Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 03/07/2017, 16:03

lele_warriors ha scritto: 03/07/2017, 15:55 per me ci guadagni:
- il gallo per me è più forte di porter, cmq diciamo che siamo li come valore.
- il gallo voglio escludere lo paghi 25 x 4 anni, ma penso che alla grande ne tiri fuori 15 all'anno. e qui sta tutta la differenza del mondo.
io lo avrei fatto tutta la vita, per dire.
cioè, ci rendiamo conto 106 x 4 a porter? ma è proprio una roba fuori dal mondo (non che sia l'unico contratto di merda eh...)
Il Gallo lo paghi 20x4, solo se riesci a scaricare Mahinmi, ma chi se lo prende? Una prima scelta non basta per me. I dump solitamente si fanno su annuali (dove basta aggiungere una prima scelta) quello lì è un triennale tutto garantito.

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 03/07/2017, 16:09

lele_warriors ha scritto: 03/07/2017, 15:55
T-wolves ha scritto: 03/07/2017, 15:50 Muoversi diversamente è iper complicato nella loro situazione. Se per ipotesi fai un dump a Mahinmi (cosa veramente difficile) e nella migliore delle ipotesi: perdi Porter e al suo posto firmi Gallinari quanto ci hai guadagnato? Il problema è quello lì.

per me ci guadagni:
- il gallo voglio escludere lo paghi 25 x 4 anni, ma penso che alla grande ne tiri fuori 15 all'anno. e qui sta tutta la differenza del mondo.
cioè, ci rendiamo conto 106 x 4 a porter? ma è proprio una roba fuori dal mondo (non che sia l'unico contratto di merda eh...)

p.s. no roots, sono già al limite del cap senza il contratto di porter

https://www.whatsthecap.com/nba/washington-wizards/

mannazza peccato, grazie lele :ok:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/07/2017, 16:17

T-wolves ha scritto: 03/07/2017, 16:03
lele_warriors ha scritto: 03/07/2017, 15:55 per me ci guadagni:
Il Gallo lo paghi 20x4, solo se riesci a scaricare Mahinmi, ma chi se lo prende? Una prima scelta non basta per me. I dump solitamente si fanno su annuali (dove basta aggiungere una prima scelta) quello lì è un triennale tutto garantito.

non lo so esattamente quanto prenderà il gallo (che poi io preferisca darne 20 a lui che 25 a porter è un altro discorso).
ripeto, te hai sparato il gallo, io avrei provato afare diversamente, che sia mettere in mezzo scelte, scaricare mahinmi, muovere altre pedine, indifferente, ma non avrei dato quei soldi a porter, e costruito le mie fortune su quel trzetto.
mo ora basta, che ho ripetuto già 3 volte sto concetto :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 03/07/2017, 16:24

anche perchè Porter sposta più del Gallo

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/07/2017, 16:27

lele_warriors ha scritto: 03/07/2017, 16:17 non lo so esattamente quanto prenderà il gallo (che poi io preferisca darne 20 a lui che 25 a porter è un altro discorso).
ripeto, te hai sparato il gallo, io avrei provato afare diversamente, che sia mettere in mezzo scelte, scaricare mahinmi, muovere altre pedine, indifferente, ma non avrei dato quei soldi a porter, e costruito le mie fortune su quel trzetto.
mo ora basta, che ho ripetuto già 3 volte sto concetto :forza:
Ho detto il Gallo perchè era l'unico possibile upgrade a Porter, non per altro. Ho detto scaricare Mahinmi perchè altri modi, io, non li vedo. Se cedi Morris e Gortat assieme: o ti arrivano indietro dei contratti e non hai fatto spazio oppure non ti arrivano e li devi anche sostituire. Quando io ho fatto quel ragionamento lì è perchè avevo già provato a immaginare tutte le opzioni possibili. L'unica mossa da fare era cedere Beal prendendo due giocatori, ovvero quello che sostituisce Beal e quello che sostituisce Porter, ma quando è poco credibile che fai un upgrade a Beal+Porter? Per me zero o quasi.

Hayward non avevano mai e poi mai i soldi da dargli. Le alternative a Porter o Gallinari si chiamano Iguodala o Gay.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 03/07/2017, 16:50

il Gallo ha avuto degli evidenti problemi di salute da non sottovalutare, fin dalla sua prima stagione.

Otto Porter e' alla sua 4 stagione e, a parte l'imbarazzante gara-7, cosi male non e'.

