Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Hero Member
- 8971
- 14848
Re: Boston Celtics - We are green, white.....and Brown
bè hanno preso Cousins alla deadline e rifirmato Holiday, credo che la situazione Davis non si sblocchi esattamente nell'immediato
comunque visto che se ne parlava sopra, Hayward è tutt'altro che un telepass in difesa, non bisogna farsi ingannare dall'aspetto fisico
comunque visto che se ne parlava sopra, Hayward è tutt'altro che un telepass in difesa, non bisogna farsi ingannare dall'aspetto fisico
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
I Pellicans hanno appena svuotato il fondo pensione per Holiday: non vedo un solo motivo per vendere Davis.Morau ha scritto:pick 18 nets, pick 18 celtics, picks 18 lakers/19 kings, pick futura griz, pick futura clips + brown/tatum + smart/bradley + filler salariale
co 'sta roba il monociglio è agguantabile?
Fra due anni, forse, quando sarà all'ultimo garantito di contratto
Per allora però, le picks non saranno più picks.

-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
De Andre Jordan?
Butto li un nome a caso.
Centro solido, LA potrebbe voler provare a liberare l'area per Griffin, giocando in maniera diversa, magari coinvolgi una terza squadra che dà un C da 20-25 M a LA per allungare la panca dei Clips (Lopez dai Bulls?)
Fatta al volo
http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=y8n7wym2
Thomas
Brown
Hayward
Horford
Jordan
Butto li un nome a caso.
Centro solido, LA potrebbe voler provare a liberare l'area per Griffin, giocando in maniera diversa, magari coinvolgi una terza squadra che dà un C da 20-25 M a LA per allungare la panca dei Clips (Lopez dai Bulls?)
Fatta al volo
http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=y8n7wym2
Thomas
Brown
Hayward
Horford
Jordan
-
- Pro
- 1
- 405
Davis non lo puoi prendere quest'estate, al limitassimo la prossima se la stagione va a puttane Cuz se ne va e lui impazzisce. Ma credo che prima del 2019 sarà molto complesso muoversi in quel senso.
Jordan secondo me avresti il problema di dover schierare Horford per molti minuti da 4, cosa che secondo me a livello difensivo non è il massimo, sopratutto nei finali, soprattutto contro squadre che vanno piccole come fa CLE con il re 4 da sostanzialmente e 4 tiratori.
Sarebbe comunque un upgrade alla situazione attuale, però forse non la situazione ideale diciamo e poi secondo me a LA hanno deciso di puntare su Griffin pietra angolare, ma credo che la coppia con Jordan gli aggradi molto considerando le doti di Griffin come passatore nei giochi alto-basso e il fatto che secondo me andrà perimetrallizzandosi in attacco. Non credo sia sul mercato a un prezzo accettabile per un soon-to-be FA.
Chi invece vedrei meglio è Noel, sarà ad oggi inferiore al DJ ma lo vedo molto più adattabile in difesa a marcare per lo meno dei 4 mobili oltre ai 5, forte a rimbalzo, ce lo vedo molto bene in coppia con Horford. Offensivamente siamo all'ABC, ma tant'è... il problema è che è ancora più inarrivabile di Jordan, Dallas non lo cederà mai.
Che viene via a poco volendo c'è Okafor, se Ainge è ancora un estimatore si potrebbe anche andare per l'affare....
Jordan secondo me avresti il problema di dover schierare Horford per molti minuti da 4, cosa che secondo me a livello difensivo non è il massimo, sopratutto nei finali, soprattutto contro squadre che vanno piccole come fa CLE con il re 4 da sostanzialmente e 4 tiratori.
Sarebbe comunque un upgrade alla situazione attuale, però forse non la situazione ideale diciamo e poi secondo me a LA hanno deciso di puntare su Griffin pietra angolare, ma credo che la coppia con Jordan gli aggradi molto considerando le doti di Griffin come passatore nei giochi alto-basso e il fatto che secondo me andrà perimetrallizzandosi in attacco. Non credo sia sul mercato a un prezzo accettabile per un soon-to-be FA.
Chi invece vedrei meglio è Noel, sarà ad oggi inferiore al DJ ma lo vedo molto più adattabile in difesa a marcare per lo meno dei 4 mobili oltre ai 5, forte a rimbalzo, ce lo vedo molto bene in coppia con Horford. Offensivamente siamo all'ABC, ma tant'è... il problema è che è ancora più inarrivabile di Jordan, Dallas non lo cederà mai.
Che viene via a poco volendo c'è Okafor, se Ainge è ancora un estimatore si potrebbe anche andare per l'affare....
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
La presa di Hayward a me piace.
Il roster va sistemato: se e come lo sistemano vediamo.
Io Bradley lo terrei, da cedere sono altri, per diversi motivi, io proverei a cedere Smart&Crowder.
Meglio George, meglio Butler, meglio X.... Lui è arrivato senza cedere nulla, differenza non da poco perchè ora puoi fare altri ragionamenti con la moltitudine di carte che hai in mano. Chi prendere adesso non lo so, moooolto complicato. Servirebbero scelte radicali che non credo verranno prese in considerazione.
Il roster va sistemato: se e come lo sistemano vediamo.
Io Bradley lo terrei, da cedere sono altri, per diversi motivi, io proverei a cedere Smart&Crowder.
