Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Roots
Senior
Senior
839
536

Re: Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Messaggio da The Roots » 02/07/2017, 19:11

Minnesota timberbulls é già stato detto?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 02/07/2017, 19:12

The Roots ha scritto: 02/07/2017, 19:11 Minnesota timberbulls é già stato detto?
Immagine

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 02/07/2017, 19:17

T-wolves ha scritto: 02/07/2017, 19:12
The Roots ha scritto: 02/07/2017, 19:11 Minnesota timberbulls é già stato detto?
Immagine

Ahahahaha ancora meglio!

T-wolves ma eri tu quello che faceva i free agent in ball don't lie?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 02/07/2017, 19:32

The Roots ha scritto: 02/07/2017, 19:17 T-wolves ma eri tu quello che faceva i free agent in ball don't lie?
No, tra l'altro penso sia un anno che non ascolto Ball don't lie, quando riesco ascolto le trasmissioni sulla Nfl.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 02/07/2017, 20:54

TheKirchhoffLaw ha scritto: 02/07/2017, 18:23 Gibson tecnicamente buona presa, finanziariamente no... secondo me 28x2 è troppo alto

La vedo quasi all'opposto :gogogo:

Pro: cultura, difesa, solidità, identità, esempio. L'anno scorso Minnesota NON sembrava una squadra di Thibs, con Jimmy e Taj adesso la sterzata è doverosa e obbligatoria. 14M sono tanti soldini ma 2 anni sono nulla, oggi l'hai firmato domani è già una scadenza che cammina. Un biennale non impiccia mai.

Contro: un altro giocatore che in attacco intasa l'area e chiude spazi, il fit tecnico mi pare mediocre.
Se Teague non entusiasmava pure Gibson non accende la fantasia.
Mi sembra che l'obiettivo dichiarato sia rimettersi sulla mappa tentando il giretto ai playoff, poi per il futuro e obiettivi superiori si vedrà più avanti..
Still taking my time to perfect the beat

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 02/07/2017, 20:55

The two-year, $28M Taj Gibson contract in Minnesota fits into the Timberwolves $14.9M of remaining cap space. Minnesota now has 10 players under contract and have the minimum and $4.32M room mid-level exception available. Cap finito per prendere Gibson

Teague - Wiggins - Butler - Gibson - Towns
Jones - X - Bazz (QO) - Bjelics - Dieng - Patton - Aldrich
Possiamo usare la mid level exception da 4 milioni per prendere un esterno.
Justin Holiday?
Sulle prese al minimo Dunleavy è l'opzione più facile.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 02/07/2017, 21:29

niente QO per shabazz
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 02/07/2017, 21:32

Come non detto, Bazz diventa UFA, quindi perdiamo un giocatore e guadagnamo un pò di cap.
SE prendiamo Miles sono solo che contento.

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 02/07/2017, 21:40

La se l'opzione è Dunkeavy non è meglio tenere Rush?

Su Gibson avete detto tutto voi...
Non mi entusiasma
Tra l'altro non lo conosco troppo bene tatticamente,ma non credo e soprattutto non mi auguro che giochi 40min, ma neanche 30...anzi, direi che mi auguro 35KAT, Dieng e Gibson massimo 24 a cranio, il resto Bieljca

Su bieljca, Spero che sta firma "decreti" più minuti per Bieljca da SF, anche se ho paura che possa invece decretarne una lunga serie di dnp-cd...il che sarebbe un vero spreco

Edit: senza bazz corti corti.... Mhmm

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 02/07/2017, 22:07

Cosa dire di Gibson: se finalmente dividono Towns e Dieng sono solo che contento. Spero ovviamente che Gibson parte titolare, non facciamo fesserie. Per come la vedo io c'erano cinque alternative in FA: Gibson, Patterson, Green (RFA), A.Johnson e Ilyasova. Inutile dire come Gibson fosse la migliore. Millsap e Ibaka non erano fattibili. Patterson o Gibson per me erano i migliori, ma se da una parte Patterson è discontinuo da matti, dall'altra Gibson è l'usato sicuro. Gli altri tre erano più scarsi, perdere tempo su Green che è RFA poteva rivelarsi una cavolata perchè se Memphis pareggia hai perso gli altri. Ilyasova con TT inutile parlare, poi sinceramente con Towns non mi piace per nulla difensivamente. A.Johnson è un Gibson più scarso.

