Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

OKC Thunder: il Topic dei Campioni in carica, la casa del MVP

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7254

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da lelomb » 05/07/2017, 10:19

Presti esce dal torpore delle ultime stagioni. Se mette dentro anche una guardia con punti nelle mani dalla panca chiude un OS con fiocchi e controfiocchi

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 05/07/2017, 10:21

lelomb ha scritto: 05/07/2017, 10:19 Presti esce dal torpore delle ultime stagioni. Se mette dentro anche una guardia con punti nelle mani dalla panca chiude un OS con fiocchi e controfiocchi

il migliore amico di Westbrook??

Derrick Rose al minimo?
Per fare 10-15 minuti di penetrazioni a testa bassa :D

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
800
811

Messaggio da ThunderUP! » 05/07/2017, 10:44

Che firmone!!!
Questo è il giocatore perfetto per noi, mi ricordo ne parlavamo già due anni fa come fit che sarebbe stato ottimale per aprire il campo senza essere una tassa in difesa

Però onestamente non riesco a capacitarmi di come non abbia ricevuto offerte migliori della nostra...problemi fisici dell'ultima stagione li ha risolti?
in ogni caso quando dicevo che la firma di Taj a mio avviso era abbastanza abnorme direi che non ci andavo troppo distante.

Al momento siamo così

Westbrook /Christon
Roberson (?) / Abrines / Ferguson
PG13/ McBucket / Singler /Huestis
Patterson / Grant
Adams /Kanter / Jonhson (?)

Manca evidentemente una riserva di Westbrook (fosse poi qualcuno che può giocare anche 10 minuti assieme a lui sarebbe ottimo), Roberson a questo punto immagino verrà assolutamente pareggiato, mentre mi sembra fondamentale che venga promosso Dakari Jonhson perchè serve assolutamente peso nel frontcourt

Direi che il lavoro di Presti in questa offseason è eccellente

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 05/07/2017, 10:50

se indiana si accorda con ellis per il buyout lo prendereste per della istant offense dalla panca?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 05/07/2017, 10:51

ThunderUP! ha scritto: 05/07/2017, 10:44
Però onestamente non riesco a capacitarmi di come non abbia ricevuto offerte migliori della nostra...problemi fisici dell'ultima stagione li ha risolti?

estremamente discontinuo, e ai playoff è scomparso del tutto. l'anno scorso la metteva da 3 solo in partite già vinte :forza:
poi a noi serviva poco e c'è siakam in rampa di lancio

non va a rimbalzo e non difende il canestro. ma è ottimo difensivamente, anche quando deve cambiare sui p&r.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/07/2017, 11:08

infatti io mi chiederei il perchè :icon_paper:
a me sinceramente pare che si sta sopravvalutando patterson, che non è un brutto giocatore, ma qua par che si sia preso un mezzo fenomeno.
sono d'accordo che il contratto sia buono, viste le firme oscene, ma sinceramente parliamo di un onesto giocatore, che vi aiuterà soprattutto allargando il campo, ma per il resto non ci vedo niente di che a dirla tutta.
ripeto, buona firma, a livello di cifre, questo sicuramente.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
800
811

Messaggio da ThunderUP! » 05/07/2017, 11:10

John Doe ha scritto: 05/07/2017, 10:51

estremamente discontinuo, e ai playoff è scomparso del tutto. l'anno scorso la metteva da 3 solo in partite già vinte :forza:

non va a rimbalzo e non difende il canestro. ma è ottimo difensivamente, anche quando deve cambiare sui p&r.

grazie della descrizione :thumbup:
da noi i rimbalzi tanto non deve comunque azzardarsi a prenderli :forza: :shades:
difensivamente per come difendiamo noi sui p&r potrebbe essere una gran cosa allora

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/07/2017, 11:13

secondo me vi serve solo un lungo intimidatore sotto canestro, uno prettamente verticale, anche una capra per dire. se poi può esserlo johnson questo non lo so.
poi come dici vi manca un 1-2 dalla panca e il roster bene o male direi che è completo...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 05/07/2017, 11:17

lele_warriors ha scritto: 05/07/2017, 11:08 infatti io mi chiederei il perchè :icon_paper:
a me sinceramente pare che si sta sopravvalutando patterson, che non è un brutto giocatore, ma qua par che si sia preso un mezzo fenomeno.
sono d'accordo che il contratto sia buono, viste le firme oscene, ma sinceramente parliamo di un onesto giocatore, che vi aiuterà soprattutto allargando il campo, ma per il resto non ci vedo niente di che a dirla tutta.
Oltre a questo, esattamente qual'era l'alternativa di Patterson?
Minnesota ha preso Gibson e Sacramento ha preso Randolph, che erano le due che lo cercavano, Toronto non lo rinnovava. Non mi pare avesse la fila alla porta. L'unica squadra al limite che poteva firmarlo era Atlanta (che non lo voleva mi pare di aver capito). Un pò come George Hill, se nessuno per questioni salariali o di posto a roster ti vuole, vai poi anche dove hai un offerta.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/07/2017, 11:20

