ao king, pensala come ti pare, io ho infiltato tutti gli acquisti da rudiger di 5 giorni fa a 20 anni fa. qquindi non scrivere cazzate, perchè ci sono pure quelli attuali e di 1-2-3 anni fa.The King 86 ha scritto: 13/07/2017, 17:30 Dai però Lele come mi fai a paragonare le cifre del 2017 a quelle di 15 anni fa? Eddai su. Nei prossimi anni vedremo i trentenni forti che andranno via a più di 50.
Nessuno valuta Bonucci più di Pelè o Di Stefano
se poi per te bonucci non basta che diventi il 30enne più pagato della storia, ma vuoi che diventi pure il doppio del primo attuale, non so che dirti, ma vivi in un mondo parallelo.
ha 30 anni cazzo bonucci, ma vi entra in testa? ne avesse 2-3 di meno lo vendi anche a 55-60, ma ha 30 anni.
se poi mi paragoni higuain (ma puoi trovare anche altri attaccanti...) che tra l'altro ne aveva 28 e mezzo, ci rinuncio proprio.
domani ti passerà l'incazzatura e ti renderai conto.