Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - Di male in peggio

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da flash » 17/07/2017, 10:21

PENNY ha scritto: 17/07/2017, 8:31 Speriamo che il Kina sia materiale di prima qualità, perchè intanto quello che abbiamo passato e hanno scelto subito dopo fino ad ora è il rookie migliore della SL probabilmente :icon_paper:

si infatti, oltre al danno ci sarebbe la beffa.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/07/2017, 11:35

DoctorShump ha scritto: 17/07/2017, 10:15 Ecco, se lui vuole andarsene e basta potrebbe accettare anche Portland che potrebbe avere quello che serve per la trade cioè:

Giovani che interessano ai knicks : harkless e jackson se non ricordo male

Contratti dei quali si vogliono liberare tipo Leonard che non andrebbe bene ai knicks ma che penso lo accetterebbero se di ritorno avessero appunto i due giovani, non voglio parlare di prime scelte future perchè li sta alla bravura di perry

Ma poi torniamo all'inizio... ma in questo ovest a melo conviene andare a Portland???
Chi è Jackson?

Devono comunque darvi indietro almeno 21 milioni.
Uno tra Crabbe, Turner o Leonard ci finisce quasi sicuro nella trade, hanno Davis come scadenza eventualmente da inserire e Harkless penso ci finisca nella trade.

Il punto è che se le squadre che lo vogliono sono Houston, Cleveland e Portland, non c'è molta scelta.
Houston non trova nessuno che si prenda Ryan Anderson e il suo triennale da 60 milioni. Cleveland non ha senso che ceda Love per Melo.... Per me Cleveland e Houston lo prenderebbero solo tramite buyout, poi magari mi sbaglio e si avvera una di quelle due condizioni lì.

Portland tolto Davis che è un annuale cede praticamente solo triennali, non so quanto ne valga la pena SE i giocatori che prendi indietro dalla trade non ti piacciono. Con Noah, Hardaway, Lee e il rinnovo di Porzingis il cap tra 3 anni non è messo benissimo aggiungerci 20 milioni che ti arrivano dai Blazers, non mi sembra una ideona. Per me se aspettate la prossima estate qualcuno se lo piglia e pure ad un prezzo più vantaggioso.

PS Il buyout non ha minimamente senso.

alexandro
Newbie
Newbie
NBA Team: Knicks
1

Messaggio da alexandro » 17/07/2017, 12:17

Immagino che questo forum sarà felicissimo per Rondo ai Pelicans, sarà proprio curioso di vedere cosa dirette quando i pelicans arriveranno in finale di conference e terranno testa ai warriors. Siete così ossessionati da Melo che non vi rendete conto che per privarvi di una all star siete pronti a prendervi la stessa zavorra ma senza talento. Il senso un giorno me lo spiegherete.

DoctorShump
Rookie
Rookie
NBA Team: New York knicks
32
42

Messaggio da DoctorShump » 17/07/2017, 12:24

T-wolves ha scritto: 17/07/2017, 11:35
DoctorShump ha scritto: 17/07/2017, 10:15 Ecco, se lui vuole andarsene e basta potrebbe accettare anche Portland che potrebbe avere quello che serve per la trade cioè:

Giovani che interessano ai knicks : harkless e jackson se non ricordo male

Contratti dei quali si vogliono liberare tipo Leonard che non andrebbe bene ai knicks ma che penso lo accetterebbero se di ritorno avessero appunto i due giovani, non voglio parlare di prime scelte future perchè li sta alla bravura di perry

Ma poi torniamo all'inizio... ma in questo ovest a melo conviene andare a Portland???
Chi è Jackson?

Devono comunque darvi indietro almeno 21 milioni.
Uno tra Crabbe, Turner o Leonard ci finisce quasi sicuro nella trade, hanno Davis come scadenza eventualmente da inserire e Harkless penso ci finisca nella trade.

Il punto è che se le squadre che lo vogliono sono Houston, Cleveland e Portland, non c'è molta scelta.
Houston non trova nessuno che si prenda Ryan Anderson e il suo triennale da 60 milioni. Cleveland non ha senso che ceda Love per Melo.... Per me Cleveland e Houston lo prenderebbero solo tramite buyout, poi magari mi sbaglio e si avvera una di quelle due condizioni lì.

Portland tolto Davis che è un annuale cede praticamente solo triennali, non so quanto ne valga la pena SE i giocatori che prendi indietro dalla trade non ti piacciono. Con Noah, Hardaway, Lee e il rinnovo di Porzingis il cap tra 3 anni non è messo benissimo aggiungerci 20 milioni che ti arrivano dai Blazers, non mi sembra una ideona. Per me se aspettate la prossima estate qualcuno se lo piglia e pure ad un prezzo più vantaggioso.

PS Il buyout non ha minimamente senso.

Ricordo male o hanno draftato justin jackson?

