Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Re: Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Messaggio da lele_warriors » 05/07/2017, 11:30

okc 2018, quindi diciamo 15/20 all'incirca si può immaginare, di sicuro dubito nelle prime 10, o è protetta?

beh, alla fine sarebbe oro, vi liberate di un giocatore che non vi serve, con un contratto inutile (altro esempio di firma veramente imbarazzante anche 12 mesi fa), una scelta non chissà che alta, per un tiratore che pure vi serve. diciamo che andrebbe di lusso si per voi...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 05/07/2017, 11:42

Protetta 14, ma dubito che i Thunder non facciano i PO. Più o meno immagino sarà intorno alla 20, se non lo prendono loro Aldrich alla fine a qualcuno si potrebbe dare comunque, tipo Phoenix e Miles lo firmiamo pure senza trade. Ovviamente immagino preferirebbero fare il dump con delle seconde, ma non credo sia possibile.

Oltre a Miles, DEVE arrivare un altro con la room exception da 4 milioni Young o non Young.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 05/07/2017, 11:47

si si a logica i playoff dovrebbero sicuramente farli.
boh, non so se i suns si prenderebbero cmq quel contratto di aldrich.
ma perchè dici che dovete usare la room exception? per questioni di regolamento o necessità di roster?
young non so mica se si accontenta di 4 milioni, poi non so che alternative abbia...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 05/07/2017, 11:57

Infatti Young qui ha già detto che non è la sua prima opzione, manco la seconda, se tutti vanno su altri forse si accontenta di venire qui. Young di alternative ne ha molte, più o meno tutte a quella cifra, però chiaro che i Warriors per dirne una attirano di più, le altre non mi ricordo, ma ci sono almeno altre due squadre che lo vogliono.

I Suns hanno già detto che sono pronti a prendere contratti in scadenza per scelte, Aldrich ha praticamente un annuale a 7 milioni, poi ha il non-garantito sull'anno dopo.

Hanno finito il cap con il contratto di Gibson, hanno dovuto rinunciare a Bazz perchè non c'era spazio salariale per tenerlo, lo spazio rimasto è più piccolo della room exception da 4.3, di preciso non si sa quanto sia rimasto, ma immagino tipo 2-3 milioni. Quindi è più facile firmare uno con 4.3 rispetto che con una cifra più bassa.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 05/07/2017, 12:51

T-wolves ha scritto: 05/07/2017, 11:42 Protetta 14, ma dubito che i Thunder non facciano i PO. Più o meno immagino sarà intorno alla 20, se non lo prendono loro Aldrich alla fine a qualcuno si potrebbe dare comunque, tipo Phoenix e Miles lo firmiamo pure senza trade. Ovviamente immagino preferirebbero fare il dump con delle seconde, ma non credo sia possibile.

Oltre a Miles, DEVE arrivare un altro con la room exception da 4 milioni Young o non Young.

Aldrich più scelta lo prendo più che volentieri, anzi vi regalo pure Kilpatrick nell'affare e siam tutti contenti :gogogo:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 05/07/2017, 13:02

LeatherBoy ha scritto: 05/07/2017, 12:51 Aldrich più scelta lo prendo più che volentieri, anzi vi regalo pure Kilpatrick nell'affare e siam tutti contenti :gogogo:
Infatti non credo sia troppo problematico scaricare Aldrich, però prima bisogna convincere gli altri a firmare :thumbup:

Oddio, spero solo non tradino Aldrich per poter dare più soldi a Swaggy P, pure quella è una ipotesi.

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 05/07/2017, 13:30

cj miles per il dump di aldrich ok.
ma piuttosto che young io preferirei firmare un undrafted o qualcuno dall'europa. più o meno qualsiasi cosa che non sia young :biggrin:

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 05/07/2017, 13:47

T-wolves ha scritto: 05/07/2017, 10:57 Ah niente, l'idea è quella di spedire Aldrich e la prima di OKC a Indiana per Miles in una S&T e firmare N.Young con la eccezione salariale da 4 milioni, se ci riescono capolavoro, però per ora ne dubito. Averli entrambi sarebbe necessario. :papa:

Firmerei con il sangue per ottenere un risultato del genere, due tiratori con uno che difende pure :shocking:
Comunque per ora pensiamo a CJ Miles e guardiamoci intorno per qualche SG abbandonata tra i FA.
Come sono le situazioni di Wayne Ellington, Troy Daniels e altre pippe immonde che aspettano solo noi per fare la stagione della vita? :thumbup:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 05/07/2017, 13:52

A me Young fa schifo, per diverse ragioni, però uno dobbiamo prendere.
L'offerta a lui l'hanno fatta, si spera sia il biennale da 4.3 a stagione (biennale da 9 milioni complessivi più o meno).

