JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Caldara al 90% rimane nel bergamasco, Percassi l'ha bellamente detto al mondo intero. Idem Spinazzola.
Io rischierei di rimanere con questi 4, alla peggio si interviene poi a gennaio.
Danno per fatto il codice fiscale sui 10mil e Bernardeschi a 40+Sturaro (follia imho).
Serpeggia da più fonti un mirabolante colpo a sorpresa di Marotta, ma mi pare una super cazzola.
Oggi invece presentano Costa.
Io rischierei di rimanere con questi 4, alla peggio si interviene poi a gennaio.
Danno per fatto il codice fiscale sui 10mil e Bernardeschi a 40+Sturaro (follia imho).
Serpeggia da più fonti un mirabolante colpo a sorpresa di Marotta, ma mi pare una super cazzola.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
FedeBoddah ha scritto: 17/07/2017, 9:38 Caldara al 90% rimane nel bergamasco, Percassi l'ha bellamente detto al mondo intero. Idem Spinazzola.
Caldara dono sicuro che non arrivi, ma non resterei mai con quei 4 perché Barzagli lo devi centellinare, Chiellini è injury prone, Benatia ha anche lui ultimamente guai fisici, e di Rugani io mi fido ma sarebbe comunque il primo anno da quasi titolare
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
MarkoJaric ha scritto: 14/07/2017, 18:32Noodles ha scritto: 14/07/2017, 13:01
in realtà A. ha avuto un problema con B. nella gara con il Palermo, come si sa da tempo.
(ma c'erano stati degli screzi anche prima)
(se sò menati proprio)
la società è intervenuta e ha punito il giocatore (che è stato il primo a rispondere male).
A. si è autopunito (la società non riteneva di punirlo) perchè ha ammesso che ha esagerato.
il problema è rientrato.
Ma alcuni senatori (che non hanno gradito alcuni comportamenti) quali Bgli. e Mc. hanno cominciato a fargli notare alcune cose.
Lui si è risentito parecchio e ha iniziato a fare il bambino fino alle questioni di Cardiff.
Ci sono parecchi video tra l'altro in cui C.ni ci litiga in campo.
(uno anche in champions con il barca mentre chiede la maglia di Messi).
Tutto quello che succede dopo Porto non è più roba di A. ma di alcuni senatori.
Da quello che so io (e ora l'utente nonno B.S. mi taccerà di millantare conoscenze) nessuno ha mai chiesto la cessione.
Lui nemmeno, almeno pubblicamente.
L'agente ha iniziato a lavorare col Milan in segreto circa un mese fa.
E la società si è incazzata notevolmente (perchè aveva già rifiutato diverse offerte migliori tipo City) e ha svalvolato e ceduto rapidamente.
Perchè sappiatelo, e questo non è opinione mia personale, cedere in questa maniera Bonucci, così velocemente è roba che denota parecchi strascichi e poca lucidità.
Nood.. scusa ma non ho capito una roba però.
Bonucci ha menato Allegri?
Perché leggendo in giro ho trovato anche ricostruzioni in cui si dice che Bonucci ha menato Dybala.
Chiedo perchè da noi qualche cazzottone a qualcuno magari farebbe bene e se abbiamo trovato chi glieli da sta cosa mi rincuora
dopo Juve Palermo l'ha rincorso negli spogliatoi e gli ha messo le mani addosso.
E lui ovviamente ha risposto.
poi chiarimento con la società, forzato riposo in quel di Porto e tutto sembra tornare ok.
ma in realtà ad alcuni senatori la cosa non è piaciuta ed è iniziato a crescere un pò di malcontento.
Su cardiff si stanno scrivendo un sacco di cazzate.
L'unica cosa successa è lui contro l'argentino.
Che è iniziato in campo ed è continuato nello spogliatoio.
Niente di grave ma ha coinvolto altri giocatori nella discussione rendendola parecchio accesa.
Inutile dire che queste cose succedono SEMPRE negli spogliatoi durante partite di questa importanza e hanno un seguito (mediatico) solo se poi si perde e/o succede qualcosa di inaspettato.
poi c'è un'altra cosa da aggiungere.
Per via delle condizioni del figlio, Leonardo ha passato un anno molto difficile e queste difficoltà hanno poi condizionato il rapporto con i compagni di squadra. E' stato più nervoso del solito, ha ascoltato meno allenatore e compagni e tutto questo è stato in crescendo per tutta la stagione.
A fine stagione si è sentito un pò messo da parte, un pò ridimensionato perchè ha visto tutti contro e tramite il suo agente ha iniziato a lavorare ad un suo passaggio a Milan o Inter. Non ha considerato altre opzioni.
Per quanto ne so io, nè la Juve nè Allegri avevano programmato la sua cessione quest'estate (anche se ovviamente ora diranno il contrario) e anche loro si sono sentiti traditi da Bonucci.
Ed è per questo che la scorsa settimana ho parlato di cessione di pancia.
(che è un errore che una società come la Juve non deve mai commettere)
Non dimentichiamoci che a Leonardo fu concesso un permesso straordinario di quasi una settimana (non facendolo giocare contro la Lazio) ad inizio stagione in segno di grande rispetto per le condizioni del figlio (in quel momento difficili) che però non è che fosse così scontato/dovuto.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
BruceSmith ha scritto: 16/07/2017, 0:02 auguri nooda.
farò finta di credere che hai solo 37 anni.
ma si tratta evidentemente di un conteggio taroccato. tipo gli scudetti della Juve.
grazie Bruce!!
perlomeno non mi hai scritto cento di questi Bonucci, messaggio ricevuto nella giornata del 15 Luglio con insolita frequenza

Ps: riguardo l'età, tutte le donne che m'incontrano mi danno almeno 10 anni in meno

mia moglie no, perchè mi vede la mattina senza trucco (cit.)

-
- Hero Member
- 642
- 869
-
- Hero Member
- 642
- 869
Auguri in ritardo Nood. Te la giochi con Berna tra i gobbi con più alto spessore tecnico.

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Discussione interessante che riporto da un gruppo su FB:
"Ragioniamo con le liste e non a cazzo di cane come altrove? Questa è la lista Champions (perchè poi ditelo voi a uno di questi di restare fuori...). Vi cedo per comodità Sturaro, Lemina e Rincon. Avete necessità come DC, TD, CC, ALA e ATT. Ma 3 slot. Scegliete dove "spenderli". La coperta è corta"

Il portiere è chiaramente Scoso, e dando per fatto Bernardeschi (direi che non possa mettere piede in ritiro se tiene alla vita) sono in realtà solo 2 gli slot.
Se si cede Licht possono arrivare De Sciglio e un terzino destro (tutto da capire chi possa essere).
C'è da decidere quindi tra Matic/Matuidi e Schick se risolve i suoi problemi o chi per lui...a meno di segare Bentancour dalla lista Champions e prendere quindi entrambi.
In ogni caso le voci di un DC mi sembrano poco credibili alla luce del discorso liste
"Ragioniamo con le liste e non a cazzo di cane come altrove? Questa è la lista Champions (perchè poi ditelo voi a uno di questi di restare fuori...). Vi cedo per comodità Sturaro, Lemina e Rincon. Avete necessità come DC, TD, CC, ALA e ATT. Ma 3 slot. Scegliete dove "spenderli". La coperta è corta"

