T-wolves ha scritto: 04/07/2017, 18:10Non solo Love, mi pare che in generale dovesse fare il cartonato. Credo decida tutto Gilbert e a quel punto non ha avuto voglia di fare il "finto" GM, poi non lo so è solo una mia ipotesi. Non ho nulla che lo dimostri.aeroplane_flies_high ha scritto: 04/07/2017, 16:20 la tua opinione è interessante, ma davvero tenere o meno Love vale la rinuncia a gestire la suqadra di uno dei migliori giocatori della storia?![]()
l'addio di Griffin, i rumors su LBJ che vuole andarsene ad LA, la rinuncia di Billups...
c'è del marcio sul trono di Cleveland
Ma dai non ci credo che Gilbert in un colloquio per la posizione di dirigente apicale della franchigia dice ai candidati che saranno dei fantocci con zero autonomia..
A me sembra più credibile la versione letta in giro secondo cui ESPN lo pagherebbe di più, o comunque ESPN è un posto più sicuro e quindi per certi versi migliore.
Facendo un parallelismo col nostro calcio, ricalca la scelta di Adani di rimanere a Sky invece di andare a fare il secondo all'Inter.
In tv sei relativamente sicuro del posto, fai un bel lavoro, hai un bello stipendio, zero rischi e responsabilità.
Da GM dei Cavs o allenatore dell'Inter invece possono cacciarti in qualsiasi momento, e poi? Non è che gli ex atleti abbiano mille aziende pronte a reclutarli, i posti sono pochi e la domanda molto abbondante, conviene tenersele le poltrone buone anche perchè se fallisci fragorosamente con la tua reputazione rischiano di crollare pure le offerte..