Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1588
- 1266
Re: Boston Celtics - We are green, white.....and Brown
Gran firma, rispetto a quello che c'erano già almeno a livello playoffs dovrebbe garantire un rendimento offensivo molto più costante.
Unica cosa, già sotto eravate corti, perso Amir , perso il canadese , credo diventa abbastanza essenziale per Ainge una trade tra un vostro esterno e un buon- medio lungo da prendere,più altro di rotazione.
Unica cosa, già sotto eravate corti, perso Amir , perso il canadese , credo diventa abbastanza essenziale per Ainge una trade tra un vostro esterno e un buon- medio lungo da prendere,più altro di rotazione.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
30 milioni l'anno sono tanti soldi tenuto conto dei rinnovi che ci aspettano il prossimo anno.
In ogni caso dobbiamo scambiare già ora qualcuno altrimenti non possiamo firmarlo.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
In ogni caso dobbiamo scambiare già ora qualcuno altrimenti non possiamo firmarlo.
- NoelGallagher
- Senior
- 49
Devo essermi sbagliato, questo deve essere il thread de qualche altra squadra, mica dei celtics.
Tanti giovani Riccardo Pratesi.
Tanti giovani Riccardo Pratesi.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2801
- 7622
- Contatta:
...e subito messo Smart sul mercato.
Il basket è morto.
Il basket è morto.

- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Thomas - Bradley - Hayward - x - Horford.
Ci manca l'ala grande e un paio di elementi esperti dalla panchina, ora che si è innescato il domino con la firma di hayward vediamo cosa ci porta Danny.
Per come sta evolvendo la lega si potrebbe anche partire con crowder da 4 se non sarà lui ad essere sacrificato
Ci manca l'ala grande e un paio di elementi esperti dalla panchina, ora che si è innescato il domino con la firma di hayward vediamo cosa ci porta Danny.
Per come sta evolvendo la lega si potrebbe anche partire con crowder da 4 se non sarà lui ad essere sacrificato
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2801
- 7622
- Contatta:
Vi manca un centro difensivo che protegga il ferro e prenda rimbalzi.pepper90 ha scritto:Thomas - Bradley - Hayward - x - Horford.
Horford non è quel centro e Zizic non è ancora pronto secondo me.

- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/07/2017, 7:55Vi manca un centro difensivo che protegga il ferro e prenda rimbalzi.pepper90 ha scritto:Thomas - Bradley - Hayward - x - Horford.
Horford non è quel centro e Zizic non è ancora pronto secondo me.
Ma manca da tipo 6 anni ormai

Poi ci sarebbe il tedesco Theis che onestamente non ho mai visto giocare quindi potrebbe tanto essere un faverani bis oppure un nuovo Jokic.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
teoricamente si, ma anche nopepper90 ha scritto: 05/07/2017, 7:50
Pensiamo a come si evolve la lega, guardiamo ai Warriors che giocano small, ma lo fanno con Iguo e KD
Poi guardiamo i C's che con Amir e Horford soffrivano a rimbalzo contro 29team...
Ci dimentichiamo sempre delle caratteristiche di quel "finto lungo"...quel Marion che tirava giù 12rimbalzi...o adesso KD che se vuole ne tira giù altrettanti anche contro DAJ,Latobianco,ecc...
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
hayward a me non esalta, e soprattutto non esalta quel contratto (in pratica i celts si son strozzati con lui e horford) unito al suo impatto in campo a 360°, difesa soprattutto. però probabilmente andava fatto, visto il tuo core e visto l'est, che se piglia per la prima volta un raffreddore a lebrone può succedere di tutto.
però a 'sto punto chi mi spiega le ultime 2 scelte al draft di ainge? ovvero 2 small forward.
più che crowder, che ha un contratto super e può giocare 4, io mi staccherei da uno tra smart e bradley (che sono da rinnovare e visto che thomas ormai pare intoccabile, sigh, e verso il rinnovo) e da jaylen brown.
però a 'sto punto chi mi spiega le ultime 2 scelte al draft di ainge? ovvero 2 small forward.
più che crowder, che ha un contratto super e può giocare 4, io mi staccherei da uno tra smart e bradley (che sono da rinnovare e visto che thomas ormai pare intoccabile, sigh, e verso il rinnovo) e da jaylen brown.
- Myu
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 22
- 52
anto ha scritto: 05/07/2017, 4:17 Lo scopo del giochino sarebbe vincere.
Sei convinto di poter vincere perchè abbiamo preso Hayward mentre gli altri raccolgono squadre tipo all star game?
Tanti auguri...
Io sarei stato parzialmente, e sottolineo, parzialmente soddisfatto solo con George, perchè poi restava il problema del lungo complementare a Horford, e forse non sarebbe nemmeno bastato quello.
Del resto ho sottolineato come la quadra, con l'esplosione di Thomas e il contratto di Horford, fosse quasi impossibile da trovare per AInge.
Vedremo dove saremo noi tra 2-3 anni e dove sarà Philadelphia...
CI risentiamo allora...
La strategia di Philadelphia se l'applicassero tutti non avrebbe la stessa efficienza.
Strategia che peraltro è stata ed è tuttora fortemente permeata da aleatorietà assoluta, sia per il sistema lottery che per i picchi di talento delle singole annate.
Per quanto possano essere stati bravi a fregare Divac o a scambiare MCW, se oggi qualcuno arriva a dire che i Sixers entro qualche anno potrebbero essere pronti all'assalto al titolo è perché si è visto Embiid. Che hanno potuto scegliere in quanto rotto e che, in quanto rotto, ha fatto 30 partite in tre anni.
Noi due scelte in top tre le abbiamo appena avute e addirittura abbiamo appena passato una #1 perché non ci credevamo abbastanza. L'Embiid di turno non l'abbiamo trovato, e non c'è alcuna garanzia di farlo.
Con Hayward e qualche aggiustamento abbiamo una squadra che punta dritta alle 60 vittorie. Poi il titolo dipende da mille fattori, i Warriors sono giovani e magari l'anno prossimo Durant firma per il minimo salariale per permettere qualche altra manovra. Ma non c'entra niente tra il decidere se mandare tutto a meretrici o aggiungere un all star in free agency.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Ma Stevens se ne ha bisogno gioca pure con 3 play. Figuriamoci se x lui è un problema giocare con 3, ormai presunte, SF. Posizioni che nel suo basket 'non esistono', l'ha ripetuto più volte. Hayward e Brown possono giocare anche lunghi Stretch da 2. Brown è partito in quintetto x Bradley per più di 20 partite lo scorso anno.Morau ha scritto:hayward a me non esalta, e soprattutto non esalta quel contratto (in pratica i celts si son strozzati con lui e horford) unito al suo impatto in campo a 360°, difesa soprattutto. però probabilmente andava fatto, visto il tuo core e visto l'est, che se piglia per la prima volta un raffreddore a lebrone può succedere di tutto.
Qualcosa comunque verrà fatto x aggiustare il roster, ma non credo che la scelta di Tatum sia un problema x Stevens
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2801
- 7622
- Contatta:
La seconda frase è falsa.Myu ha scritto:anto ha scritto: 05/07/2017, 4:17 Lo scopo del giochino sarebbe vincere.
Sei convinto di poter vincere perchè abbiamo preso Hayward mentre gli altri raccolgono squadre tipo all star game?
Tanti auguri...
Io sarei stato parzialmente, e sottolineo, parzialmente soddisfatto solo con George, perchè poi restava il problema del lungo complementare a Horford, e forse non sarebbe nemmeno bastato quello.
Del resto ho sottolineato come la quadra, con l'esplosione di Thomas e il contratto di Horford, fosse quasi impossibile da trovare per AInge.
Vedremo dove saremo noi tra 2-3 anni e dove sarà Philadelphia...
CI risentiamo allora...
La strategia di Philadelphia se l'applicassero tutti non avrebbe la stessa efficienza.
Strategia che peraltro è stata ed è tuttora fortemente permeata da aleatorietà assoluta, sia per il sistema lottery che per i picchi di talento delle singole annate.
Per quanto possano essere stati bravi a fregare Divac o a scambiare MCW, se oggi qualcuno arriva a dire che i Sixers entro qualche anno potrebbero essere pronti all'assalto al titolo è perché si è visto Embiid. Che hanno potuto scegliere in quanto rotto e che, in quanto rotto, ha fatto 30 partite in tre anni.
Noi due scelte in top tre le abbiamo appena avute e addirittura abbiamo appena passato una #1 perché non ci credevamo abbastanza. L'Embiid di turno non l'abbiamo trovato, e non c'è alcuna garanzia di farlo.
Con Hayward e qualche aggiustamento abbiamo una squadra che punta dritta alle 60 vittorie. Poi il titolo dipende da mille fattori, i Warriors sono giovani e magari l'anno prossimo Durant firma per il minimo salariale per permettere qualche altra manovra. Ma non c'entra niente tra il decidere se mandare tutto a meretrici o aggiungere un all star in free agency.
Lo scopo di tankare più di un anno era proprio quello di battere l'aletorieta' della lottery, ovvero tankare un anno solo e ritrovarsi con un Okafor e basta.
E così è stato.
Questa è la parte innovativa del processo e anche quella che lo fa odiare da coloro che ci vedono una frode.

- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
si per l'nba odierna la distinzione dei ruoli è molto più aleatoria e nominale e meno scolpita sulla pietra di caratterisitche tecniche associate al ruolo. però l'affollamento tra esterni resta.
soprattutto perché tatum da strecht 4 è da vedere, e brown da 2 non mi pare sto gran cinar (hayward a inseguire i "2" ce lo voglio vedere).
soprattutto perché tatum da strecht 4 è da vedere, e brown da 2 non mi pare sto gran cinar (hayward a inseguire i "2" ce lo voglio vedere).
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Però abbiamo avuto anche noi due scelte in top però non abbiamo un mamma santissima alla Kat, Davis o Embild.Brian_di_Nazareth ha scritto:La seconda frase è falsa.Myu ha scritto:
Lo scopo di tankare più di un anno era proprio quello di battere l'aletorieta' della lottery, ovvero tankare un anno solo e ritrovarsi con un Okafor e basta.
E così è stato.
Questa è la parte innovativa del processo e anche quella che lo fa odiare da coloro che ci vedono una frode.
Magari tatum e Brown diventano ancora meglio ma non sono certo cornerstone dal day 1
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Morau ha scritto: 05/07/2017, 8:56 hayward a me non esalta, e soprattutto non esalta quel contratto (in pratica i celts si son strozzati con lui e horford) unito al suo impatto in campo a 360°, difesa soprattutto. però probabilmente andava fatto, visto il tuo core e visto l'est, che se piglia per la prima volta un raffreddore a lebrone può succedere di tutto.
concordo in toto.
hayward è un buon giocatore, ma un altro che quei soldi non vale. e dare il max a horford/hayward non so se sia sta idea straordinaria. In ogni caso manca la vera stella in questa squadra, per puntare al top, e chissà se e quando arriverà.
crowder a fare il 4? bah, secondo me mancano proprio i cm, non è un 4, manco in un quintetto small ball. il punto è che nessuno sulla carta, dei vostri 3, può giocare parecchi minuti da 4.
poi hai appunto 8-9 interessantu giocatori nei ruoli 1-2-3 e fondamentalmente quasi nulla, a parte horford, come lunghi.
ora siete così (ditemi se mi sono perso qualche pezzo):
thomas - rozier - d.jackson
bradley - smart - ojeleye
hayward - crowder - j.brown - tatum
il nulla
horford - zeller (resta?)
urge trade assolutamente, prendere un 4 serio, e magari un ulteriore 4-5 da rotazione.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps