Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
-
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 11
Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
Ma io gli dó tutto il tempo del mondo, sicuramente peggio non possono fare. Peró, proprio perché non sono inesperti o sconosciuti, mi aspettavo qualcosa di più del semplice "aspettiamo e vediamo". Alla fine "bazzicano" la lega da anni, conoscono i giocatori (in teoria é il loro lavoro), hanno fatto affari con Henningan e sicuramente l'avranno pure preso per il culo quando ha iniziato a costruire questo scempio. Io mi aspettavo una rivoluzione vera e propria dall'inizio perché questa squadra non la cambi con questa strategia, imho.
Sia ben chiaro che non discuto la scelta di Isaac, quella ci stà a prescindere dal fatto che io stravedo per DSJ (e quando gioca cosí rosico tantissimo), peró avrei voglia di un'estate movimentata ogni tanto (tipo Morey che ogni 2/3 anni prende e li cambia tutti)!
Sia ben chiaro che non discuto la scelta di Isaac, quella ci stà a prescindere dal fatto che io stravedo per DSJ (e quando gioca cosí rosico tantissimo), peró avrei voglia di un'estate movimentata ogni tanto (tipo Morey che ogni 2/3 anni prende e li cambia tutti)!
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
Io il Gm che arriva e cambia mezzo roster devo ancora trovarlo.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Triennale a Simmons.Aspettiamo le cifre ma non mi dispiace.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
- Rookie
- 3
- 3
Mossa che mi piace moltissimo!
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Simmons mi piace molto come giocatore...ma..un altro non tiratore ..in questa squadra...
Edit: sembra triennale a 20 mln totali. .direi cifre onestissime..
Edit: sembra triennale a 20 mln totali. .direi cifre onestissime..
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Bella firma Simmons specie a quelle cifre
-
- Newbie
- 28
- 6
Ottima firma. Per il fit, aggiunge ulteriormente atletismo ma quello mi sembra non manchi, un po' ondivago da 3 ma decisamente un upgrade difensivo rispetto a Ross e agli altri 3..non il migliore nel ballhandling ma vedremo, a quel prezzo è un affare: ha preso meno della MLE che si prospettava, quindi
è un contratto buono per uno da rotazione.
Nella sciagurata ipotesi che non facesse bene non ti rimarrà mai sul groppone, in più la durata copre tutto il suo prime atletico: Un piccolo passo incoraggiante.
è un contratto buono per uno da rotazione.
Nella sciagurata ipotesi che non facesse bene non ti rimarrà mai sul groppone, in più la durata copre tutto il suo prime atletico: Un piccolo passo incoraggiante.
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Firma che mi piace pochissimo
-
- Rookie
- 16
- 107
Simmons è buono e come SG avevamo solo Fournier che a sto punto bisognerà capire che ruolo avrà (ancora SG titolare o sesto uomo?).
Payton,Mack,Augustine
Fournier,Simmons,
Ross, Isaac
Gordon,Isaac
Vucevic,Biyombo
Payton,Mack,Augustine
Fournier,Simmons,
Ross, Isaac
Gordon,Isaac
Vucevic,Biyombo
-
- Senior
- 839
- 536
mah non aggiunge niente che già non ci fosse. Poca intelligenza cestistica, grande intensità e atletismo, tiro da tre più che sospetto. Niente che non abbia già un buon 2/3 della squadra.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
The Roots ha scritto: 15/07/2017, 15:59 mah non aggiunge niente che già non ci fosse. Poca intelligenza cestistica, grande intensità e atletismo, tiro da tre più che sospetto. Niente che non abbia già un buon 2/3 della squadra.
Esatto,è un"colpo"alla Hennigan.
(O a questo punto mi verrebbe da dire alla Vogel).
Questa ossessione per la difesa e l'atletismo a scapito di qualunque altra qualità è terribile.
-
- Rookie
- 16
- 107
LonginusALS ha scritto: 16/07/2017, 10:57The Roots ha scritto: 15/07/2017, 15:59 mah non aggiunge niente che già non ci fosse. Poca intelligenza cestistica, grande intensità e atletismo, tiro da tre più che sospetto. Niente che non abbia già un buon 2/3 della squadra.
Questa ossessione per la difesa e l'atletismo a scapito di qualunque altra qualità è terribile.
Con Leonard fuori era l'unico che avesse punti nelle mani contro i warriors praticamente... non lo abbiamo uno che attacca il ferro come lui
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Peter ha scritto: 16/07/2017, 17:11LonginusALS ha scritto: 16/07/2017, 10:57
Con Leonard fuori era l'unico che avesse punti nelle mani contro i warriors praticamente... non lo abbiamo uno che attacca il ferro come lui
Concordo, diventa subito il nostro miglior slasher, rimane solo il dubbio di chi possa aprirgli un minimo il campo per favorire le penetrazioni

Inoltre, se usato dalla panca come credo, porta punti facili col secondo quintetto e intensità difensiva.
Poi con quel contratto, è sempre una win win situation, perchè al massimo ci metti un secondo a riutilizzarlo come asset...
-
- Senior
- 839
- 536
Sarà anche uno slasher ma mi é parso molto istintivo e poco propenso a valutare tempi e modi nella penetrazione, non a caso contro una difesa molto mediocre come quella rockets era in campo ma contro quella dei miei grizzlies non ha visto un minuto. Oltretutto giocava negli spurs che hanno un paio di teste che anche se sei stupido un modo per crearti vantaggio lo trovano. Insomma da voi dove mancano illustri pensatori che gli creino i giusti spazi, penso si perderà.
Felice di sbagliarmi nel caso.
Felice di sbagliarmi nel caso.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Simmons a me sembra tutt'altro che un buon attaccante, anzi fa delle difesa e dell'atletismo il suo marchio di fabbrica.
Tira il 58% al ferro, per il resto viaggia al 35% in qualunque altro tiro che non sia da mezzo metro.
L'anno prima era andato pure meglio di quest'anno: 65% al ferro e 36% nel resto.
A me dalla panchina piace come giocatore, ma a Orlando ce lo vedo molto poco.
Tira il 58% al ferro, per il resto viaggia al 35% in qualunque altro tiro che non sia da mezzo metro.
L'anno prima era andato pure meglio di quest'anno: 65% al ferro e 36% nel resto.
A me dalla panchina piace come giocatore, ma a Orlando ce lo vedo molto poco.