Messaggio
da lele_warriors » 03/07/2017, 15:45
ma certo, questo lo so (grazie per la spiegazione sul cap, ma ne ero già abbondantemente a conoscenza), e infatti reputo holiday un discorso, simile pure peggio per i suoi problemi fisici, meglio perchè per me vale ben più di un porter (per quanto parliamo di 2 ruoli diversi).
2 sono le cose:
- per me porter è lontanissimo da un massimo, ma prorio tanto. non è che uno che gliene darei 20, e poi gli sgancio 25. quindi come detto valutazione completamente diversa del giocatore.
- ripeto, con quel nucleo faranno i playoff, magari se gli va di culo una finale di conferenc (dubito), ma niente di più, e fra 3 anni ti ritrovi con porter a 26-27 e beal a quasi 30. piuttosto valuto di mjuovermi diversamente, scambiare, fare una sign and trade, mollare scelte, cercare di scaricare mahinmi magari con una scelta, non lo so, ma io con questo nucleo sinceramente so già dove arrivo, fine.
beal-wall-porter per me non è un terzetto che ti porta a grandi traguardi, e a quelle cifre,figurarsi poi se fossero ad ovest.
loro preferiscono andare avanti con questi e con 25 all'anno a porter? io non lo avrei fatto, cap o non cap, proprio concezione diversa di come mi sarei mosso. escluso che mollo 25 a porter che gra 2 anni non li valerà manco lontanamente (salvo i cap non aumenti ancora a dismisura).
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)