Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Re: Los D'Angeles Lakers ''karma is magic'

Messaggio da Ang88 » 08/07/2017, 10:19

con 3 metri di spazio anche perché tirava da centrocampo... ma perché?! :piango:

sono talmente tanto in astinenza da vittorie che c'ho quasi rosicato ieri

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 08/07/2017, 10:38

Dagli highlight (la partita intera la trovo aggratis?) ingram vero fenomeno. Mi ha fatto impazzire quando ha sbroccato a zubac perché ha difeso soft.

Su ball stendo un velo pietoso.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1581
1264

Messaggio da Manuel80 » 08/07/2017, 11:30

Se qualcuno vuole bene a Lonzo , che gli tolga di mezzo il padre, ci sta di sbagliare una partita, ma lo sta mettendo nel mirino di tutti, e gli sta creando una pressione paurosa, farà bene ai suoi affari, ma ad un 19 enne che deve dimostrare tutto secondo me il rischio di bruciarlo é enorme.
E mi dispiacerebbe perché sicuramente ha talento, ma come tutti va lasciato tranquillo.

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 08/07/2017, 12:35

Non fateci tanto affidamento sui numeri che metterà Ingram in questa summer o in stagione, la VORP del primo anno parla chiaro per il suo avvenire
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/07/2017, 12:37

È già diventato un SL goat dopo una sola gara.
Fenomeno vero alla faccia della VORP.
A sto punto scaricare il contratto di Deng con lui attaccato sarà un giochetto :forza:
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/07/2017, 13:28

Mi accorgo ora che i Clippers ieri hanno vinto con Hollis Thompson e Kendall Marshall in squadra.... TrustTheProcess puro :forza:
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 08/07/2017, 13:42

Lonzo AirBall

ma io non vi temo! TUTTI SUL CARRO! :forza:
Immagine

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 08/07/2017, 13:52

Sarebbe da vedere, se volessimo fare una analisi seria le decisioni che ha preso, non i tiri che ha sbagliato.
Erano open look? Bene, la nuova linea lo ha penalizzato amen.
In tutte le altre situazioni ha scelto bene o male? Quello fa la differenza, se poi vi aspettavate un realizzatore del livello di Fultz non ci avete capito molto allora.
Immagine
Immagine

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 08/07/2017, 13:53

Mi fanno ridere quelli vecchia scuola alla Barkley che neanche vogliono sentir parlare di statistiche avanzate ma prendere sul serio l'annata da rookie di Ingram come proiezione per la sua carriera ha poco senso. E' entrato giovane con un fisico non ancora sviluppato (se non ricordo male aveva 85 kg al college!) e questo fa tutta la differenza del mondo non solo banalmente nei contatti anche su come ha giocato rispetto al college. Poi come tutti può deludere, a me personalmente piace e come ho detto da prima del draft sarei piú preoccupato sul tiro di Lonzo visto che il 41 al college conta il giusto, ma male che vada lo vedo come un ottimo giocatore di squadra su due lati del campo.

Antetoukompo che ritengo forse quello con piú potenziale nella Nba adesso per vari motivi ha fatto un'annata da rookie paragonabile, senza esser passato al college ma atleticamente era giá pronto. Non c'entrano niente come giocatori, non sto suggerendo un paragone ma il ruolo è lo stessso e sono entrati alla stessa etá era per dire che nessuno si sarebbe aspettato una crescita come quella che ha fatto analizzando solo i suoi numeri.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/07/2017, 14:03

Una volta per tutte, provo a riscrivere il concetto: Ingram ha fatto una stagione da rookie, nel suo complesso, storicamente brutta dal punto di vista delle stats avanzate, tanto che nessun rookie 19enne, finora, con quelle stats è mai diventato una super star.
Non è nemmeno il primo rookie di 85 kg che entra in nba, tanto per sicurezza.
Fino alla terza stagione non si può giudicare un rookie, ma se Ingram diventerà una superstar, lo farà stabilendo un precedente storico (dal punto di vista statistico).

La frase : i record sono fatti per essere battuti, vi dice niente? Solo che non tutti riescono a battere i record, ahimè.

Se questa opinione viene tradotta con: "dal primo anno si capisce che carriera farà un giocatore" allora il prossimo post lo scrivo in sanscrito che tanto è uguale :forza:

PS: Giannis non ha fatto una annata uguale.
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 08/07/2017, 14:12

Ingram un giudizio dobbiamo prenderlo al terzo anno..
Vorp o non Vorp quello che è piaciuto è stata la personalità del ragazzo, cosa che l'anno scorso vuoi il primo anno e tante aspettative sul ragazzo, non ci sono state...

