Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da DROGBA86 » 14/07/2017, 22:01

vanecka ha scritto: 14/07/2017, 21:49 sta filosofia dell'Udinese powered non se la vogliono togliere. come sempre poi, mi piace questa cosa di vendere un pezzo da 90 senza minimamente cercare un sostituto: bene così.
Per me sarebbe follia spendere (e parecchio) per un difensore centrale con in ordine:
1) Rugani da lanciare definitivamente
2) Benatia riscattato e non a 2 spicci
3) Caldara già nostro e non abbiamo la forza di farlo rientrare in anticipo.

E' un budget da destinare a centrocampo come diceva Dino. E bisogna andare di forza a Bergamo, che lo vogliano o meno.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 14/07/2017, 22:01

The King 86 ha scritto: 14/07/2017, 20:07
lele_warriors ha scritto: 14/07/2017, 19:51

ieri invece eri così calmo, pacato e razionale :naughty: :icon_paper: :gogogo: :gogogo:

king, mai affezzionarsi a nessun giocatore, se non che si chiami del piero o totti. soprattutto i capipopolo o quelli che dichiarano grande amore, perchè poi si sa come spesso finisce. io già 10 anni fa, quando bazzicavo ancora con frequenza la curva, non cantavo per nessun giocatore, zero, mai, anche dopo 20 gol, e venivo deriso, poi però erano i fenomeni a fare i dipserati quando se ne andavano come delle merde.

Lele non ti ci mettere pure tu che oggi mi si è anche allagata casa :stressato:

:crocerossina: :crocerossina: :crocerossina:
è la punizione per esserti comportato male con me ieri :tze: :sad: :wait: :yellowcard: :crocerossina:

:ha-ha: :ha-ha: :ha-ha: :ha-ha:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 14/07/2017, 22:15

ACCORDO CON IL MILAN PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE

LEONARDO BONUCCI

Torino, 14 luglio 2017 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società A.C. Milan per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Bonucci per un corrispettivo di € 42 milioni pagabili in tre esercizi.

Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 39,5 milioni.

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 14/07/2017, 22:27

2.5 costo residuo.
Svelato il mistero dell'ammortamento di Bonucci.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 14/07/2017, 23:18

Ora che è ufficiale rizzotto si può esprimere

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 14/07/2017, 23:37

qui giaceva un tempo una gif di katy perry

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 14/07/2017, 23:42

Che tristezza che il burino abbia posato con Fassone vicino alla champions per la foto ufficiale del Milan...
Proprio un piccolo uomo...

Cmq, la gazza millanta che sir biss sia al lavoro per portare Alvaro al Milan, quello sarebbe un brutto colpo... :piango:
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2322

Messaggio da boantos » 15/07/2017, 6:48

Se si è fatto la foto con la Champions è ridicolo. Non è perché ora è rossonero, ne ha 7 o quelle che sono in bacheca :laughing:
Sempre zero ne ha vinte.
Ma alla fine lo prendiamo Caprara subito o no?
Il giocatore dovrebbe fare pressioni, come le ha fatte Conti. La Juve li aiuta nel prendere qualcun altro ma non esiste che non trovino un accordo.

FedeBoddah
Pro
Pro
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 15/07/2017, 7:20

No, ci hanno gentilmente detto di ripassare il prossimo anno. Gentilmente perché abbiamo dei buoni rapporti :lmao:
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

FedeBoddah
Pro
Pro
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 15/07/2017, 7:50

Cmq per essere uno che si (auto) considera un genio della comunicazione, prosegue il silenzio social suo e della moglie.
Ieri anche frecciatine su Cardiff, quantomeno Pjanic e Gila hanno sempre parlato bene della precedente società, ma probabilmente il mental coach di sto decerebrato è in vacanza

Va anche notato che, a parte Gigi, nessun altro gli ha dedicato mezza riga.
Zero.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 15/07/2017, 8:01

vabbè dai, pagina chiusa

mi fa piacere che il problema di Schick sia risolvibile senza intervento, stando alle voci!

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 15/07/2017, 8:13

Un consiglio, lasciate perdere il pensiero, una parola, di un messaggio questi sono mercenari ed i peggiori sono gli Higuain, i Bonucci quelli che cercano di legarsi al popolo e poi scappano senza dire nulla, che il giorno prima cantano sotto una curva e quello dopo hanno un'altra maglia.

E perdonatemi ma la scelta di Bonucci smonta anche tutte le teorie di scelta "sportiva" di Higuain ad esempio, questi vanno dove li portano i soldi, legittimo, e l'ignoranza che li accomuna un po' tutti.

Sostenere sempre e solo la maglia, nella mia curva non si canta il coro a nessuno, non si mettono le bandiere inneggianti a queste merde ma solo ai nostri colori.

Meglio gente come Cavani, che non ha mai baciato la maglia di nessuno, che non è mai venuto sotto la curva e che ci ha sempre fatto capire che in quei 90 minuti non si sarebbe mai risparmiato e per questo non ci doveva nulla.

Mi fa strano essere "dispiaciuto" per voi perché negli anni la maggior parte dei vostri tifosi hanno mostrato un'arroganza ed una insensibilità rara che cammuffavano con l'essere tifosi.. emotivamente non coinvolti, o almeno questo è il messaggio che passava nelle "paternali" fatte ai tifosi delle altre squadre.

Il giorno in cui un tifoso non reagirà con rabbia a trasferimenti come questi, per me, possiamo chiudere pure la baracca..
Immagine
Immagine

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 15/07/2017, 8:15

Vabbè ragazzi abbiate pazienza, che cosa dovrebbe fare Franz?
Presentarsi a casa Milan e dire: "Ho fatto 2 passi indietro a livello di carriera, la squadra è scarsa e l'ambiente rossonero non mi piace per niente. Ma mi danno una barcata di soldi e mi hanno investito del ruolo di ras dello spogliatoio, con potere di vita e di morte sui miei compagni. Quindi mi accontento".
Mica sempre si può dire la verità :naughty: bisogna pure campare.
Se ti dicono di fare la foto con le Champions la fai, l'avrebbe fatta chiunque.

---

Per Schick speriamo bene, per noi e soprattutto per lui :papa:
Certo che comunque occupare 2 posti a roster con lui e Pjaca sarebbe un'incognita molto grande :penso:
Still taking my time to perfect the beat

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 15/07/2017, 8:27

ma si, la rabbia dei tifosi ci sta e io i napoletani post Higuain li ho sempre capiti
il problema con Bonucci è che si era davvero immedesimato nel tifoso juventino, col senno di poi pure troppo perchè probabilmente gli sarà scattato qualcosa dentro che gli ha fatto oltrepassare certi limiti per la sua idea di "bene della squadra" (litigio e mani addosso con Allegri, spogliatoio di Cardiff e chissà cos'altro)
La Juve ormai l'abbiamo capito che dal punto di vista sentimentale è spietata e davvero non guarda in faccia a nessuno... però ci si resta male ugualmente, ma credo che la cosa passi anche in fretta

Solo la maglia è un concetto validissimo, ma dentro la maglia ci sono i giocatori e ti ci affezioni per forza; anche se razionalmente ti ripeti che prima o poi ti deluderanno con le loro scelte

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da MarkoJaric » 15/07/2017, 8:43

Però io non ho capito una cosa.. se andava al man city era più o meno un downgrade?
Era più o meno un traditore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bloccato

Torna a “Calcio”