JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
No dai un terzino arriva. Nell'anno in cui cedi Bonucci e Dani presentarsi con De Sciglio-Lich a destra è il più grande ridimensionamento di sempre.
Dobbiamo prendere Caldara e Cancelo. Mi rifiuto di pensare che non arrivino.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
eh ma i posti non sono illimitati... io non sono mica tanto sicuro che De Sciglio venga a fare la riserva, anzi
Per me la riserva diventa Licht e sulla fascia abbiamo De Sciglio e Cuadrado
Per me la riserva diventa Licht e sulla fascia abbiamo De Sciglio e Cuadrado
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ma Lich a stento respira. E in meno di un mese si ritroverebbe a fare il titolare, perchè De Sciglio gli è inferiore sicuramente.
Di cosa vogliamo parlare?
Di cosa vogliamo parlare?
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 513
- 221
Comunque il De Sciglio dell'europeo non è che fosse la merda dipinta qua dentro. Magari con l'ambiente giusto e giuste motivazioni può fare discretamente. Certo se lo stadio lo fischierà subito alla minima stronzata non andrà lontano.
Poi oh ovvio che Dani Alves --> De Sciglio sia un notevole downgrade, però qualora arrivasse diamogli fiducia almeno all'inizio!
P.s. imbarazzante il giornalista (mi pare della gazza) che oggi ha avuto la faccia tosta di chiedere a DC cosa ne pensasse del trasferimento di Bonucci
Poi oh ovvio che Dani Alves --> De Sciglio sia un notevole downgrade, però qualora arrivasse diamogli fiducia almeno all'inizio!
P.s. imbarazzante il giornalista (mi pare della gazza) che oggi ha avuto la faccia tosta di chiedere a DC cosa ne pensasse del trasferimento di Bonucci

-
- Hero Member
- 8965
- 14841
bè se pigli De Sciglio e un top centrocampista mica è un downgrade eh, è semplicemente giocare in maniera diversa
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
DROGBA86 ha scritto: 17/07/2017, 17:55 No dai un terzino arriva. Nell'anno in cui cedi Bonucci e Dani presentarsi con De Sciglio-Lich a destra è il più grande ridimensionamento di sempre.
Percassi ha già detto che, nonostante i più che migliorissimi ottimissimi rapporti che abbiamo, si tiene Caldara come da accordi.
E Spinazzola.
Ah, e grazie per Orsolini...
Non è che De Sciglio sia il male assoluto, il problema è che lo strapaghiamo (l'ennesimo) e come al solito la volontà dei giocatori vale per i nostri, per gli altri no...
5-6 milioni poteva avere un senso, il doppio no, men che meno in scadenza.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
De Sciglio è un po' come Matri, cocco del mister
Matri però aveva già giocato con noi, Desci sarà un'incognita
boh, ad oggi è un mercato ai limiti del risibile e non sempre per colpe nostre ma questo è
boh, ad oggi è un mercato ai limiti del risibile e non sempre per colpe nostre ma questo è
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
Ma infatti, l'unico momento della sua carriera con un allenatore e un'organizzazione degni di questo nome fece bene. Al momento guardando la sua carriera quello fu un exploit e non la regola, vediamo ora. E' un 92.ste_celtico33 ha scritto: 17/07/2017, 18:08 Comunque il De Sciglio dell'europeo non è che fosse la merda dipinta qua dentro. Magari con l'ambiente giusto e giuste motivazioni può fare discretamente. Certo se lo stadio lo fischierà subito alla minima stronzata non andrà lontano.
Poi 5-10-12-15 chi se ne fotte onestamente, pare sempre sian soldi vostri... Considerato pure che quest'anno faremo 500+mln di fatturato. Se Allegri l'ha voluto a tutti i costi, ha dimostrato finora che ci si può assolutamente fidare.
Almeno il beneficio del dubbio, 'na volta...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
nono, il problema qua non sono i soldi, almeno finché non glieli metto io, il problema è prendere un cesso del genere e farlo pure giocare.
io mi chiedo in quale mondo una squadra che vuol provare ad alzarla va a mettere nell'11 titolare uno che non era titolare fisso in una squadra che negli ultimi 5 anni ha bazzicato tra il sesto ed il decimo posto
io mi chiedo in quale mondo una squadra che vuol provare ad alzarla va a mettere nell'11 titolare uno che non era titolare fisso in una squadra che negli ultimi 5 anni ha bazzicato tra il sesto ed il decimo posto
-
- Hero Member
- 642
- 869
Percassi può dire quello che vuole. Ricordo anche alcune frasi su Conti, e mi risulta che abbia la maglia del Milan ora.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
poi per piacere, Allegri l'ha voluto a tutti i costi.
sisi, me lo vedo Max che nella lista della spesa e dei desideri mette de sciglio.

sisi, me lo vedo Max che nella lista della spesa e dei desideri mette de sciglio.

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
Il discorso è che Caldara sarebbe stupido riportarlo ora Drogba, daje.DROGBA86 ha scritto: 17/07/2017, 18:15 Percassi può dire quello che vuole. Ricordo anche alcune frasi su Conti, e mi risulta che abbia la maglia del Milan ora.
A fine anno ti trovi un nazionale fisso quando esce Barza. Ora abbiamo 4 dc che sarebbero titolari ovunque in A (e anche in buona parte d'Europa), per la prima parte del campionato e il girone di CL bastano e avanzano, se poi non avranno dato affidabilità fisica a gennaio ci si penserà ed eventualmente si ripeterà l'operazione Sturaro.
Ad ora ti toglierebbe solo un posto dalle liste che invece ci serve per un giocatore offensivo, vedendo il campo probabilmente col binocolo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
I miei due euro li scommetto su the sciglio titolare fisso senza se e senza ma,dopo la rottura di palle per averlo.
con la salma svizzera che gli frega il posto con una gamba,all'ennesima partita casalinga molle con conseguente ennesima contestazione e crollo psicologico.
dietro non capisco questo bisogno di spendere per un quinto centrale di valore;se nessuno degli altri è affidabile allora il problema sono loro e c'è da ripensare il reparto.
caldara assolutamente inutile in un contesto in cui si deve lanciare gia rugani.
l'unico su cui mi sarei buttato dei nomi sentiti in giro è renato sanches per il centrocampo,profilo ideale,un nome da lanciare partendo da quarto in un reparto colladauto e difficilmente migliorabile.
con la salma svizzera che gli frega il posto con una gamba,all'ennesima partita casalinga molle con conseguente ennesima contestazione e crollo psicologico.
dietro non capisco questo bisogno di spendere per un quinto centrale di valore;se nessuno degli altri è affidabile allora il problema sono loro e c'è da ripensare il reparto.
caldara assolutamente inutile in un contesto in cui si deve lanciare gia rugani.
l'unico su cui mi sarei buttato dei nomi sentiti in giro è renato sanches per il centrocampo,profilo ideale,un nome da lanciare partendo da quarto in un reparto colladauto e difficilmente migliorabile.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
pinopao ha scritto: 17/07/2017, 18:13 De Sciglio è un po' come Matri, cocco del mister
vabbè, dai, Costa mi sembra molto buono.
DS è una scommessa. non sarà mai un fenomeno, ma l'investimento non mi sembra nemmeno particolarmente oneroso.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
io mi auguro che nei programmi ci sia all'orizzonte la cessione di licht o asamoah e l'arrivo di un terzino vero, altrimenti questa è follia.