Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Orlando Magic
- 152
- 111
Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
Monta non è la stella che ci fa fare il salto e siamo d'accordo,ma potrebbe rilanciarsi da noi e soprattutto provare a prendersi sulle spalle quell'attacco che da noi stenta a decollare e attirare su di sè un po' di difesa avversaria, lasciando più margine ai vari giovani...ripeto, il tutto a cifre oneste e con la premessa che se nessuno qui ci vuole venire...
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
Ellis sta sul carrello dei bolliti e da un bel pezzo.
Peraltro la penso come Brandone,se vuoi prendere un veterano,anche forte,ti butti su una guardia-ala 3&D per rendere la vita facile soprattutto a payton.
che poi il tiratore buono ce l'avresti gia,il problema sarebbe ridimensionarlo al ruolo che gli compete.
semmai una roba da fare sul mercato sarebbe provare qualche scommessa su qualche giovane"incompreso",visto che ci aspetta una annata di "wait and see"e di esperimenti.
EDIT:ecco,leggo or ora dei tre dei celtics sul mercato,se ci fosse la volontà comunque di muoversi quelli sarebbero i profili giusti su cui buttarsi imho
Peraltro la penso come Brandone,se vuoi prendere un veterano,anche forte,ti butti su una guardia-ala 3&D per rendere la vita facile soprattutto a payton.
che poi il tiratore buono ce l'avresti gia,il problema sarebbe ridimensionarlo al ruolo che gli compete.
semmai una roba da fare sul mercato sarebbe provare qualche scommessa su qualche giovane"incompreso",visto che ci aspetta una annata di "wait and see"e di esperimenti.
EDIT:ecco,leggo or ora dei tre dei celtics sul mercato,se ci fosse la volontà comunque di muoversi quelli sarebbero i profili giusti su cui buttarsi imho
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Concordo su Ellis, bollito..
I 3 dei Celtics sarebbero sulla carta profili interessanti:
- Crowder, sarebbe l'ideale, il 3&D che ci manca a cifre onestissime, ma pare sia in direzione Utah con sign n trade
- Bradley e Smart sarebbero utilissimi anche loro ma da rinnovare anno prossimo, Bradley mi sembra il profilo di giocare più utile ad una squadra già pronta per competere, Smart porterebbe quel fuoco e quella leadership che onestamente non si vede in nessun nostro gicatore, ma difficile la convivenza con Payton.
Si potrebbe sfruttare l'antico innamoramento di Stevens per Gordon e provare a prendere anche la scelta che hanno preso da Phila.
Tipo Gordon x Crowder +scelta di phila... ribadisco prima di farmi piovere insulti dai celtici, provando a forzare sull'innamoramento di Stevens per Gordon...
I 3 dei Celtics sarebbero sulla carta profili interessanti:
- Crowder, sarebbe l'ideale, il 3&D che ci manca a cifre onestissime, ma pare sia in direzione Utah con sign n trade
- Bradley e Smart sarebbero utilissimi anche loro ma da rinnovare anno prossimo, Bradley mi sembra il profilo di giocare più utile ad una squadra già pronta per competere, Smart porterebbe quel fuoco e quella leadership che onestamente non si vede in nessun nostro gicatore, ma difficile la convivenza con Payton.
Si potrebbe sfruttare l'antico innamoramento di Stevens per Gordon e provare a prendere anche la scelta che hanno preso da Phila.
Tipo Gordon x Crowder +scelta di phila... ribadisco prima di farmi piovere insulti dai celtici, provando a forzare sull'innamoramento di Stevens per Gordon...
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Payton-Fournier-Crowder-Isaac-Gordon + hezonja-biyombo-ross-augustin(!!)
In mano ad un allenatore un minimo creativo,si perde,si valuta per bene il roster e ci si diverte
In mano ad un allenatore un minimo creativo,si perde,si valuta per bene il roster e ci si diverte

- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
QuotoneLonginusALS ha scritto: 06/07/2017, 9:50
semmai una roba da fare sul mercato sarebbe provare qualche scommessa su qualche giovane"incompreso",visto che ci aspetta una annata di "wait and see"e di esperimenti
Che sarebbe quello che avremo dovuto fare nei 5 anni precedenti e non abbiamo mai fatto...
C'era Waiters,che tra l'altro non mi fa impazzire, ma ha appena riformato
Altri giovani che rispondono al l'identikit?