T-wolves ha scritto: 05/07/2017, 11:17
lele_warriors ha scritto: 05/07/2017, 11:08 infatti io mi chiederei il perchè :icon_paper:
Minnesota ha preso Gibson e Sacramento ha preso Randolph, che erano le due che lo cercavano, Toronto non lo rinnovava. Non mi pare avesse la fila alla porta. L'unica squadra al limite che poteva firmarlo era Atlanta (che non lo voleva mi pare di aver capito). Un pò come George Hill, se nessuno per questioni salariali o di posto a roster ti vuole, vai poi anche dove hai un offerta.

se mi dici dove ho scritto che non dovevano prendere patterson, o prendere qualcun altro, ne sarei contento. di eventuali alternative manco ci avevo pensato a dirla tutta.
ho scritto solo che dai commenti mi sembra overrated (come poi confermato anche da john), niente altro eh....
manco ho pensato a eventuali alternative, e ho pure scritto che le cifre sono pure buone.
o stai polemizzando a cazzo giusto per la discussione dell'altro giorno, o hai letto maluccio sto giro...spero sia la seconda

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 05/07/2017, 11:24

lele_warriors ha scritto: 05/07/2017, 11:20 se mi dici dove ho scritto che non dovevano prendere patterson, o prendere qualcun altro, ne sarei contento. di eventuali alternative manco ci avevo pensato a dirla tutta.
ho scritto solo che dai commenti mi sembra overrated (come poi confermato anche da john), niente altro eh....
manco ho pensato a eventuali alternative, e ho pure scritto che le cifre sono pure buone.
o stai polemizzando a cazzo giusto per la discussione dell'altro giorno, o hai letto maluccio sto giro...spero sia la seconda
Ma cosa hai capito? :stralol:
Ti stavo dando ragione. Ho spiegato perchè lui ha firmato a OKC per quella cifra, non aveva tanta scelta.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/07/2017, 11:27

T-wolves ha scritto: 05/07/2017, 11:24
lele_warriors ha scritto: 05/07/2017, 11:20 se mi dici dove ho scritto che non dovevano prendere patterson, o prendere qualcun altro, ne sarei contento. di eventuali alternative manco ci avevo pensato a dirla tutta.
Ma cosa hai capito? :stralol:
Ti stavo dando ragione. Ho spiegato perchè lui ha firmato a OKC per quella cifra, non aveva tanta scelta.

:dohut0: :dohut0:

scusami :forza:

questa frase mi ha tratto in inganno:
pensavo l'aternativa a okc :gogogo:
ah si si, non avevo manco pensato ad eventuali alternative per lui. cmq le cifre ribadisco sono appunto oneste, per quanto il giocatore non mi fa impazzire. :biggrin:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 05/07/2017, 11:29

ThunderUP! ha scritto: 05/07/2017, 11:10
John Doe ha scritto: 05/07/2017, 10:51

grazie della descrizione :thumbup:
da noi i rimbalzi tanto non deve comunque azzardarsi a prenderli :forza: :shades:
difensivamente per come difendiamo noi sui p&r potrebbe essere una gran cosa allora
si infatti quello non dovrebbe essere un problema :forza:

però potrebbe svoltare situazioni in cui l'avversario va small; magari non potrà marcare durant ma già un igoudala o draymond green riesce a tenerlo. da noi in qualche occasione ha pure giocato da 5 in quintetti piccolissimi.
poi da noi casey gli ha pure fatto marcare lebron a tratti, con risultati immaginabili. ma si parla di casey :laughing:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 05/07/2017, 11:36

I Thunder hanno fatto bene a prendere Patterson. Lo hanno potuto prendere anche perchè lui non aveva tanta scelta e quindi si è accontentato di quella cifra, per me 8-9 all'anno poteva prenderli (se qualcuno glieli avessi offerti e ripeto con MIN e SAC che hanno già speso, non erano in tanti a volerlo).

By signing Patrick Patterson to the $5.2M tax mid-level, Oklahoma City now avoids becoming hard capped. The Thunder would have been limited (hard capped) and now have the flexibility to match a potential offer sheet on Andre Roberson.

Il giocatore lo ha descritto John Doe, io la penso uguale. Firmando lui con l'eccezione possono tenere Roberson.

Steve Nash
Rookie
Rookie
1
45
Contatta:

Messaggio da Steve Nash » 05/07/2017, 11:52

Quando giudicate Patterson però, soprattutto ai playoffs, ricordatevi sempre che era allenato da un cane..
Ora anche dare tanti soldi a Roberson può avere più senso..

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”