DoctorShump ha scritto: 17/07/2017, 10:15
Ecco, se lui vuole andarsene e basta potrebbe accettare anche Portland che potrebbe avere quello che serve per la trade cioè:
Giovani che interessano ai knicks : harkless e jackson se non ricordo male
Contratti dei quali si vogliono liberare tipo Leonard che non andrebbe bene ai knicks ma che penso lo accetterebbero se di ritorno avessero appunto i due giovani, non voglio parlare di prime scelte future perchè li sta alla bravura di perry
Ma poi torniamo all'inizio... ma in questo ovest a melo conviene andare a Portland???
Chi è Jackson?
Devono comunque darvi indietro almeno 21 milioni.
Uno tra Crabbe, Turner o Leonard ci finisce quasi sicuro nella trade, hanno Davis come scadenza eventualmente da inserire e Harkless penso ci finisca nella trade.
Il punto è che se le squadre che lo vogliono sono Houston, Cleveland e Portland, non c'è molta scelta.
Houston non trova nessuno che si prenda Ryan Anderson e il suo triennale da 60 milioni. Cleveland non ha senso che ceda Love per Melo.... Per me Cleveland e Houston lo prenderebbero solo tramite buyout, poi magari mi sbaglio e si avvera una di quelle due condizioni lì.
Portland tolto Davis che è un annuale cede praticamente solo triennali, non so quanto ne valga la pena SE i giocatori che prendi indietro dalla trade non ti piacciono. Con Noah, Hardaway, Lee e il rinnovo di Porzingis il cap tra 3 anni non è messo benissimo aggiungerci 20 milioni che ti arrivano dai Blazers, non mi sembra una ideona. Per me se aspettate la prossima estate qualcuno se lo piglia e pure ad un prezzo più vantaggioso.
PS Il buyout non ha minimamente senso.