Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3818
Re: Los D'Angeles Lakers ''karma is magic'
L'ultima stagione di Waiters ed Hill a livello di stats è stata molto simile, hanno anche tirato con percentuali praticamente uguali;
Hill è sicuramente un fit migliore anche perché difende meglio di Waiters
Credo sia più facile arrivare a Waiters, non fosse altro per il fatto che Pelinka è il suo ex agente; Hill potrebbe probabilmente trovare un pluriennale, a meno che (ed è una scommessa che tutto sommato potrebbe pagare) non accetti i nostri 20 e rotti milioni, per un anno in cui presumibilmente metterebbe su buone cifre, per poi andarsi a cercare un pluriennale ben pagato che lo accompagni a fine carriera
Hill è sicuramente un fit migliore anche perché difende meglio di Waiters
Credo sia più facile arrivare a Waiters, non fosse altro per il fatto che Pelinka è il suo ex agente; Hill potrebbe probabilmente trovare un pluriennale, a meno che (ed è una scommessa che tutto sommato potrebbe pagare) non accetti i nostri 20 e rotti milioni, per un anno in cui presumibilmente metterebbe su buone cifre, per poi andarsi a cercare un pluriennale ben pagato che lo accompagni a fine carriera
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
Hill credo che ci prenda in considerazione solo come soluzione annuale, in modo da arrivare fra 12 mesi a cercare una soluzione almeno biennale ad alte cifre, quelle che finora non ha preso.
Contendenti: Nuggets (altrimenti cosa ci fanno con Millsap?).
Per me sarebbe un fit estremamente buono, se non avessimo Deng come zavorra sarebbe da inchiostrare a cifre importanti per più anni ma purtroppo spazio non ne abbiamo. Provare a metterlo a roster per un anno, oltre alla competitività, permetterebbe di vedere una squadra logica per quanto possibile con questo roster, coi suoi limiti ma che potrebbe essere anche interessante vedere come potrà essere sviluppata da Walton
Contendenti: Nuggets (altrimenti cosa ci fanno con Millsap?).
Per me sarebbe un fit estremamente buono, se non avessimo Deng come zavorra sarebbe da inchiostrare a cifre importanti per più anni ma purtroppo spazio non ne abbiamo. Provare a metterlo a roster per un anno, oltre alla competitività, permetterebbe di vedere una squadra logica per quanto possibile con questo roster, coi suoi limiti ma che potrebbe essere anche interessante vedere come potrà essere sviluppata da Walton
Ultima modifica di vanecka il 04/07/2017, 11:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Waiters ha senso se può avere una buona % di possessi palla in mano, cosa che da noi non potrebbe né dovrebbe avere, quindi per quanto alcune sue caratteristichr potrebbe essere utili passare pure su di lui.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
anche per me Hill sarebbe un'ottima addizione.
non mi convincono tanto i problemi fisici di cui soffre spesso, lo scorso anno ha giocato metà RS.
però al momento è il profilo migliore che possiamo prendere.
non mi convincono tanto i problemi fisici di cui soffre spesso, lo scorso anno ha giocato metà RS.
però al momento è il profilo migliore che possiamo prendere.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
ma un 1 + TO non sarebbe percorribile secondo voi?
- A tutto Gas
- Rookie
- 3
visto quello che c'è nella prossima FA non credo ci sia la volontà di rinnpovarlo, certo sarebbe un ottimo paracadute nel caso in cui le cose non dovessero andare per il verso giusto
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
A tutto Gas ha scritto: 04/07/2017, 12:56
visto quello che c'è nella prossima FA non credo ci sia la volontà di rinnpovarlo, certo sarebbe un ottimo paracadute nel caso in cui le cose non dovessero andare per il verso giusto
esattamente.
Chiudere ad un biennale ad uno come G.Hill (sempre che lui lo voglia eh) solo per il principio che <l'anno prossimo si libera mezzo mondo> mi pare un po' suicida come linea.
Diamogli pure 25 o quello che è (alla sua età e con la sua cartella clinica magari sono un po' un azzardo ma meglio di lui non ce n'è al momento), ci scappasse la TO sarebbe perfetto
- Granchio
- Pro
- 3768
- 3818
lelomb ha scritto: 04/07/2017, 11:14 Waiters ha senso se può avere una buona % di possessi palla in mano, cosa che da noi non potrebbe né dovrebbe avere, quindi per quanto alcune sue caratteristichr potrebbe essere utili passare pure su di lui.