Sinceramente io avrei preso Holiday che è andato via alla stessa cifra ai Bulls e dubito che avrebbe preferito Chicago. Poi lo dico da settimane questa cosa di scaricare Aldrich e firmare Miles che penso ne voglia 10-12 all'anno comunque scaricando il lungo più o meno 10 all'anno ci sono. Un'altra ipotesi poteva essere Meeks, ma è sempre rotto (e ha firmato per i Wizards). Un alternativa potrebbe essere Bullock che è RFA dai Pistons, ma dubito fortemente pareggeranno anche perchè è un mezzo cesso. Clark, io prenderei lui. Henderson? Boh. Morrow è finito. La salma di Afflalo è un altra idea. Altrimenti c'è come dicevo qualche giorno fa Gerald Green. Come vedete le alternative a Swaggy P non sono molte e tra questa gente è forse anche il migliore, quindi potrei farmelo andare bene, tra l'altro per ora è lui che schifa noi, non il contrario :forza:

WolvesFan25
Senior
Senior
62
18

Messaggio da WolvesFan25 » 05/07/2017, 13:57

T-wolves ha scritto: 05/07/2017, 13:52 A me Young fa schifo, per diverse ragioni, però uno dobbiamo prendere.
L'offerta a lui l'hanno fatta, si spera sia il biennale da 4.3 a stagione (biennale da 9 milioni complessivi più o meno).

Sinceramente io avrei preso Holiday che è andato via alla stessa cifra ai Bulls e dubito che avrebbe preferito Chicago. Poi lo dico da settimane questa cosa di scaricare Aldrich e firmare Miles che penso ne voglia 10-12 all'anno comunque scaricando il lungo più o meno 10 all'anno ci sono. Un'altra ipotesi poteva essere Meeks, ma è sempre rotto (e ha firmato per i Wizards). Un alternativa potrebbe essere Bullock che è RFA dai Pistons, ma dubito fortemente pareggeranno anche perchè è un mezzo cesso. Clark, io prenderei lui. Henderson? Boh. Morrow è finito. La salma di Afflalo è un altra idea. Altrimenti c'è come dicevo qualche giorno fa Gerald Green. Come vedete le alternative a Swaggy P non sono molte e tra questa gente è forse anche il migliore, quindi potrei farmelo andare bene, tra l'altro per ora è lui che schifa noi, non il contrario :forza:

Preferirei firmare Green piuttosto che Young, Afflalo penso sia l'ultimo della lista

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 05/07/2017, 13:57

T-wolves ha scritto: 05/07/2017, 13:52 A me Young fa schifo, per diverse ragioni, però uno dobbiamo prendere.

Ian Clark immagino prenderà almeno 5 milioni annui, a GS ha fatto vedere buone cose. Poi ultimamente è stato sorpassato nelle rotazioni da McCaw, ma per meriti del rookie e non per demeriti suoi.
Di quelli che hai detto:

Clark
Green
Swaggy
Afflalo
Henderson
Morrow

Ma la trade exception di Rubio può essere usata per prendere anche un pluriennale o solo un contratto in scadenza? 14 milioni sono un bel po', dobbiamo cercare di approfittarne il prima possibile :icon_paper:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 05/07/2017, 13:59

TheKirchhoffLaw ha scritto: 05/07/2017, 13:57 Ma la trade exception di Rubio può essere usata per prendere anche un pluriennale o solo un contratto in scadenza? 14 milioni sono un bel po', dobbiamo cercare di approfittarne il prima possibile :icon_paper:
La trade exception di Rubio non esiste, avevano riportato male la notizia. Squadre sotto il cap come la nostra non prendono la trade exception, solo quelle sopra il cap lo fanno. :thumbsdownsmileyanim:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 05/07/2017, 14:14

T-wolves ha scritto: 05/07/2017, 11:57 Infatti Young qui ha già detto che non è la sua prima opzione, manco la seconda, se tutti vanno su altri forse si accontenta di venire qui. Young di alternative ne ha molte, più o meno tutte a quella cifra, però chiaro che i Warriors per dirne una attirano di più, le altre non mi ricordo, ma ci sono almeno altre due squadre che lo vogliono.

