Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Re: Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow
fino a ieri venivamo associati anche a Jonathan Simmons,
come lo vedete?
Millsap se va a Denver è chiaro che le nostre ipotesi con Dieng e Aldrich coinvolti, eran fantasia pura
TT gli avrà offerto un contratto alla Teague, mentre magari Denver ne offre quasi 10all'anno in più...
come lo vedete?
Millsap se va a Denver è chiaro che le nostre ipotesi con Dieng e Aldrich coinvolti, eran fantasia pura
TT gli avrà offerto un contratto alla Teague, mentre magari Denver ne offre quasi 10all'anno in più...
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Giazen89 ha scritto: 02/07/2017, 1:46
Devo pensare che la nostra offerta a Millsap è inferiore ai 20 mln annui perchè, se anche denver gli offre i 25 che vuole lui, unendosi a Minny potrebbe giocare i playoff al 90%, oserei dire... con i Nuggets non vedo chance onestamente.
Secondo me invece la questione potrebbe riguardare gli anni di contratto... magari noi gli abbiamo offerto un 2+1, e lui chiedeva un quadriennale per monetizzare subito.
Comunque non ci voleva, poteva essere davvero un bell'upgrade. Dato che anche Tucker è andato, puntiamo forte su C.J. Miles e un altro esterno!
Nel frattempo sembra che ci siamo spostati su Thomas Robinson

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Semplicemente se nessuno prendeva Aldrich gliene potevamo dare SOLO 15 quindi.....
Simmons è RFA e gli Spurs non hanno preso nessuno in FA, perciò temo rimanga li a meno di offerte che non possiamo permetterci.
Io credo che le firme arriveranno quasi in contemporanea, me ne aspetto due. Sperando che Gay vada da un altra parte.
Thomas Robinson va giusto bene al minimo salariale.
Simmons è RFA e gli Spurs non hanno preso nessuno in FA, perciò temo rimanga li a meno di offerte che non possiamo permetterci.
Io credo che le firme arriveranno quasi in contemporanea, me ne aspetto due. Sperando che Gay vada da un altra parte.
Thomas Robinson va giusto bene al minimo salariale.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Leggo anche di un interessamento a Lawson se venisse al minimo.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Lawson è un mezzo matto, sinceramente lo lascerei dov'è
Come PG non c'è una mazza. Galloway era interessante.
Rondo, Lawson e Rose solo la loro presenza è dannosa per l'ambiente. Deron Williams è finito, Collison per me non ce lo possiamo permettere, piuttosto che Jennings preferirei un undrafted. Piuttosto Session. Piuttosto Clark. Piuttosto Canaan. I restanti manco voglio nominarli. Mack non è un playmaker è una guardia sotto dimensionata, però al minimo avrebbe il suo senso.
Alla fine il cambio di Teague è l'unico attualmente coperto (Jones), mi fa più paura il cambio di Butler&Wiggins che vuoi o non vuoi almeno 20 minuti li giocherà 10+10.

Rondo, Lawson e Rose solo la loro presenza è dannosa per l'ambiente. Deron Williams è finito, Collison per me non ce lo possiamo permettere, piuttosto che Jennings preferirei un undrafted. Piuttosto Session. Piuttosto Clark. Piuttosto Canaan. I restanti manco voglio nominarli. Mack non è un playmaker è una guardia sotto dimensionata, però al minimo avrebbe il suo senso.
Alla fine il cambio di Teague è l'unico attualmente coperto (Jones), mi fa più paura il cambio di Butler&Wiggins che vuoi o non vuoi almeno 20 minuti li giocherà 10+10.
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
T-wolves ha scritto: 02/07/2017, 10:04 Lawson è un mezzo matto, sinceramente lo lascerei dov'è![]()
Bring back my Shabazzzzz

Per il cambio PG anche io sono poco preoccupato: abbiamo Jones al terzo anno nelle vesti di PG-nana che hanno sempre fatto bene nelle squadre di Thibodeau, più secondo me la possibilità di giocare con Jimmy da finta PG. Per fare ciò però è necessario almeno un cambio di livello nello spot di SG/SF, esattamente quello che doveva essere Brandon Rush l'anno scorso (e non è stato).
Se effettivamente Millsap non firma con noi andrei di Canaan + CJ Miles + Casspi, in modo da avere una rotazione a 8:
Teague / Canaan / Jones
Butler / Wiggins
Wiggins / Miles / Casspi
Dieng / Bjelica / Casspi
Towns / Dieng / Aldrich / Patton
Ecco, magari una SG ci farebbe comodo :)
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Casspi penso che dopo lo schifo che ha fatto non lo riprende nemmeno gratis. L'unico nostro FA che può tornare da quello che ho letto è Bazz, gli altri grazie e andate da altre parti.
Bird: Shabazz Muhammad (RFA, $7,615,748) questo è il prezzo.
Questa è l'eccezione che possiamo usare -> Room Exception: $4,328,000.
Abbiamo grosso modo 16 milioni senza Bazz oppure 8-9 milioni tenendolo (alla cifra che ci pare).
Abbiamo grosso modo 16 milioni senza Bazz oppure 8-9 milioni tenendolo (alla cifra che ci pare).
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
T-wolves ha scritto: 02/07/2017, 14:38 Casspi penso che dopo lo schifo che ha fatto non lo riprende nemmeno gratis. L'unico nostro FA che può tornare da quello che ho letto è Bazz, gli altri grazie e andate da altre parti.
Oltre a Casspi chi è FA dei nostri?
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
- Giazen89
- Newbie
- NBA Team: Minnesota T-Wolves
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Lo spazio è quasi tutto andato lì.
Pretendo il dump ad Aldrich è necessario.
Rimaniamo con quei 4 esterni, i titolari + Jones
Va beh che giocheranno Teague-Wiggins-Butler-Gibson-Towns 40 a sera, però....
Anche questo casualmente biennale, siamo palesemente in un all in di due anni.
Pretendo il dump ad Aldrich è necessario.
Rimaniamo con quei 4 esterni, i titolari + Jones

Va beh che giocheranno Teague-Wiggins-Butler-Gibson-Towns 40 a sera, però....
Anche questo casualmente biennale, siamo palesemente in un all in di due anni.
Ultima modifica di T-wolves il 02/07/2017, 18:34, modificato 1 volta in totale.
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Gibson buona presa, io però credo che Aldrich verrà ceduto
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Gibson tecnicamente buona presa, finanziariamente no... secondo me 28x2 è troppo alto, dovevamo puntare a 20x2 o al massimo a 24x2.
Spero almeno che parta titolare assieme a Towns, spostando Dieng da backup C. Ipotizzando che Bjelica giochi 10 minuti da big SF, abbiamo comunque bisogno di un esterno di valore, dunque il dump di Aldrich è d'obbligo.
Spero almeno che parta titolare assieme a Towns, spostando Dieng da backup C. Ipotizzando che Bjelica giochi 10 minuti da big SF, abbiamo comunque bisogno di un esterno di valore, dunque il dump di Aldrich è d'obbligo.
- Giazen89
- Newbie
- NBA Team: Minnesota T-Wolves
TheKirchhoffLaw ha scritto: 02/07/2017, 18:23 Gibson tecnicamente buona presa, finanziariamente no... secondo me 28x2 è troppo alto, dovevamo puntare a 20x2 o al massimo a 24x2.
condivido tutto... ma a questo punto io confermerei Bazz
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Hanno usato tutto lo spazio a Gibson, preservando se non erro lo spazio per la QO di Bazz, quindi direi che rimarrà lui immagino.
Quindi c'è pure il rischio di pagarlo una cifra senza senso se qualcuno offre molto. Bene, ma non benissimo.
Quindi c'è pure il rischio di pagarlo una cifra senza senso se qualcuno offre molto. Bene, ma non benissimo.