Eh oddio, va bene che portare la palla sta a Lonzo, ma Waiters avrebbe eccome lo spazio per avere palla in mano...da noi di mangiapalloni al momento non ne vedo, ed anzi qualcosa servirebbe
La mia preferenza per Hill, più che per le caratteristiche offensive, per le quali Waiters non mi dispiace, è più che altro data dalla solidità generale del giocatore e dalle sue peculiarità difensive
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
che l'ordine di preferenza sia:
hill>>>>>>>>>waiters>>>>>>>>>>cash consideration>>>>>>>>>>cap space>>>>>>rondo
penso che siamo tutti d'accordo.
io su hill temo la concorrenza di praticamente tutti quelli che riescono a proporgli un contratto simile al ns, o anche più basso ma unito ad una vaga possibilità di arrivare ai PO (che fanno sempre lievitare le contrattazioni nell'offeseason a seguire)
hill>>>>>>>>>waiters>>>>>>>>>>cash consideration>>>>>>>>>>cap space>>>>>>rondo
penso che siamo tutti d'accordo.
io su hill temo la concorrenza di praticamente tutti quelli che riescono a proporgli un contratto simile al ns, o anche più basso ma unito ad una vaga possibilità di arrivare ai PO (che fanno sempre lievitare le contrattazioni nell'offeseason a seguire)
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
(cmq zitto zitto mi sta cominciando a salire l'hype per il debutto di stanotte in SL, per ingram e zubac su tutti)
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Granchio ha scritto: 04/07/2017, 13:31lelomb ha scritto: 04/07/2017, 11:14 Waiters ha senso se può avere una buona % di possessi palla in mano, cosa che da noi non potrebbe né dovrebbe avere, quindi per quanto alcune sue caratteristichr potrebbe essere utili passare pure su di lui.
Eh oddio, va bene che portare la palla sta a Lonzo, ma Waiters avrebbe eccome lo spazio per avere palla in mano...da noi di mangiapalloni al momento non ne vedo, ed anzi qualcosa servirebbe
La mia preferenza per Hill, più che per le caratteristiche offensive, per le quali Waiters non mi dispiace, è più che altro data dalla solidità generale del giocatore e dalle sue peculiarità difensive
Hai già randle e ingram che necessitano di un certo tipo di trattamento, lonzo e tutto il suo mondo e in misura minore lopez e clarkson. Prendere waiters con un annuale e dargli pure palla come gli servirebbe è da martellata sui coglioni. Hill oltre alla difesa certamente più competente offensivamente si rende molto utile soprattutto semza palla, ma è comunque solido e di buon livello dovesse ritrovarsi con qualche possesso in più da gestire. Non a caso uno ha avuto un certo tipo di carriera, l'altro sta rimbalzando destra e sinistra e forse non lo confermano manco gli heat
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
franzis ha scritto: 04/07/2017, 13:51 (cmq zitto zitto mi sta cominciando a salire l'hype per il debutto di stanotte in SL, per ingram e zubac su tutti)
sei sicuro sia stanotte?
io sapevo venerdì notte la prima contro i clippers.
- jamal89
- Rookie
- 3
- 42
Infatti il debutto è venerdì notte, non stanotte!
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Avete ragione, mi sono incartato.
Sciocco io a pensare che i favoriti a vincere la SL li fanno esordire in un anonimo martedì sera
Sciocco io a pensare che i favoriti a vincere la SL li fanno esordire in un anonimo martedì sera

- Granchio
- Pro
- 3768
- 3818
Si..in un mondo fantastico....Ingram palla in mano? Magari......Randle palla in mano? Dovrebbe imparare a giocare anche senza palla in mano....lelomb ha scritto: 04/07/2017, 14:03Granchio ha scritto: 04/07/2017, 13:31
Hai già randle e ingram che necessitano di un certo tipo di trattamento, lonzo e tutto il suo mondo e in misura minore lopez e clarkson. Prendere waiters con un annuale e dargli pure palla come gli servirebbe è da martellata sui coglioni. Hill oltre alla difesa certamente più competente offensivamente si rende molto utile soprattutto semza palla, ma è comunque solido e di buon livello dovesse ritrovarsi con qualche possesso in più da gestire. Non a caso uno ha avuto un certo tipo di carriera, l'altro sta rimbalzando destra e sinistra e forse non lo confermano manco gli heat
Lonzo palla in mano ok, da li a concludere mmmhhh vedremo....
Era per dire cmq, che se arrivasse Waiters, i suoi spazi palla in mano li prenderebbe tutti perché ci sarà bisogno che li prenda in determinati momenti delle partite, e sarebbe lo stesso con Hill.....giusto con Rondo parliamo di tutt'altro tipo di giocatore, ma li si che rischi di andare a pestare i piedi a Ball