The Sciglio mi può andar bene a patto che non si pensi a lui come titolare di inizio stagione.
Continuo a sperare in un rinforzo serio nello slot di terzino destro.
andreaR ha scritto:
in modo da rivenderlo bene fra 2-3 stagioni
E certo, in casa Juve basta chiedere la cessione
Gerry Donato ha scritto:detroit89 ha scritto: 15/07/2017, 12:01
Tra questi ho letto il nome di Emre Can, non lo conosco moltissimo ma lo ricordo poco dinamico. Voi che mi dite sul tedesco?
Se vi piacciono i giocatori eleganti ed estetici, non è l'uomo giusto. Non appare mai bello da vedere, sempre poco fluido, robotico, non agile nei primi metri e nell'addomesticare palla, però ha forza nelle gambe ed alla fine non si può dire che si sposti poco orizzontalmente, è molto presente. Per certi aspetti è tutto quello che non è Bentancur, che è l'esatto opposto a livello visivo.
Interpretazione fisica alla gara con attitudine ma qualche eccesso nel cercare i contatti, non ti penalizza nel giocare stretto ed ha pure lancio in profondità ma sicuramente non direi che la regia è la sua caratteristica migliore, non tanto per l'esecuzione tecnica ma soprattutto per la visione.
Letteralmente visto in questi anni in tutti ruoli possibili dalla trequarti a risalire indietro, devo lo metti stai persino in difesa.
Personalmente, Krychowiak e Matic due profili superiori, e decisamente con pochi eguali in assoluto.
Grazie mille Djerry.
Qualche profilo giovane che potrebbe fare al caso nostro?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk