Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1588
1266

Re: Boston Celtics - We are green, white.....and Brown

Messaggio da Manuel80 » 05/07/2017, 5:40

Gran firma, rispetto a quello che c'erano già almeno a livello playoffs dovrebbe garantire un rendimento offensivo molto più costante.
Unica cosa, già sotto eravate corti, perso Amir , perso il canadese , credo diventa abbastanza essenziale per Ainge una trade tra un vostro esterno e un buon- medio lungo da prendere,più altro di rotazione.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 05/07/2017, 7:09

30 milioni l'anno sono tanti soldi tenuto conto dei rinnovi che ci aspettano il prossimo anno.
In ogni caso dobbiamo scambiare già ora qualcuno altrimenti non possiamo firmarlo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 05/07/2017, 7:38

Devo essermi sbagliato, questo deve essere il thread de qualche altra squadra, mica dei celtics.
Tanti giovani Riccardo Pratesi.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2801
7622
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/07/2017, 7:39

...e subito messo Smart sul mercato.
Il basket è morto.
Immagine

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 05/07/2017, 7:50

Thomas - Bradley - Hayward - x - Horford.

Ci manca l'ala grande e un paio di elementi esperti dalla panchina, ora che si è innescato il domino con la firma di hayward vediamo cosa ci porta Danny.
Per come sta evolvendo la lega si potrebbe anche partire con crowder da 4 se non sarà lui ad essere sacrificato

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2801
7622
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/07/2017, 7:55

pepper90 ha scritto:Thomas - Bradley - Hayward - x - Horford.

Ci manca l'ala grande e un paio di elementi esperti dalla panchina, ora che si è innescato il domino con la firma di hayward vediamo cosa ci porta Danny.
Per come sta evolvendo la lega si potrebbe anche partire con crowder da 4 se non sarà lui ad essere sacrificato

Vi manca un centro difensivo che protegga il ferro e prenda rimbalzi.
Horford non è quel centro e Zizic non è ancora pronto secondo me.
Immagine

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 05/07/2017, 8:01

Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/07/2017, 7:55
pepper90 ha scritto:Thomas - Bradley - Hayward - x - Horford.

Vi manca un centro difensivo che protegga il ferro e prenda rimbalzi.
Horford non è quel centro e Zizic non è ancora pronto secondo me.

Ma manca da tipo 6 anni ormai :dash2: :dash2: e sul mercato gli unici appetibili sono Dedmon e Ezeli se sano, ma non credo abbiamo lo spazio per firmarli.

Poi ci sarebbe il tedesco Theis che onestamente non ho mai visto giocare quindi potrebbe tanto essere un faverani bis oppure un nuovo Jokic.

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 05/07/2017, 8:56

pepper90 ha scritto: 05/07/2017, 7:50
teoricamente si, ma anche no
Pensiamo a come si evolve la lega, guardiamo ai Warriors che giocano small, ma lo fanno con Iguo e KD
Poi guardiamo i C's che con Amir e Horford soffrivano a rimbalzo contro 29team...
Ci dimentichiamo sempre delle caratteristiche di quel "finto lungo"...quel Marion che tirava giù 12rimbalzi...o adesso KD che se vuole ne tira giù altrettanti anche contro DAJ,Latobianco,ecc...

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 05/07/2017, 8:56

hayward a me non esalta, e soprattutto non esalta quel contratto (in pratica i celts si son strozzati con lui e horford) unito al suo impatto in campo a 360°, difesa soprattutto. però probabilmente andava fatto, visto il tuo core e visto l'est, che se piglia per la prima volta un raffreddore a lebrone può succedere di tutto.
però a 'sto punto chi mi spiega le ultime 2 scelte al draft di ainge? ovvero 2 small forward.
più che crowder, che ha un contratto super e può giocare 4, io mi staccherei da uno tra smart e bradley (che sono da rinnovare e visto che thomas ormai pare intoccabile, sigh, e verso il rinnovo) e da jaylen brown.