I Suns hanno già detto che sono pronti a prendere contratti in scadenza per scelte, Aldrich ha praticamente un annuale a 7 milioni, poi ha il non-garantito sull'anno dopo.

Hanno finito il cap con il contratto di Gibson, hanno dovuto rinunciare a Bazz perchè non c'era spazio salariale per tenerlo, lo spazio rimasto è più piccolo della room exception da 4.3, di preciso non si sa quanto sia rimasto, ma immagino tipo 2-3 milioni. Quindi è più facile firmare uno con 4.3 rispetto che con una cifra più bassa.

ah ok, non spevo fosse non garantito l'ultimo anno di aldrich.
a sto punto tenevelo voi :forza: :gogogo:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 05/07/2017, 14:30

lele_warriors ha scritto: 05/07/2017, 14:14 ah ok, non spevo fosse non garantito l'ultimo anno di aldrich.
Teague - Wiggins - Butler sono gli esterni titolari in panchina abbiamo solo Jones.
Tra i lunghi abbiamo Towns, Dieng, Gibson, Bjelica, Aldrich e Patton.
In questo momento abbiamo 4 esterni e 6 lunghi. Siamo senza spazio salariale.
Il problema è quello lì. Abbiamo l'eccezione salariale da 4.3 milioni e praticamente basta.

Speriamo che in Summer League qualcuno tra gli esterni faccia bene. Qualche undrafted lo abbiamo preso, uno mi sembra vagamente credibile. Finire il roster con i minimi salariali non è facile, non siamo GS o CLE, non regaliamo chance di anello.

Rose aveva detto un mese fa che avrebbe firmato anche al minimo se c'era la possibilità di vincere e fosse stato "importante" nel progetto, furono riportate Minnesota e San Antonio come possibili destinazioni e io mi ero fatto sonore risate.... Eh. Mai dire mai. Anche perchè non è che ci sia la fila per lui. Cleveland per dire gli ha preferito Calderon..... I Warriors non se lo sono cagati pure loro manco di striscio. Vediamo se firma o meno per i Bucks o NY, per ora quelle sono le alternative, forse i Lakers potrebbero aggiungersi. Detto questo a me Rose fa schifo e mi pare di aver letto che i rapporti con Butler non siano dei migliori.

Vedremo....

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 05/07/2017, 14:39

T-wolves ha scritto: 05/07/2017, 14:30
lele_warriors ha scritto: 05/07/2017, 14:14 ah ok, non spevo fosse non garantito l'ultimo anno di aldrich.
Teague - Wiggins - Butler sono gli esterni titolari in panchina abbiamo solo Jones.
Tra i lunghi abbiamo Towns, Dieng, Gibson, Bjelica, Aldrich e Patton.
In questo momento abbiamo 4 esterni e 6 lunghi. Siamo senza spazio salariale.
Il problema è quello lì. Abbiamo l'eccezione salariale da 4.3 milioni e praticamente basta.

Speriamo che in Summer League qualcuno tra gli esterni faccia bene. Qualche undrafted lo abbiamo preso, uno mi sembra vagamente credibile. Finire il roster con i minimi salariali non è facile, non siamo GS o CLE, non regaliamo chance di anello.

Rose aveva detto un mese fa che avrebbe firmato anche al minimo se c'era la possibilità di vincere e fosse stato "importante" nel progetto, furono riportate Minnesota e San Antonio come possibili destinazioni e io mi ero fatto sonore risate.... Eh. Mai dire mai. Anche perchè non è che ci sia la fila per lui. Cleveland per dire gli ha preferito Calderon..... I Warriors non se lo sono cagati pure loro manco di striscio. Vediamo se firma o meno per i Bucks o NY, per ora quelle sono le alternative, forse i Lakers potrebbero aggiungersi. Detto questo a me Rose fa schifo e mi pare di aver letto che i rapporti con Butler non siano dei migliori.

Vedremo....

le faccine erano messe apposta :forza: che poi aldrich, al netto che a roster vi serve quasi nulla, è giocatore tendente al mediocre, quindi giusto in ogni caso cercare di riparare il danno del contratto datogli.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”