Io semplicemente ho visto che avete scelto: Oladipo che era un giocatore difensivamente buono e in attacco vediamo, infatti ha fatto la fine che ha fatto, Gordon & Payton grossomodo sono identici, Isaac è sempre della stessa categoria. Ibaka preso al posto di Oladipo e dalla scelta è sempre più un giocatore difensivo che offensivo. L'unica volta che avete preso uno offensivo al draft è stato Hezonja. Che Ross sia un mediocre non lo scopriamo oggi. Continuate a prendere tutti giocatori uguali, non so che dire. Fournier e Vucevic sono sostanzialmente dei sesti uomini che devono fare i titolari per avere una parvenza di attacco credibile e io non gli addosso nemmeno troppe colpe a loro, le colpe sono di chi ha costruito quella squadra lì.
Ripeto per me a talento offensivo avete molto più problemi che in difesa, vi servirebbe uno 5 star extralusso in attacco per far girare tutta la squadra e spero per voi che lo troviate al prossimo draft. Sempre che non prendiate il solito prospetto più difensivo che offensivo
Per me siete la versione leggermente più scarsa di Charlotte. Loro almeno hanno Kemba.
PS Infatti Tatum era un esempio di quello che serviva.