Su Lonzo parlando seriamente, nella Summer League di solito si valuta nei rookie il carattere in campo e capire giorno x giorno le caratteristiche in campo. Le stats valgono 0

Poi Lonzo ovviamente vuoi l'esposizione mediatica e il fatto di essere stato chiamato come seconda scelta assoluta, amplifica tutto ma è ancora troppo presto per giudicare anche dopo solo una partita...
Immagine

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 08/07/2017, 14:50

Paragonabile non vuole dire uguale. L'esempio con Antetoukompo era per dire che è giá successo, non credo nessuno con l'efficienza del greco da rookie sia diventato un All Star, secondo futuro primo quintetto se non Mvp ma il discorso era che lui era anche messo meglio. Tra le ali coi kg di Ingram forse solo Prince a 22 anni non 19 quindi ho capito il discorso ma non vedo che senso ha farlo. Come tirare fuori che B. Lopez l'anno scorso era nei primi dieci per percentuale concessa al ferro, ok ma resta scarso in difesa.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/07/2017, 15:08

Jack ha scritto:Paragonabile non vuole dire uguale. L'esempio con Antetoukompo era per dire che è giá successo, non credo nessuno con l'efficienza del greco da rookie sia diventato un All Star, secondo futuro primo quintetto se non Mvp ma il discorso era che lui era anche messo meglio. Tra le ali coi kg di Ingram forse solo Prince a 22 anni non 19 quindi ho capito il discorso ma non vedo che senso ha farlo. Come tirare fuori che B. Lopez l'anno scorso era nei primi dieci per percentuale concessa al ferro, ok ma resta scarso in difesa.
Va bene ma intanto, nel suo anno da rookie il greco era già positivo (statisticamente) in difesa, mentre Ingram no. Entrambi pessimi in attacco invece. Quindi paragoni statistici ne vedo pochi.
Ribadisco: chiaro che da una stagione (esempio Lopez) non si può dedurre un trend (anche solo perché per tracciare una retta servono almeno 2 punti :forza:) ma certo Ingram deve fare più lavoro degli altri per diventare una super star.
Che era il senso banale del mio discorso dall'inizio, solo che invece di farlo da bar, ci ho messo dentro qualche dato statistico tipo VORP.
Magari qualche kilo in più è un po' di tecnica mettono tutto in quadra ed abbiamo il nuovo KD/Giannis etc., ma ecco personalmente non ci scommettere i la casa. :forza:
Questo non significa che non possa diventare un all star nella sua carriera, anzi.

Immagine

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 08/07/2017, 15:26

Brian_di_Nazareth ha scritto: 08/07/2017, 15:08
Jack ha scritto:Paragonabile non vuole dire uguale. L'esempio con Antetoukompo era per dire che è giá successo, non credo nessuno con l'efficienza del greco da rookie sia diventato un All Star, secondo futuro primo quintetto se non Mvp ma il discorso era che lui era anche messo meglio. Tra le ali coi kg di Ingram forse solo Prince a 22 anni non 19 quindi ho capito il discorso ma non vedo che senso ha farlo. Come tirare fuori che B. Lopez l'anno scorso era nei primi dieci per percentuale concessa al ferro, ok ma resta scarso in difesa.
Va bene ma intanto, nel suo anno da rookie il greco era già positivo (statisticamente) in difesa, mentre Ingram no. Entrambi pessimi in attacco invece. Quindi paragoni statistici ne vedo pochi.
Ribadisco: chiaro che da una stagione (esempio Lopez) non si può dedurre un trend (anche solo perché per tracciare una retta servono almeno 2 punti :forza:) ma certo Ingram deve fare più lavoro degli altri per diventare una super star.
Che era il senso banale del mio discorso dall'inizio, solo che invece di farlo da bar, ci ho messo dentro qualche dato statistico tipo VORP.
Magari qualche kilo in più è un po' di tecnica mettono tutto in quadra ed abbiamo il nuovo KD/Giannis etc., ma ecco personalmente non ci scommettere i la casa. :forza:
Questo non significa che non possa diventare un all star nella sua carriera, anzi.

Ma infatti tra Mvp e All Star c'é un bel gap. Comunque con Ingram il discorso è che ne ho visto davvero pochi in quel ruolo così magri e indietro fisicamente quindi un po' di tempo in più per valutarlo o criticarlo ci vuole secondo me. Al college a me ha fatto un'ottima impressione, a inizio anno non era tra i piú quotati quindi già era uno esploso tardi, dal punto di vista caratteriale ne parlano bene quindi sarei sopreso fosse un bust totale, vero che girando il discorso dubito fortemente diventi materiale da Mvp ma é roba per pochi quella.

Dollarino
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
309
149

Messaggio da Dollarino » 08/07/2017, 16:01

Manuel80 ha scritto: 08/07/2017, 11:30 Se qualcuno vuole bene a Lonzo , che gli tolga di mezzo il padre, ci sta di sbagliare una partita, ma lo sta mettendo nel mirino di tutti, e gli sta creando una pressione paurosa, farà bene ai suoi affari, ma ad un 19 enne che deve dimostrare tutto secondo me il rischio di bruciarlo é enorme.
E mi dispiacerebbe perché sicuramente ha talento, ma come tutti va lasciato tranquillo.

Non succederà a Los Angeles. Guarda come hanno lasciato tranquillo Russell.
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!

🔌

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”