N3lLo ha scritto: 14/07/2017, 9:21
Beh, le altre tifoserie sono composte da tifosi, che hanno la loro parte emotiva che di tanto in tanto esplode che le deridete è un vostro errore non di chi manifesta qua e la.
Magari stavolta vi accorgete che è dura veder partire un giocatore rappresentativo ed importante per la questione tecnica, e che magari è tosta accettarla, tra l'altro il processo è già partito, esattamente come gli altri tifosi lo avete bersagliato sui social augurandogli ogni male (con moglie).
Intanto, state cedendo un top3 al mondo nel ruolo e ho letto cose improponibile, che era antipatico, che non vi andava a genio quando è stato eretto a simbolo della vostra "forza", e sono troppo pigro, ma sarebbero da andare a riprendere i post della situazione con Rizzoli per farvi capire come ne parlavate.
E questo non è assolutamente sbagliato, vi brucia il culo e questa è la vostra reazione.
Intanto per peso, questa cessione fa il paio di quella di Higuain per noi lo scorso anno, con la differenza che la "stupida" clausola di DeLa ci ha garantito i soldi per ricostruire e ringiovanire, sarebbe stato cosi "stupido" se nel contratto dello scorso anno ci fosse stata na clausola di 70M? Magari adesso seriamente si poteva puntare a Kroos...
Boom
Mah... sinceramente quella è la porta, ciaone a Bonucci. Qualche tifoso gli augura del male?
Come erano ridicoli quelli del Napoli alla partenza del Gila, ridicoli sono i nostri. Così si vive il calcio veramente male, ma ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.
A me stava antipatico ma non posso riconoscere che la sua è una perdita tecnica importante. I suoi atteggiamenti non li ho mai tollerati, Rizzoli è solo un esempio, il mio rancore è nei confronti della società, ma ne parlo dopo.
Un altro che mi sta poco simpatico, fermo restando che non conosco entrambi, è Buffon. Fin quando hanno la nostra maglia addosso e son un valore aggiunto in campo, faccio il tifo per loro. Di certo non li seguo su twitter.
Nel caso specifico di Bonucci, dei suoi fino alla fine, della sua juventinità, ne sono venuto a conoscenza ieri e l'unica cosa che mi viene da dire è un bel "sti cazzi".
Della cessione di Bonucci, non mi piacciono le tempistiche, la destinazione e l'ammontare.
La scorsa stagione è finita da un pezzo, la sua cessione andava programmata per tempo. Voglio aspettare un paio di giorni, se ci ritroviamo in mille trattative per sostituirlo è evidente che questi vengano puntualmente travolti dagli eventi.
Se invece dovessero chiudere in poco tempo per un Manolas o un de Vrij, allora mi rimangio quello che ho detto, stavolta avevano un piano e mi hanno gabbato.
Ma in ogni caso dovevano far partire l'asta e non mandarlo a Milano a rinforzare una concorrente. 40 mln sono il minimo sindacabile per Bonucci, se poi di sti 40 ne spendi pure 10 per quella sega di De Sciglio, c'è da mettersi le mani nei capelli.
Dopo la sconfitta di Cardiff, per come siamo usciti dal match nel secondo tempo e per come ci hanno preso a pallate, forse una rivoluzione di uomini era necessaria. La BBC ne ha perse troppe di finali, sta convinzione di poterci affidare a loro nei momenti difficili in Europa non ha mai pagato fino alla fine, e la fine è quella che conta. Perchè se ci arrivi, ti ritrovi sempre le stesse squadre e prima o poi il goal te lo fanno.
Fai fuori un leader anche emotivo e continui il progetto tecnico. Va benissimo Douglas Costa ma ancora dobbiamo prendere un centrocampista e un terzino destro, oltre al sostituto di Bonucci. E qui mi fanno arrabbiare, mai una volta che si cominci la stagione con le idee chiare, niente, pare una cosa impossibile.
Ricollegandoci al discorso di prima della BBC, visti anche gli anni sulle spalle, è arrivato il momento di far partire titolari Rugani e Benatia, altrimenti Rugani in primis sarà costretto a vedersi le finali sempre dalla panchina. Tanta riconoscenza a Barzagli e Chiellini, ma bisogna andare avanti, centellinandoli, perchè saranno ancora utili e si spera possono rigiocarsi quella maledetta finale, ma i gradi di titolari devono averli gli altri.