Bjelica difensivamente non tiene nessuno da SF in Nba, mi auguro vivamente di non vederlo mai lì. Mi sembra inutile metterlo in difficoltà. Poi già in Europa gli ultimi anni giocava stabilmente lì, quando ha fatto il salto di qualità da buono a ottimo, ci gioca pure in nazionale è troppo grosso ora come ora per fare la SF, se lo volevi far giocare lì farlo ingrossare non ha avuto senso, ma poi in generale non ha la velocità. Idea pessima. L'ultima volta che ha giocato la SF secondo me era tipo 4 anni fa al Tau Vitoria, poi qualche prova in Nba e non ci riusciva.

Che il contratto di Dieng fosse una fesseria perchè hai Towns in squadra mi pareva evidente dall'inizio, non certo da oggi. Poi se firmano pure Aldrich, capolavoro. Il senso di dare 64 milioni in 4 anni al tuo C di riserva era ed è sempre stato nullo. Che giochino male insieme lo abbiamo visto solo due anni, ma per TT a quanto pare non era evidente dopo uno e ha voluto la conferma. Se finalmente li separeranno almeno avremmo un quintetto sensato. Ormai in questa situazione ci siamo e amen. Usiamolo 15 minuti a sera bona lì, inutile continuare a forzare un qualcosa che non c'è mai stato. Dieng e Towns non possono giocare assieme nel 2017, se non contro pochissime squadre della lega.

Rush poveraccio è finito. Chiunque o quasi chiunque è meglio di lui, pure il 37enne Dunleavy per me. (Entrambi due cessi, non vorrei essere frainteso).

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 03/07/2017, 7:42

Dieng e KAT insieme...
ci han giocato metà anno 2015-16, facendo vedere buone cose (vabbè prima di allora avevamo il nulla assoluto, e tutto poteva sembrare buono)
TT li ha riproposti (non aveva grandi alternative e a me pare evidente che di Bieljca non si fida), ma con compiti abbastanza diversi
i risultati sono carenti per quella che è la nba attuale

sul contratto io non ho nulla da recriminare allo staff
la scorsa estate (quando è stato firmato il contratto a Gorgui) quei soldi ci stavano tutti, quello era il range dei C di riserva (o borderline tra quintetto e panchina) che firmavano nel 2016 (tra parentesi l'età cui han firmato il contratto)
Mozgov(29) 64x4
Mahimi(29) 64x4
Biyombo(23) 70x4
Noah(31) 72x4
tra questi Dieng(26) 64x4
è il secondo più giovane dopo Biyombo, ma quello con più ampi margini (per quanto molto limitati per tutti, ma Gorgui è quello che negli ultimi 2 anni era cresciuto di più)
direi che tra i C di questa fascia, firmati nel 2016, alla fine è forse il meno peggio (premesso che tutti sono pessimi contratti)
l'unico, dello stesso range, con un contratto leggermente meglio è CodyZeller 56x4, ma parliamo di 1M$/anno, praticamente il nulla...

quest'anno i contratti si sono un attimo calmierati, e certo ingigantisce le esagerazioni elargite nel 2016
ma il "prezzo" di Dieng era quello, e rimane anche quello più tradabile tra quelli considerati
(per la cronaca, tra quelli di fascia leggermente inferiore, sono stati elargiti 11M/anno a M.Leonard, 13 a M.Plumlee, e robaccia varia, che è molto peggio....di contro, quelli di fascia superiore han preso 100x4: Adams, Gobert...)

casper-21
Pro
Pro
830
1879

Messaggio da casper-21 » 03/07/2017, 8:22

Il contratto a Dieng l'han dato questo inverno comunque, non l'estate scorsa.