Myu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
22
52

Messaggio da Myu » 05/07/2017, 8:57

anto ha scritto: 05/07/2017, 4:17 Lo scopo del giochino sarebbe vincere.
Sei convinto di poter vincere perchè abbiamo preso Hayward mentre gli altri raccolgono squadre tipo all star game?
Tanti auguri...
Io sarei stato parzialmente, e sottolineo, parzialmente soddisfatto solo con George, perchè poi restava il problema del lungo complementare a Horford, e forse non sarebbe nemmeno bastato quello.
Del resto ho sottolineato come la quadra, con l'esplosione di Thomas e il contratto di Horford, fosse quasi impossibile da trovare per AInge.
Vedremo dove saremo noi tra 2-3 anni e dove sarà Philadelphia...
CI risentiamo allora...

La strategia di Philadelphia se l'applicassero tutti non avrebbe la stessa efficienza.

Strategia che peraltro è stata ed è tuttora fortemente permeata da aleatorietà assoluta, sia per il sistema lottery che per i picchi di talento delle singole annate.

Per quanto possano essere stati bravi a fregare Divac o a scambiare MCW, se oggi qualcuno arriva a dire che i Sixers entro qualche anno potrebbero essere pronti all'assalto al titolo è perché si è visto Embiid. Che hanno potuto scegliere in quanto rotto e che, in quanto rotto, ha fatto 30 partite in tre anni.

Noi due scelte in top tre le abbiamo appena avute e addirittura abbiamo appena passato una #1 perché non ci credevamo abbastanza. L'Embiid di turno non l'abbiamo trovato, e non c'è alcuna garanzia di farlo.

Con Hayward e qualche aggiustamento abbiamo una squadra che punta dritta alle 60 vittorie. Poi il titolo dipende da mille fattori, i Warriors sono giovani e magari l'anno prossimo Durant firma per il minimo salariale per permettere qualche altra manovra. Ma non c'entra niente tra il decidere se mandare tutto a meretrici o aggiungere un all star in free agency.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 05/07/2017, 9:02

Morau ha scritto:hayward a me non esalta, e soprattutto non esalta quel contratto (in pratica i celts si son strozzati con lui e horford) unito al suo impatto in campo a 360°, difesa soprattutto. però probabilmente andava fatto, visto il tuo core e visto l'est, che se piglia per la prima volta un raffreddore a lebrone può succedere di tutto.
però a 'sto punto chi mi spiega le ultime 2 scelte al draft di ainge? ovvero 2 small forward.
più che crowder, che ha un contratto super e può giocare 4, io mi staccherei da uno tra smart e bradley (che sono da rinnovare e visto che thomas ormai pare intoccabile, sigh, e verso il rinnovo) e da jaylen brown.
Ma Stevens se ne ha bisogno gioca pure con 3 play. Figuriamoci se x lui è un problema giocare con 3, ormai presunte, SF. Posizioni che nel suo basket 'non esistono', l'ha ripetuto più volte. Hayward e Brown possono giocare anche lunghi Stretch da 2. Brown è partito in quintetto x Bradley per più di 20 partite lo scorso anno.

Qualcosa comunque verrà fatto x aggiustare il roster, ma non credo che la scelta di Tatum sia un problema x Stevens

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2801
7622
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/07/2017, 9:05

Myu ha scritto:
anto ha scritto: 05/07/2017, 4:17 Lo scopo del giochino sarebbe vincere.
Sei convinto di poter vincere perchè abbiamo preso Hayward mentre gli altri raccolgono squadre tipo all star game?
Tanti auguri...
Io sarei stato parzialmente, e sottolineo, parzialmente soddisfatto solo con George, perchè poi restava il problema del lungo complementare a Horford, e forse non sarebbe nemmeno bastato quello.
Del resto ho sottolineato come la quadra, con l'esplosione di Thomas e il contratto di Horford, fosse quasi impossibile da trovare per AInge.
Vedremo dove saremo noi tra 2-3 anni e dove sarà Philadelphia...
CI risentiamo allora...

La strategia di Philadelphia se l'applicassero tutti non avrebbe la stessa efficienza.

Strategia che peraltro è stata ed è tuttora fortemente permeata da aleatorietà assoluta, sia per il sistema lottery che per i picchi di talento delle singole annate.

Per quanto possano essere stati bravi a fregare Divac o a scambiare MCW, se oggi qualcuno arriva a dire che i Sixers entro qualche anno potrebbero essere pronti all'assalto al titolo è perché si è visto Embiid. Che hanno potuto scegliere in quanto rotto e che, in quanto rotto, ha fatto 30 partite in tre anni.

Noi due scelte in top tre le abbiamo appena avute e addirittura abbiamo appena passato una #1 perché non ci credevamo abbastanza. L'Embiid di turno non l'abbiamo trovato, e non c'è alcuna garanzia di farlo.

Con Hayward e qualche aggiustamento abbiamo una squadra che punta dritta alle 60 vittorie. Poi il titolo dipende da mille fattori, i Warriors sono giovani e magari l'anno prossimo Durant firma per il minimo salariale per permettere qualche altra manovra. Ma non c'entra niente tra il decidere se mandare tutto a meretrici o aggiungere un all star in free agency.
La seconda frase è falsa.
Lo scopo di tankare più di un anno era proprio quello di battere l'aletorieta' della lottery, ovvero tankare un anno solo e ritrovarsi con un Okafor e basta.
E così è stato.
Questa è la parte innovativa del processo e anche quella che lo fa odiare da coloro che ci vedono una frode.
Immagine

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 05/07/2017, 9:07

si per l'nba odierna la distinzione dei ruoli è molto più aleatoria e nominale e meno scolpita sulla pietra di caratterisitche tecniche associate al ruolo. però l'affollamento tra esterni resta.
soprattutto perché tatum da strecht 4 è da vedere, e brown da 2 non mi pare sto gran cinar (hayward a inseguire i "2" ce lo voglio vedere).

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 05/07/2017, 9:07

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Myu ha scritto:

La seconda frase è falsa.
Lo scopo di tankare più di un anno era proprio quello di battere l'aletorieta' della lottery, ovvero tankare un anno solo e ritrovarsi con un Okafor e basta.
E così è stato.
Questa è la parte innovativa del processo e anche quella che lo fa odiare da coloro che ci vedono una frode.
Però abbiamo avuto anche noi due scelte in top però non abbiamo un mamma santissima alla Kat, Davis o Embild.
Magari tatum e Brown diventano ancora meglio ma non sono certo cornerstone dal day 1

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/07/2017, 9:10

Morau ha scritto: 05/07/2017, 8:56 hayward a me non esalta, e soprattutto non esalta quel contratto (in pratica i celts si son strozzati con lui e horford) unito al suo impatto in campo a 360°, difesa soprattutto. però probabilmente andava fatto, visto il tuo core e visto l'est, che se piglia per la prima volta un raffreddore a lebrone può succedere di tutto.

concordo in toto.
hayward è un buon giocatore, ma un altro che quei soldi non vale. e dare il max a horford/hayward non so se sia sta idea straordinaria. In ogni caso manca la vera stella in questa squadra, per puntare al top, e chissà se e quando arriverà.
crowder a fare il 4? bah, secondo me mancano proprio i cm, non è un 4, manco in un quintetto small ball. il punto è che nessuno sulla carta, dei vostri 3, può giocare parecchi minuti da 4.
poi hai appunto 8-9 interessantu giocatori nei ruoli 1-2-3 e fondamentalmente quasi nulla, a parte horford, come lunghi.
ora siete così (ditemi se mi sono perso qualche pezzo):
thomas - rozier - d.jackson
bradley - smart - ojeleye
hayward - crowder - j.brown - tatum
il nulla
horford - zeller (resta?)

urge trade assolutamente, prendere un 4 serio, e magari un ulteriore 4-5 da rotazione.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”