-
- Rookie
- 16
- 107
nolian ha scritto: 06/07/2017, 11:16QuotoneLonginusALS ha scritto: 06/07/2017, 9:50
semmai una roba da fare sul mercato sarebbe provare qualche scommessa su qualche giovane"incompreso",visto che ci aspetta una annata di "wait and see"e di esperimenti
Che sarebbe quello che avremo dovuto fare nei 5 anni precedenti e non abbiamo mai fatto...
Ma perchè dovremmo essere interessati a un 3&D? A parte il fatto che abbiamo già preso Ross nel ruolo in teoria, perchè un 3&D possa servirci a qualcosa dobbiamo avere a roster qualcuno che sia un attaccante, è qui per me che dobbiamo andare a pescare, e in quest'ottica nessuno dei 3 giocatori citati dei celtics potrebbe aiutarci granchè temo (senza contare che anche viceversa temo sia assolutamente vero, cioè che nessuno dei nostri interessa a C's).
Quello che dovremmo provare a fare è cedere giocatori con esperienza in cambio di prospetti e/o scelte future (il contrario quindi delle trade ipotizzate con i celtics), il problema è che purtroppo i nostri "veterani" (vucevic, fournier, e poi il vuoto) non valgono abbastanza da ingolosire le possibili contender come boston che hanno giocatori giovani interessanti (Tatum) che difficilmente potranno sviluppare a dovere e scelte a disposizione.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
I tre punti fondamentali.Peter ha scritto: 06/07/2017, 15:03 1) Ma perchè dovremmo essere interessati a un 3&D?
2) dobbiamo avere a roster qualcuno che sia un attaccante e in quest'ottica nessuno dei 3 giocatori citati dei celtics potrebbe aiutarci
3) nessuno dei nostri interessa a C's
Chiudo dicendo seriamente non avete ancora tagliato CJ Watson che è un non-garantito e non state chiamando Teodosic?
Serve gente che faccia canestro dal palleggio, se c'è bene, se non c'è non serve. L'immobilismo del GM è comprensibile o provavi a prendere Waiters o non c'era nessuno di utile/prendibile.
- BigSleepy
- Senior
- 266
- 330
Maronn', Waiters, Rose, Stephenson.
Meno male che Nolian non è il nostro GM :D
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Stephenson l'ho proposto mesi o anni fa, altro team altro contesto...BigSleepy ha scritto: 06/07/2017, 17:30 Maronn', Waiters, Rose, Stephenson.
Rose non l'ho mai nominato, ma mai mai eh
Wiaters l'ho nominato quale giovane incompreso con possibilità di esplodere
BAH...
- Bonner
- Rookie
- 110
- 118
nolian ha scritto: 06/07/2017, 11:16QuotoneLonginusALS ha scritto: 06/07/2017, 9:50
Hezonja

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
un 3-D per costruire una squadra degna di essere chiamata tale nella nba di oggi,per costruire qualcosa che non abbiamo più visto dai tempi di SVG,per permetterci di valutare quel poco che abbiamo degnamente,vogel permettendo.
ed il ball-handler primario voglio sperare sia payton,almeno quello.
e se state pensando di svendere tutto per scelte future sappiate che(grazie a dio)non accadrà.
quest'anno si farà schifo,ma non schifissimo,con la scusa del wait and see e del disastro di gestione da cui veniamo,dal prox si ricomincia a fare sul serio e si punta ai playoff,questo ve lo metto per iscritto fin da ora(tanto manco ci arrivo,quindi sai che mi frega di fare debiti
)
ed il ball-handler primario voglio sperare sia payton,almeno quello.
e se state pensando di svendere tutto per scelte future sappiate che(grazie a dio)non accadrà.
quest'anno si farà schifo,ma non schifissimo,con la scusa del wait and see e del disastro di gestione da cui veniamo,dal prox si ricomincia a fare sul serio e si punta ai playoff,questo ve lo metto per iscritto fin da ora(tanto manco ci arrivo,quindi sai che mi frega di fare debiti

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Isaac è un 3&D, Ross è un 3&D, Gordon se mettesse quel cavolo di tiro è un 3&D, Payton in difesa difende, Biyombo difende.
Serve un altro 3&D o un difensore o serve qualcuno più forte di Fournier e Vucevic che possano creare attacco?
