 (=Ntilikina) + prima futura con qualche protezione per pareggiare la #4.
Certo che l'uscita di Irving (voglio andare via) ne ha un po' abbassato il prezzo....
PS: il che potrebbe anche voler dire che LBJ è sulla strada di LA per il prossimo anno
Con James Jones vice gm Lebron è già a Phoenix l'anno prossimo!

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
DrGonz0 ha scritto: 22/07/2017, 9:49
Con James Jones vice gm Lebron è già a Phoenix l'anno prossimo!

- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
stappiamo quello buono?

- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Irving c'ha 25 anni. Cancello volentieri tutto il draft di quest'anno per prenderlo.
E a me nemmeno fa impazzire eh.
E a me nemmeno fa impazzire eh.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
ripeto, avete una percezione di irving distorta da questi 3 anni con lebron.
franchise player? se farti vincere 15-20 partite a stagione (così era ai cavs nelle 2 ere di lbj) è essere un fp allora sto muto.
cmq in sostanza sarebbe: irving x melo + ntilikina + prima
e la cosa migliore del pacchetto di ny non è affatto melo.
i suns in teoria potrebbero ricevere una gran prima...a meno che kyry-porz-timmy non portino i knicks ai playoff

franchise player? se farti vincere 15-20 partite a stagione (così era ai cavs nelle 2 ere di lbj) è essere un fp allora sto muto.
cmq in sostanza sarebbe: irving x melo + ntilikina + prima
e la cosa migliore del pacchetto di ny non è affatto melo.
i suns in teoria potrebbero ricevere una gran prima...a meno che kyry-porz-timmy non portino i knicks ai playoff