Credo che a livello di salari già harkless più Davis e jackson dovrebbe quadrare....
Ma si fa per parlare perché penso che Portland non sia un'alternativa...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 17/07/2017, 12:26

alexandro ha scritto: 17/07/2017, 12:17 Immagino che questo forum sarà felicissimo per Rondo ai Pelicans, sarà proprio curioso di vedere cosa dirette quando i pelicans arriveranno in finale di conference e terranno testa ai warriors. Siete così ossessionati da Melo che non vi rendete conto che per privarvi di una all star siete pronti a prendervi la stessa zavorra ma senza talento. Il senso un giorno me lo spiegherete.

tu invece spiegaci il senso di mettersi a litigare durante l'intervallo a cardiff, che cazz avete combinato eh?
lo sapevate che stavate 1 a 1?

hai ballato la samba insieme a dani alves?

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 17/07/2017, 12:28

No jj è stato preso dai kings. Hanno preso collins e swanigman
Ultima modifica di lelomb il 17/07/2017, 12:50, modificato 1 volta in totale.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/07/2017, 12:32

DoctorShump ha scritto: 17/07/2017, 12:24 Ricordo male o hanno draftato justin jackson?

Credo che a livello di salari già harkless più Davis e jackson dovrebbe quadrare....
Ma si fa per parlare perché penso che Portland non sia un'alternativa...
No, hanno preso Zach Collins e Caleb Swanigan. Jackson è ai Kings.
Se aggiungi robetta tipo Layman e Connaughton a uno dei due rookie funziona, secondo me più facile cedano Vonleh al posto dei rookie.

DoctorShump
Rookie
Rookie
NBA Team: New York knicks
32
42

Messaggio da DoctorShump » 17/07/2017, 14:31

Ho fatto confusione … :dash2:

alexandro
Newbie
Newbie
NBA Team: Knicks
1

Messaggio da alexandro » 17/07/2017, 17:26

[/quote]

tu invece spiegaci il senso di mettersi a litigare durante l'intervallo a cardiff, che cazz avete combinato eh?
lo sapevate che stavate 1 a 1?

hai ballato la samba insieme a dani alves?
[/quote]

Una battuta ci sta, alla secondo sorridi per cortesia, alla terza diventi al quanto fastidioso. Alla quarta sarò sgarbato.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 17/07/2017, 18:06

Ma davvero nel 2017 vuoi venire a dirci che Rondo è una perdita o un grosso errore ? non capisco se sei serio o ci pigli per il culo, Rondo è talmente forte che per il terzo quarto anno a fila finisce in una squadra senza capo ne coda dalla quale verrà mandato via senza colpo ferire a fine stagione, ma di che parliamo ?

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 17/07/2017, 19:38

andreaR ha scritto: 17/07/2017, 18:06 Ma davvero nel 2017 vuoi venire a dirci che Rondo è una perdita o un grosso errore ? non capisco se sei serio o ci pigli per il culo, Rondo è talmente forte che per il terzo quarto anno a fila finisce in una squadra senza capo ne coda dalla quale verrà mandato via senza colpo ferire a fine stagione, ma di che parliamo ?

A sto giro si è pure guadagnato il minimo salariale dopo essere rimasto a spasso per 15 giorni buoni dopo l'apertura della free agency
Once a Knick, always a Knick.

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 17/07/2017, 19:59

Preferisco far giocare Frank titolare o almeno dargli un buon minutaggio che avere Rondo che non sposta nulla.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/07/2017, 20:33

andreaR ha scritto: 17/07/2017, 18:06 Ma davvero nel 2017 vuoi venire a dirci che Rondo è una perdita o un grosso errore ? non capisco se sei serio o ci pigli per il culo, Rondo è talmente forte che per il terzo quarto anno a fila finisce in una squadra senza capo ne coda dalla quale verrà mandato via senza colpo ferire a fine stagione, ma di che parliamo ?
Esatto, ma stai parlando di uno che mette i Pelicans in finale di conference e che se la giocheranno con i Warriors.
Io darei una riletta al roster di New Orleans. Dopo Davis, Cousins e Holiday hanno Solomon Hill, Moore e appunto Rondo. Gli altri fai fatica a citarli.... Toupane e Cook sono due undrafted, Jordan Crawford è quello che entra ed esce dalla D-League, Ajinca mi chiedo ancora perchè sia in Nba, Asik e Pondexter non si reggono in piedi, poi hanno un rookie scelto alla 31 (Jackson) e Diallo chiamato alla 33 l'anno scorso che non ha praticamente giocato quest'anno. Se superano il primo turno di PO io farei una statua a Gentry, sempre se si qualificano, tutt'altro che scontato.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 17/07/2017, 20:34

Dalla conferenza stampa di presentazione di Perry:

Adrian Wojnarowski ha ritwittato

Ian Begley @IanBegley
·
13min

Steve Mills doesn't rule out the possibility of Carmelo returning to New York. As of late last week, Melo was still expecting to be traded.

Adrian Wojnarowski ha ritwittato

Ian Begley @IanBegley
·
15min

Steve Mills says NYK has been in touch with teams regarding Melo. Says if the opportunity works for everyone involved, they'd pursue a trade
Once a Knick, always a Knick.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/07/2017, 20:46

Rispondi