lelomb ha scritto: 05/07/2017, 16:57
Sto prospetto però deve buttar dentro cap hold di cani e porci, perché quando ho controllato i lakers mancavano dieci milioni buoni conteranno sicuro anche gli ennis e rottami vari i cui holds non son stati segati, ma che relamente non contano una mazza.
In teoria è corretto, gli unici che mancano dall'elenco rispetto al roster dell'anno scorso sono Lyles e Hayward, i cani (Mack) e i porci (Withney) son tutti segnati.
Non a caso il total cap allocation è di -108.9 M, e l'active roster cap è di 98.8M. Dei tuoi Lakers non so di preciso, ma mi pare sia giusto (sotto c'è la pagina cap holds dove sono indicati Ennis, Metta, Thomas Robinson e Young), la differenza trai due team che si può trovare è legata la fatto che a Los Angeles son già stati messi nero su bianco i contratti da rookie, cosa che nello Utah non è ancora avvenuta, ma non a caso per i Jazz i contratti di Mitchell e Bradley figurano trai CAP holds, mentre Nigel Williams-Goss essendo seconda scelta non compare (per quanto è possibile venga firmato) e quindi non figura a bilancio