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Questa è una ricostruzione parziale però. Aveva neanche 22 anni in un contesto che è stato totalmente demolito talmente faceva schifo il giorno stesso in cui lebrin a rimesso piede nella lega, al terzo anno dopo aver sostanzialmente perso l'anno a duke dove ha giocato un terzo delle partite.
Ridurre l'irving di oggi a quello di tre anni fa come se nel mentre non fosse successo niente è un filo pretestuoso.
Sicuramente ha alcune problematiche, ma se a ovest fa i PO una squadra con lillard FP, qualcosa di credibile attorno a Irving lo si può costruire
Ridurre l'irving di oggi a quello di tre anni fa come se nel mentre non fosse successo niente è un filo pretestuoso.
Sicuramente ha alcune problematiche, ma se a ovest fa i PO una squadra con lillard FP, qualcosa di credibile attorno a Irving lo si può costruire
- Morau
- Senior
- 154
- 175
lelomb ha scritto: 22/07/2017, 11:56 Questa è una ricostruzione parziale però. Aveva neanche 22 anni in un contesto che è stato totalmente demolito talmente faceva schifo il giorno stesso in cui lebrin a rimesso piede nella lega, al terzo anno dopo aver sostanzialmente perso l'anno a duke dove ha giocato un terzo delle partite.
vero, son passati 3 anni nel frattempo. ed ha pure dimostrato sui palcoscenici più importanti tutte le sue doti migliori.
però pure le ultime finali han fatto vedere quanto giochi "per se" e quanto poco sappia trovare i compagni e metterli in ritmo.
ora non voglio scendere per forza in paragoni, però te hai citato lillard che un minimo di playmaking in più lo ha (così come credo taaanti pariruolo rispetto a lui).
ecco io per irving non svenderei il mio futuro (ntilikina + prima), se poi la base per ripartire è "solo" con porz.
però è anche vero che melo tocca sbolognarlo, e questa è forse la soluzione migliore per cadere in piedi.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
ma davvero credete che in questi tre anni Irving non sia migliorato e maturato?Morau ha scritto: 22/07/2017, 11:40 ripeto, avete una percezione di irving distorta da questi 3 anni con lebron.
davvero pensate che a 25 anni, dopo 3 edizioni di PO giocate per intero, finale comprese, sia lo stesso giocatore che era a 22?
che poi, franchise player, intendiamoci, è sempre un discorso "potenziale"
anche su LBJ c'erano dubbi prima che andasse ai Miami Heat, e pure dopo il primo anno da loro, Shaq s'è dimostrato franchise a 28anni, MJ idem...
poi, franchise player o meno, oggi non esiste un giocatore di tale livello, attorno al quale costruire, che sia sul mercato o comunque tradabile.
fine!
se quindi non tradi una scelta di metà primo giro per il giocatore piu forte che esista sul mercato, per di più 25enne e già esperto di partite che contano...
beh allora fatevi i campionati coi pick e gli asset
PS: la prima futura, se schieri Irving e Porzi, è una prima fuori lottery...
- Morau
- Senior
- 154
- 175
nolian ha scritto: 22/07/2017, 12:13ma davvero credete che in questi tre anni Irving non sia migliorato e maturato?Morau ha scritto: 22/07/2017, 11:40 ripeto, avete una percezione di irving distorta da questi 3 anni con lebron.
davvero pensate che a 25 anni, dopo 3 edizioni di PO giocate per intero, finale comprese, sia lo stesso giocatore che era a 22?
che poi, franchise player, intendiamoci, è sempre un discorso "potenziale"
anche su LBJ c'erano dubbi prima che andasse ai Miami Heat, e pure dopo il primo anno da loro, Shaq s'è dimostrato franchise a 28anni, MJ idem...
poi, franchise player o meno, oggi non esiste un giocatore di tale livello, attorno al quale costruire, che sia sul mercato o comunque tradabile.
fine!
se quindi non tradi una scelta di metà primo giro per il giocatore piu forte che esista sul mercato, per di più 25enne e già esperto di partite che contano...
beh allora fatevi i campionati coi pick e gli asset
PS: la prima futura, se schieri Irving e Porzi, è una prima fuori lottery...
secondo me come caratteristiche tecniche ed innate è rimasto uguale, però 3 anni di finals da protagonista sono di sicuro un gran bagaglio di esperienza ti fanno maturare e affrontare certe situazioni preparato, ma la natura di kyrie quella è.
ah che che con porzi in coppia siano playoff automatici (seppur ad est) è tutto da verificare (si diceva lo stesso quando melo arrivò ai knicks, che non avrebbero più odorato la lottery, s'è visto...).
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Ntilikina vediamo, ma Hernangomez e Dotson possono diventare molto molto buoni per me anche no.DoctorShump ha scritto: 22/07/2017, 7:11 ma non esiste che oltre melo ci metti ntilikina .... arrivo a capire una scelta futura per pareggiare per quel che si può il valore ma no ntilikina hernangomez dotson (che ancora non abbiamo firmato....) che possono diventare molto molto buoni...
Se la trade fosse Melo + Hernangomez + Dotson X Irving credo ci sarebbe da festeggiare per giorni, ma guarda caso vogliono Ntilikina e una prima.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Andato via jackson iniziamo di nuovo a dare via scelte e giocatori giovani, irving forte quanto volete ma rispetto a melo quAnte partite in più ci farà vincere?
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Irving, Lee, T.Hardaway, Porzi, Kuzmiskas, L.Thomas, Hernangomez, O'quinn, Noah
in questo Est?
è piu che sufficiente per fare i PO
poi se ci arrivi da 8° o da 5° dipende tutto da:
- il sistema e lo spogliatoio che il coach riuscirà a creare
- i progressi di Porzi
ma veramente, quale team può togliere un misero 8° posto a un team che ha sti due all star e altri onesti mestieranti?
in questo Est?
è piu che sufficiente per fare i PO
poi se ci arrivi da 8° o da 5° dipende tutto da:
- il sistema e lo spogliatoio che il coach riuscirà a creare
- i progressi di Porzi
ma veramente, quale team può togliere un misero 8° posto a un team che ha sti due all star e altri onesti mestieranti?
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
stepmarbury3 ha scritto: 22/07/2017, 13:13 Andato via jackson iniziamo di nuovo a dare via scelte e giocatori giovani, irving forte quanto volete ma rispetto a melo quAnte partite in più ci farà vincere?
rispetto a questo Melo, alcune già nell'immediato
ma il concetto è che con Irving pensi a costruire a lungo termine: ha 25anni eh!!!
e non esiste "Nikotina" che possa essere preferibile a Irving in nessun team nba, figuriamoci in un ambiente impaziente come NewYork e in un roster in cui hai già un altro all star...
-
- Rookie
- NBA Team: New York knicks
- 32
- 42
seguo i knicks da 22 anni e ho visto troppe volte smantellare tutto per il nome di grido.... e questa mi sembra la solita situazione
Veramente preferirei vedere sviluppare chi c'è e affiancare altri due giocatori dal draft sperando di avere poi un minimo di flessibilità in sede di freeagency
Il valore di irving non lo discuto ma ad oggi aggiungere ntilikina e una scelta è un'operazione che non farei perché penso che non mi permetta di svoltare seriamente la situazione nel breve-medio termine e preferisco puntare a vedere se riescono a costruire qualcosa nel medio-lungo termine dove irving mi potrebbe anche lasciare a piedi esercitando la p.o. e così mi sono fumato sia lui che quello di futuribile avevo
Visto che lui ha espresso interesse come destinazione per n.y. Miami. Minnesota e Spurs mi sapete dire chi è cosa metterebbero su piatto questi team?
Veramente preferirei vedere sviluppare chi c'è e affiancare altri due giocatori dal draft sperando di avere poi un minimo di flessibilità in sede di freeagency
Il valore di irving non lo discuto ma ad oggi aggiungere ntilikina e una scelta è un'operazione che non farei perché penso che non mi permetta di svoltare seriamente la situazione nel breve-medio termine e preferisco puntare a vedere se riescono a costruire qualcosa nel medio-lungo termine dove irving mi potrebbe anche lasciare a piedi esercitando la p.o. e così mi sono fumato sia lui che quello di futuribile avevo
Visto che lui ha espresso interesse come destinazione per n.y. Miami. Minnesota e Spurs mi sapete dire chi è cosa metterebbero su piatto questi team?