e senza Vidal, Pogba, Tevez....e chissà ancora...
nessun problema con questo.
però ecco temo che la situazione sia un attimino scappata di mano...e prima o poi, con sto giochino di rinnovare gioco e interpreti ogni anno, ci si scotta.
Va però detto anche che questa è sempre stata una cazzataLuca1983 ha scritto: 14/07/2017, 16:13 Un paio di considerazioni:
- Negli ultimi anni si è spesso ripetuto quanto fosse importante avere un'anima italiana per poter vincere e per poter trasmettere "l'impronta" di una società, lo hanno fatto sia i dirigenti che i giocatori, ecco quest'anima italiana la stiamo via via perdendo e considerando che Buffon verrà sostituito da un polacco e Barzagli è all'ultimo ballo (2 dei leader rimasti) la situazione peggiorerà
Noodles ha scritto: 14/07/2017, 13:01
in realtà A. ha avuto un problema con B. nella gara con il Palermo, come si sa da tempo.
(ma c'erano stati degli screzi anche prima)
(se sò menati proprio)
la società è intervenuta e ha punito il giocatore (che è stato il primo a rispondere male).
A. si è autopunito (la società non riteneva di punirlo) perchè ha ammesso che ha esagerato.
il problema è rientrato.
Ma alcuni senatori (che non hanno gradito alcuni comportamenti) quali Bgli. e Mc. hanno cominciato a fargli notare alcune cose.
Lui si è risentito parecchio e ha iniziato a fare il bambino fino alle questioni di Cardiff.
Ci sono parecchi video tra l'altro in cui C.ni ci litiga in campo.
(uno anche in champions con il barca mentre chiede la maglia di Messi).
Tutto quello che succede dopo Porto non è più roba di A. ma di alcuni senatori.
Da quello che so io (e ora l'utente nonno B.S. mi taccerà di millantare conoscenze) nessuno ha mai chiesto la cessione.
Lui nemmeno, almeno pubblicamente.
L'agente ha iniziato a lavorare col Milan in segreto circa un mese fa.
E la società si è incazzata notevolmente (perchè aveva già rifiutato diverse offerte migliori tipo City) e ha svalvolato e ceduto rapidamente.
Perchè sappiatelo, e questo non è opinione mia personale, cedere in questa maniera Bonucci, così velocemente è roba che denota parecchi strascichi e poca lucidità.
andreaR ha scritto: 14/07/2017, 17:40 [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2_pSgaaOIPs[/youtube]
voglio tirarvi su di morale
MarkoJaric ha scritto: 14/07/2017, 18:32Noodles ha scritto: 14/07/2017, 13:01
in realtà A. ha avuto un problema con B. nella gara con il Palermo, come si sa da tempo.
(ma c'erano stati degli screzi anche prima)
(se sò menati proprio)
la società è intervenuta e ha punito il giocatore (che è stato il primo a rispondere male).
A. si è autopunito (la società non riteneva di punirlo) perchè ha ammesso che ha esagerato.
il problema è rientrato.
Ma alcuni senatori (che non hanno gradito alcuni comportamenti) quali Bgli. e Mc. hanno cominciato a fargli notare alcune cose.
Lui si è risentito parecchio e ha iniziato a fare il bambino fino alle questioni di Cardiff.
Ci sono parecchi video tra l'altro in cui C.ni ci litiga in campo.
(uno anche in champions con il barca mentre chiede la maglia di Messi).
Tutto quello che succede dopo Porto non è più roba di A. ma di alcuni senatori.
Da quello che so io (e ora l'utente nonno B.S. mi taccerà di millantare conoscenze) nessuno ha mai chiesto la cessione.
Lui nemmeno, almeno pubblicamente.
L'agente ha iniziato a lavorare col Milan in segreto circa un mese fa.
E la società si è incazzata notevolmente (perchè aveva già rifiutato diverse offerte migliori tipo City) e ha svalvolato e ceduto rapidamente.
Perchè sappiatelo, e questo non è opinione mia personale, cedere in questa maniera Bonucci, così velocemente è roba che denota parecchi strascichi e poca lucidità.
Nood.. scusa ma non ho capito una roba però.
Bonucci ha menato Allegri?
Perché leggendo in giro ho trovato anche ricostruzioni in cui si dice che Bonucci ha menato Dybala.
Chiedo perchè da noi qualche cazzottone a qualcuno magari farebbe bene e se abbiamo trovato chi glieli da sta cosa mi rincuora