Meglio George, meglio Butler, meglio X.... Lui è arrivato senza cedere nulla, differenza non da poco perchè ora puoi fare altri ragionamenti con la moltitudine di carte che hai in mano. Chi prendere adesso non lo so, moooolto complicato. Servirebbero scelte radicali che non credo verranno prese in considerazione.
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
Vi auguro un' uscita al primo turno, magari contro i 76ers
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Voi ci arriverete ai playoff?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Bradley però è all'ultimo anno di contratto come Thomas e tra i due sembra piú facile non rifirmare il primo dopo questa stagione. Un pacchetto con lui, Crowder più una scelta futura porta a casa un big, il problema è che allo stato attuale non c'è nessuno sul mercato quindi giocoforza bisogna aspettare la prima occasione disponibile.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- 2800
- 7620
- Contatta:
- bosdan
- Newbie
- MLB Team: Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Certo bisogna scegliere se firmare Thomas o Bradley la prossima estate e penso che la scelta sia già stata fatta, quindi in trade block sicuro Crowder, forse Smart che va rifirmato e a cifre folli visto l'andazzo del mercato e, forse Bradley per arrivare ad un lungo big.
Non penso che si vogliano cedere le varie prime scelte future, e cmq basterebbe l'uomo giusto in area, non necessariamente una stella
Vedremo
Non penso che si vogliano cedere le varie prime scelte future, e cmq basterebbe l'uomo giusto in area, non necessariamente una stella
Vedremo
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Beh è chiaro che non possono rifirmare tutti e tre visto che manca anche qualche lungo nel conteggio. Di buono c'è che per quanto bloccati per così dire nell'immediato tra due anni o forse uno se Horford non esercita la player option ci sará solo Hayward come contratto lungo e pesante, gli altri sono eventuali rinnovi o arrivi tramite trade o free agency e quindi sta tutto nelle loro decisioni e quanti soldi vogliono investire sui singoli. E in più hanno tutte quelle scelte a disposizione che permettono di avere mobilitá sul mercato o una ricostruzione, anche se non è esattamente il termine giusto, molto veloce.
Però anche facendo il giochino di mettersi al posto di Ainge non saprei davvero su chi puntare adesso. Vista la situazione ad est sarei più propenso ad aspettare, per motivi diversi o di cap Cleveland, Washington e Toronto non credo possano migliorare, l'unica cosa da evitare, per come la vedo io, era trovarsi col roster attuale magari senza Tatum e futuri picks con un Blake o chi per lui firmato a cinque anni.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Quello che io veramente non ho capito è stata la decisione di rinunciare al #1st pick per prendere Tatum. Va bene Stevens, il basket creativo, la morte dei ruoli ecc.. Ma se l'idea è quella di non rifirmare Thomas, avevi Fultz in mano e se invece è Bradley quello che non vuoi rinnovare, si poteva andare su Lonzo, magari scambiando le scelte con LA.
Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma Hayward, Crowder, Tatum e Brown danno tutti il loro meglio in SF. Poi potranno essere adattate, chi da SG e chi da PF, ma ad oggi questa è una necessità, non una scelta tattica. E quello che vedo più propenso a partire da PF, ossia Crowder, è anche dato come partente più probabile.
Il mercato poi è ancora lungo e voi siete nella posizione in cui tutti (tranne GS) vorrebbero essere, ma il momento delle scelte che fanno veramente la differenza e che possono coronare anni di ottimo lavoro sta arrivando a gran velocità e visto che le picks hanno una precisa scadenza, in parte sta già passando.
Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma Hayward, Crowder, Tatum e Brown danno tutti il loro meglio in SF. Poi potranno essere adattate, chi da SG e chi da PF, ma ad oggi questa è una necessità, non una scelta tattica. E quello che vedo più propenso a partire da PF, ossia Crowder, è anche dato come partente più probabile.
Il mercato poi è ancora lungo e voi siete nella posizione in cui tutti (tranne GS) vorrebbero essere, ma il momento delle scelte che fanno veramente la differenza e che possono coronare anni di ottimo lavoro sta arrivando a gran velocità e visto che le picks hanno una precisa scadenza, in parte sta già passando.
-
- Hero Member
- 8971
- 14848
bè sul discorso Tatum-Fultz però non si può non considerare la valutazione che si dà del giocatore, se Ainge non vedeva Fultz come potenziale crack mentre vedeva meglio Tatum ha fatto bene a scambiare guadagnandoci anche qualcosa, il futuro parlerà
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
DODO29186 ha scritto: 05/07/2017, 15:14 Quello che io veramente non ho capito è stata la decisione di rinunciare al #1st pick per prendere Tatum. Va bene Stevens, il basket creativo, la morte dei ruoli ecc.. Ma se l'idea è quella di non rifirmare Thomas, avevi Fultz in mano e se invece è Bradley quello che non vuoi rinnovare, si poteva andare su Lonzo, magari scambiando le scelte con LA.
Scusa ma chi l'ha detto che non rifirmano IT?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Mi sembra che lui abbia detto:
SE non rifirmi Thomas prendevi Fultz
SE non rifirmi Bradley prendevi Ball
Ball con Bradley per me non c'entra niente, però credo abbia detto quello.
SE non rifirmi Thomas prendevi Fultz
SE non rifirmi Bradley prendevi Ball
Ball con Bradley per me non c'entra niente, però credo abbia detto quello.