sono talmente tanto in astinenza da vittorie che c'ho quasi rosicato ieri
Va bene ma intanto, nel suo anno da rookie il greco era già positivo (statisticamente) in difesa, mentre Ingram no. Entrambi pessimi in attacco invece. Quindi paragoni statistici ne vedo pochi.Jack ha scritto:Paragonabile non vuole dire uguale. L'esempio con Antetoukompo era per dire che è giá successo, non credo nessuno con l'efficienza del greco da rookie sia diventato un All Star, secondo futuro primo quintetto se non Mvp ma il discorso era che lui era anche messo meglio. Tra le ali coi kg di Ingram forse solo Prince a 22 anni non 19 quindi ho capito il discorso ma non vedo che senso ha farlo. Come tirare fuori che B. Lopez l'anno scorso era nei primi dieci per percentuale concessa al ferro, ok ma resta scarso in difesa.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 08/07/2017, 15:08Va bene ma intanto, nel suo anno da rookie il greco era già positivo (statisticamente) in difesa, mentre Ingram no. Entrambi pessimi in attacco invece. Quindi paragoni statistici ne vedo pochi.Jack ha scritto:Paragonabile non vuole dire uguale. L'esempio con Antetoukompo era per dire che è giá successo, non credo nessuno con l'efficienza del greco da rookie sia diventato un All Star, secondo futuro primo quintetto se non Mvp ma il discorso era che lui era anche messo meglio. Tra le ali coi kg di Ingram forse solo Prince a 22 anni non 19 quindi ho capito il discorso ma non vedo che senso ha farlo. Come tirare fuori che B. Lopez l'anno scorso era nei primi dieci per percentuale concessa al ferro, ok ma resta scarso in difesa.
Ribadisco: chiaro che da una stagione (esempio Lopez) non si può dedurre un trend (anche solo perché per tracciare una retta servono almeno 2 punti) ma certo Ingram deve fare più lavoro degli altri per diventare una super star.
Che era il senso banale del mio discorso dall'inizio, solo che invece di farlo da bar, ci ho messo dentro qualche dato statistico tipo VORP.
Magari qualche kilo in più è un po' di tecnica mettono tutto in quadra ed abbiamo il nuovo KD/Giannis etc., ma ecco personalmente non ci scommettere i la casa.
Questo non significa che non possa diventare un all star nella sua carriera, anzi.
Manuel80 ha scritto: 08/07/2017, 11:30 Se qualcuno vuole bene a Lonzo , che gli tolga di mezzo il padre, ci sta di sbagliare una partita, ma lo sta mettendo nel mirino di tutti, e gli sta creando una pressione paurosa, farà bene ai suoi affari, ma ad un 19 enne che deve dimostrare tutto secondo me il rischio di bruciarlo é enorme.
E mi dispiacerebbe perché sicuramente ha talento, ma come tutti va lasciato tranquillo.