Il portiere è chiaramente Scoso, e dando per fatto Bernardeschi (direi che non possa mettere piede in ritiro se tiene alla vita) sono in realtà solo 2 gli slot.
Se si cede Licht possono arrivare De Sciglio e un terzino destro (tutto da capire chi possa essere).
C'è da decidere quindi tra Matic/Matuidi e Schick se risolve i suoi problemi o chi per lui...a meno di segare Bentancour dalla lista Champions e prendere quindi entrambi.
In ogni caso le voci di un DC mi sembrano poco credibili alla luce del discorso liste
-
- Hero Member
- 642
- 869
Pjaca sicuro non viene inserito nella lista per i gironi.
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Se arriva De sciglio puoi anche mettere fuori lista Bob.
Il CC forte sfancula Betancour, tra Schick e Pjaca ne entra uno solo fino a gennaio.
I tre slot sono per TD, ultimo CC in rotazione (chi rimane del trittico Rincon Lemina Sturaro) e Berna.
Poi a gennaio si aggiusta.
Il CC forte sfancula Betancour, tra Schick e Pjaca ne entra uno solo fino a gennaio.
I tre slot sono per TD, ultimo CC in rotazione (chi rimane del trittico Rincon Lemina Sturaro) e Berna.
-
- Pro
- 778
- 737
- Contatta:
Dando per scontato che Pjaca non venga inserito ora (ma pare che a Ottobre torni a disposizione, anche se passerà almeno una stagione lontano dai livelli di forma richiesti), lo lasci fuori pure a gennaio?
non credo dai
non credo dai
-
- Pro
- 778
- 737
- Contatta:
negher ha scritto: 17/07/2017, 10:32 Se arriva De sciglio puoi anche mettere fuori lista Bob
Quindi tre soli terzini? non credo
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
DROGBA86 ha scritto: 17/07/2017, 10:15 https://www.tuttojuve.com/calciomercato ... -50-379809
Storia di una tristezza allucinante.
posto che da roma ancora non è arrivato nulla, ma se da quello che trapela potrebbe non esserci l'idoneità a giocare, come fa ferrero a sostenere una roba simile? e come fa il procuratore a chiedere i danni alla juve?
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Ma infatti più che per Berna spenderei soldi per il centrocampo (non in Locatelli, ovvio).
O acciughina ha visto delle cose in Betancur che noi poveri mortali non abbiamo visto, oppure non capisco tutto questo amore per uno che di base non ha dimostrato una beneamata cippa. Fidiamoci.
Ferrero può fare lo smargiasso fin che vuole a beneficio di camera, ma ho letto che stanno lavorando alla soluzione del prestito ponte per valutare come evolveranno le condizioni mediche. Anche perchè se non ha l'agibilità non è che se lo vendi ad un altro magicamente questo lo può schierare.
Parrebbe che il Milan prenda anche Sanches e Alvaruccio (anche se continuo a sperare di no).
Totale mercato arriverebbe a quanto, 300 milioni?
E sti cazzi...
Più il livello degli stipendi a livello degli arabi...
O acciughina ha visto delle cose in Betancur che noi poveri mortali non abbiamo visto, oppure non capisco tutto questo amore per uno che di base non ha dimostrato una beneamata cippa. Fidiamoci.
Ferrero può fare lo smargiasso fin che vuole a beneficio di camera, ma ho letto che stanno lavorando alla soluzione del prestito ponte per valutare come evolveranno le condizioni mediche. Anche perchè se non ha l'agibilità non è che se lo vendi ad un altro magicamente questo lo può schierare.
Parrebbe che il Milan prenda anche Sanches e Alvaruccio (anche se continuo a sperare di no).
Totale mercato arriverebbe a quanto, 300 milioni?

Più il livello degli stipendi a livello degli arabi...
Ultima modifica di FedeBoddah il 17/07/2017, 10:50, modificato 1 volta in totale.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
stanno facendo così per proteggere il loro investimento.
se dovesse saltare l'accordo con la juve per via di questioni fisiche può abbassarsi il valore del cartellino, quindi cercano di tranquillizzare le altre società interessate.
se dovesse saltare l'accordo con la juve per via di questioni fisiche può abbassarsi il valore del cartellino, quindi cercano di tranquillizzare le altre società interessate.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Noodles ha scritto: 17/07/2017, 10:50 stanno facendo così per proteggere il loro investimento.
ok, ma non è che se non è idoneo per noi lo diventa per altri...