Per creare attacco intendo uno che possa crearsi un tiro da solo, mica ho detto che deve sostituire Payton in cabina di regia.
In attacco siete una delle squadre con meno talento della lega e vivete grazie ai due che dovreste scaricare. In difesa in teoria non siete nemmeno così pessimi se sostituite piano piano chi c'è da sostituire e quei due li tranquilli che non li tradi, non se li prende nessuno se non in scadenza e gratis.
Serve un altro 3&D o un difensore o serve qualcuno più forte di Fournier e Vucevic che possano creare attacco?
Per creare attacco intendo uno che possa crearsi un tiro da solo, mica ho detto che deve sostituire Payton in cabina di regia.
In attacco siete una delle squadre con meno talento della lega e vivete grazie ai due che dovreste scaricare. In difesa in teoria non siete nemmeno così pessimi se sostituite piano piano chi c'è da sostituire e quei due li tranquilli che non li tradi, non se li prende nessuno se non in scadenza e gratis.
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
la D però l'abbiamo vista molto poco l'anno passato,da parte più o meno di chiunque.
e non è che si possa addebitare il tutto addosso a fournier e vucevic,come si è soliti fare in questo topic.
con il terribile intimidatore biyombo cambiava poco,payton era uno schiantarsi sui blocchi continuo.
un ball handler a cui possiamo arrivare che sia"positivo"per chi gli sta intorno non esiste,semplicemente.
sarebbe meglio alzare i ritmi,circondare payton di tiratori ed atleti,provare a cambiare strategia difensiva,"conservando"meno.
credo comunque avverrà poco di tutto cio,ci beccheremo la solita scelta 4-8 e costruiremo la squadra attorno a lui,isaac e forse gordon facendo mercato e"spendendo"la prox estate.
EDIT:poi certo,guardando la summer league,ci fosse arrivato tatum sarebbe stata manna dal cielo,aldila della carriera che farà.
e non è che si possa addebitare il tutto addosso a fournier e vucevic,come si è soliti fare in questo topic.
con il terribile intimidatore biyombo cambiava poco,payton era uno schiantarsi sui blocchi continuo.
un ball handler a cui possiamo arrivare che sia"positivo"per chi gli sta intorno non esiste,semplicemente.
sarebbe meglio alzare i ritmi,circondare payton di tiratori ed atleti,provare a cambiare strategia difensiva,"conservando"meno.
credo comunque avverrà poco di tutto cio,ci beccheremo la solita scelta 4-8 e costruiremo la squadra attorno a lui,isaac e forse gordon facendo mercato e"spendendo"la prox estate.
EDIT:poi certo,guardando la summer league,ci fosse arrivato tatum sarebbe stata manna dal cielo,aldila della carriera che farà.
- BigSleepy
- Senior
- 266
- 330
Si però fattela una risata ogni tanto...nolian ha scritto:Stephenson l'ho proposto mesi o anni fa, altro team altro contesto...BigSleepy ha scritto: 06/07/2017, 17:30 Maronn', Waiters, Rose, Stephenson.
Rose non l'ho mai nominato, ma mai mai eh
Wiaters l'ho nominato quale giovane incompreso con possibilità di esplodere
BAH...
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Isaac che sia un 3&D è tutto da vedere ( nel senso che non si sa proprio quale possa essere il suo impatto Nba..e si spera qlkosa di meglio di un semplice 3&D)
Ross è un 3&D molto a tratti in entrambi i fondamentali
Gordon non lo è , e in più noi siamo talmente tanto disperati che ci serve che giochi molto più palla in mano in alcune situazioni. .
Payton è un difensore sopravvalutato..
ergo.. per me serve un 3&D possibilmente in Sf che si metta nei fottuti angoli e permetta di allargare il più possibile il campo per il nostro ball handler principale ..ovvero EP ..e per quello secondario ..ovvero AG00..
Ross è un 3&D molto a tratti in entrambi i fondamentali
Gordon non lo è , e in più noi siamo talmente tanto disperati che ci serve che giochi molto più palla in mano in alcune situazioni. .
Payton è un difensore sopravvalutato..
ergo.. per me serve un 3&D possibilmente in Sf che si metta nei fottuti angoli e permetta di allargare il più possibile il campo per il nostro ball handler principale ..ovvero EP ..e per quello secondario ..ovvero AG00..