Derrick Rose che incontra i Bucks, di andare a Ovest non ci pensa :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/07/2017, 17:02

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 03/07/2017, 17:06

Per me il problema dei Wizard non sono Wall-Beal-Porter ma il resto del roster.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 03/07/2017, 17:45

nella nba di oggi non ha senso valutare i contratti guardando solo i numeri.

perchè se washington non deve dare quei soldi a porter, i raptors a lowry e ibaka e così via e si deve snobbare un più che onorevole secondo turno ed oltre per smontare tutto nella speranza non si sa di cosa allora possiamo pure eliminare la RS e partire direttamente dalle finali di conference.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1222
2413

Messaggio da mario61 » 03/07/2017, 18:10

Luca10 ha scritto: 03/07/2017, 15:35
T-wolves ha scritto: 03/07/2017, 15:06 Wall ha due anni di contratto, ieri l'altro gli hanno proposto il rinnovo.
Se perdono Porter cosa ci rimane a fare ai Wizards? Il problema è quello lì.
Beal da solo non basta.
Gortat ha due anni di contratto, poi anche per l'età sarà finito, Morris e la promessa Oubre sono troppo poco.

Ripartire da zero spesso sarebbe meglio della mediocrità. Tanto con Wall-Beal-Porter dove vai? Da nessuna parte.

Ma quando li trovano due come Wall e Beal? Meglio essere scadenti o discreti?

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
800
811

Messaggio da ThunderUP! » 03/07/2017, 18:27

Si ma tutta sta mediocrità dei Wizards io non la vedo comunque, o meglio non in senso assoluto essendo loro ad est.
Aspettiamo di vedere se Boston riesce a fare il colpo Hayward, ma in caso contrario ad est rimane tutto esattamente come l'anno scorso, con la differenza che tendenzialmente il quintetto dei Wizards da l'impressione di poter salire ancora di colpi, mentre per i quintetti rivali l'impressione è che nelle migliori delle ipotesi quelli restino.
E oltretutto per come la vedo io al momento restano gli unici ad est che potrebbero creare seri grattacapi a Cleveland in una serie PO.. quindi tutta st'idea di radere al suolo non la capisco, perlomeno non nella loro situazione

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 03/07/2017, 18:42

Pare che i Nugs stiano cercando di creare spazio per firmare George Hill

Hill-Harris-Gallo-Millsap-Jokic
A est potrebbe giocarsi il 4" - 5" posto, a ovest faticherà ad arrivare 8"

Intanto Melo può togliere la notradecluase per Houston ...e forse forse MDA un pensierino può anche farcelo...(ryanone verso NY?)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/07/2017, 18:54

ThunderUP! ha scritto: 03/07/2017, 18:27 Si ma tutta sta mediocrità dei Wizards io non la vedo comunque, o meglio non in senso assoluto essendo loro ad est.
Aspettiamo di vedere se Boston riesce a fare il colpo Hayward, ma in caso contrario ad est rimane tutto esattamente come l'anno scorso, con la differenza che tendenzialmente il quintetto dei Wizards da l'impressione di poter salire ancora di colpi, mentre per i quintetti rivali l'impressione è che nelle migliori delle ipotesi quelli restino.
E oltretutto per come la vedo io al momento restano gli unici ad est che potrebbero creare seri grattacapi a Cleveland in una serie PO.. quindi tutta st'idea di radere al suolo non la capisco, perlomeno non nella loro situazione

Il punto è che poi muori di Luxury e pagarla senza reali prospettive di primi 2/3 posti per un giocatore che fino all'anno scorso era sostanzialmente un bust da lottery che hai cresciuto in x anni diventa complicato.
Beal lo scorso anno non meritava il massimo, ma poetnzialmente era una delle migliori G NBA.
La scommessa ha pagato e il potenziale ha toccato la realtà, responsabilizzando Beal.
Porter non ha quel tipo di potenziale e sostanzialmente vive dello spazio che porta uno dei migliori Backcourt della lega.
Se lo maxi puoi dire addio a farti un pino degno di cotanto nome.
Lo maxa giusto un team che ha una marea di spazio, possibilità di perdere e voglia di strapagarlo perchè altrimenti i FA non ci vanno.

A un contratto ragionevole Porter va rifirmato tutta la vita, al massimo sei costretto a pensarci.

Anche migliorasse esponenzialmente non hai spazio di manovra e muori di Bird Rights con i pochi decenti che ti restano.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 03/07/2017, 19:14

Penso che nei loro piani i Wizards il backourt Wall-Beal lo vogliano tenere il più a lungo possibile quindi per me ha senso firmare Porter. Il problema è Mahinmi con quel contratto

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 03/07/2017, 19:56

dreamtim ha scritto: 03/07/2017, 18:54
Se lo maxi puoi dire addio a farti un pino degno di cotanto nome.
Lo maxa giusto un team che ha una marea di spazio, possibilità di perdere e voglia di strapagarlo perchè altrimenti i FA non ci vanno.

A un contratto ragionevole Porter va rifirmato tutta la vita, al massimo sei costretto a pensarci.

Anche migliorasse esponenzialmente non hai spazio di manovra e muori di Bird Rights con i pochi decenti che ti restano.
No. Se lo maxi hai la squadra dello scorso anno.
Se non lo maxi sei comunque sopra il cap ed hai la squadra dello scorso anno, ma senza il tuo terzo violino e unica SF credibile a roster tolto oubre che non è assolutamente pronto per quei livelli.

Non maxare porter è la via per la mediocrità, non il contrario.

Rispondi

Torna a “NBA”