Noodles ha scritto: 13/07/2017, 18:11
però penny aspetta.
fare due finali di fila e perderle entrambe non significa che sei arrivato al top in Europa.
Significa che sei arrivato ad un buon punto ma non riesci a fare quell'ulteriore passo in avanti che ti consente di scavalcare Il Real Madrid di turno.
Che Sergio Ramos se lo tiene stretto.
E quel passo in avanti, ultimo definitivo, è quello di FERMARTI una volta che hai trovato la QUADRA senza perdere pezzi importanti.
E potenziare quel nucleo.
Come fanno le altre in europa.
E' mai possibile che ogni estate si debba assistere a sto teatrino?
Opinioni, per me quello è arrivare al top, perchè quelle squadre così sproporzionatamente con più mezzi di te le batti se si allineano un paio di circostante, e perderci ci può stare.
Non siamo usciti con gli Atletico o PSG del caso...
Inoltre in società potrebbero fare un discorso esattamente opposto al tuo: "con questa impostazione non riusciamo a cavarne fuori niente, proviamo a cambiare qualche punto fermo e vediamo come va, tanto in Italia andiamo ancora con la pipa e in Europa comunque rimaniamo tra le prime 8 agilmente anche senza Bonucci."
Inoltre il gap con quegli squadroni si è capito che è fondamentalmente a livello di talento offensivo, serve gente che parli la loro lingua in quelle zone del campo, perchè sennò puoi avere la difesa più forte del mondo ma te ne fai poco come sappiamo.
Quindi per me monetizzare cedendo uno dei tuoi leader che ultimamente stava diventando elemento di disturbo interno (immagino eh), per prendere gente veramente forte dalla cintola in sù ci può abbondantemente stare.
Certo spero agiscano così, se cedono e non arrivano altri nomi grossi (non i Bernardeschi per capirci) ovvio sarò d'accordo con te.
ps:
ecco cederlo al Milan e non fuori, quella si una cazzata