Bjelica lo stavano iniziando a provare svariati minuti da SF nell'ultima parte della stagione, proprio prima dell'infortunio. E stava anche rendendo bene, forse è anche per quello che TT pensa di potergli dare dei minuti da 3 (cosa che per me non può funzionare invece).

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/07/2017, 10:44

Bjelica l'anno scorso quando ci ha giocato da SF? Io non me lo ricordo una singola volta. Nell'ultima parte di stagione aveva panchinato Aldrich (che poi ha sempre giocato tipo 8 minuti, quindi cambiava niente) e usava la rotazione a tre tra i lunghi.

Non mi interessa se è buono o non è buono il contratto di Dieng, nella squadra di Towns sono soldi buttati. A me di quello che fanno gli altri interessa zero, come cambio di Towns per giocare 10 minuti a partita puoi firmare pure Dedmon o comunque uno con un contratto tipo Aldrich. Tra l'altro tutte quelle firme lì sono firme del cavolo.

Lo si portava a scadenza, provavi a prendere altro e poi alla peggio lo rifirmavi ora, non ci voleva molto. Se facevano così avevamo pure MOLTO più spazio salariale. Queste cose qui le ho detto pure in inverno.

Con Holiday ai Bulls non è che ci sia rimasto tanto (e non capisco perchè non lo hanno firmato con l'eccezione salariale da 4 milioni).... Miles o Miles, ma non abbiamo i soldi per pagarlo. Situazione non facile.

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 03/07/2017, 11:24

T-wolves ha scritto: 03/07/2017, 10:44 Bjelica l'anno scorso quando ci ha giocato da SF? Io non me lo ricordo una singola volta. Nell'ultima parte di stagione aveva panchinato Aldrich (che poi ha sempre giocato tipo 8 minuti, quindi cambiava niente) e usava la rotazione a tre tra i lunghi.

Non mi interessa se è buono o non è buono il contratto di Dieng, nella squadra di Towns sono soldi buttati. A me di quello che fanno gli altri interessa zero, come cambio di Towns per giocare 10 minuti a partita puoi firmare pure Dedmon o comunque uno con un contratto tipo Aldrich. Tra l'altro tutte quelle firme lì sono firme del cavolo.

Lo si portava a scadenza, provavi a prendere altro e poi alla peggio lo rifirmavi ora, non ci voleva molto. Se facevano così avevamo pure MOLTO più spazio salariale. Queste cose qui le ho detto pure in inverno.

Con Holiday ai Bulls non è che ci sia rimasto tanto (e non capisco perchè non lo hanno firmato con l'eccezione salariale da 4 milioni).... Miles o Miles, ma non abbiamo i soldi per pagarlo. Situazione non facile.

un paio di partite titolare da sf le ha giocate. viste, e in una almeno aveva giocato pure bene, per quel che conta. era già infortunato lavine, e mancava pure rush.
cmq per quanto fosse un ball handler secondario adeguato, non sarebbe una soluzione a lungo termine o per un minutaggio pesante.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/07/2017, 11:43

Morau ha scritto: 03/07/2017, 11:24 un paio di partite titolare da sf le ha giocate. viste, e in una almeno aveva giocato pure bene, per quel che conta. era già infortunato lavine, e mancava pure rush.
Rush è mancato solo 1 volta per infortunio post infortunio ginocchio di LaVine: contro i Clippers.
C'era Stephenson. In quella partita Bjelica giocò 19 minuti, Aldrich 3, Dieng&Towns combinati 74: 74+22=96 che è il tempo dei due lunghi.

Guarda ora mi è venuto in mente una volta, ci ha giocato contro i Lakers (e ho detto tutto Deng+Ingram) alla nona giornata. LaVine saltò quella gara lì per un problemino e Rush era uscito dalle rotazioni perchè preferiva Jones. Bjelica partì titolare da SF e si sparò 40 minuti giocando sia SF che PF. Mancava pure Bazz.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”