DAZN NFL. RIP gamepass
- Heimdallr
- Newbie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Re: Game Pass Nfl
Sul nuovo sito nflgamepass.com trovo scritto. "NFL Game Pass is only available to users located inside Europe". Forse è per questo che a me che sono brasiliano mi riconosce ma non mi dà nessun abbonamento attivo. Mi sa che noi extraeuropei siamo fregati...
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 163
- 102
Io invece ero a Porto Seguro e mi è arrivato il rinnovo a:
Great news…we listened to our fans and have lowered the price for Season Plus users in Brazil! Your 2017 subscription will include all the same great features and MORE – 250+ live games in HD including preseason, regular season, Playoffs & Super Bowl LII, NFL RedZone, 24/7 NFL network, archives, downloadable games (on both iOS and Android devices), Coaches Film, condensed games, and all on a new and improved platform!
Your Season Plus Pass subscription is set to auto renew on or around 1 August 2017. That's when your NFL account will be billed in BRL at the new lower price of 574.99 BRL and your access to NFL action continues.
Great news…we listened to our fans and have lowered the price for Season Plus users in Brazil! Your 2017 subscription will include all the same great features and MORE – 250+ live games in HD including preseason, regular season, Playoffs & Super Bowl LII, NFL RedZone, 24/7 NFL network, archives, downloadable games (on both iOS and Android devices), Coaches Film, condensed games, and all on a new and improved platform!
Your Season Plus Pass subscription is set to auto renew on or around 1 August 2017. That's when your NFL account will be billed in BRL at the new lower price of 574.99 BRL and your access to NFL action continues.
Ultima modifica di Doc. J il 01/07/2017, 21:48, modificato 1 volta in totale.
- Forewall
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- 21
Heimdallr ha scritto: 01/07/2017, 21:19 Sul nuovo sito nflgamepass.com trovo scritto. "NFL Game Pass is only available to users located inside Europe". Forse è per questo che a me che sono brasiliano mi riconosce ma non mi dà nessun abbonamento attivo. Mi sa che noi extraeuropei siamo fregati...
Non credo sia per questo. IO lo scorso anno viaggiai in Inghilterra, eppure adesso mi dà No Active Subscription
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Heimdallr ha scritto: 01/07/2017, 21:19 Sul nuovo sito nflgamepass.com trovo scritto. "NFL Game Pass is only available to users located inside Europe". Forse è per questo che a me che sono brasiliano mi riconosce ma non mi dà nessun abbonamento attivo. Mi sa che noi extraeuropei siamo fregati...
Uhm, Manuelinho m'ha detto che lui attualmente può iscriversi solo per questo ultimo mese, nulla per quanto riguarda la stagione successiva. Forse devono ancora settare i prezzi per il Sud America. Vedremo. Io a 175€ tutto sommato m'accontento, per ora tengo la spunta.
- Heimdallr
- Newbie
ManuelTheAnswer ha scritto: 01/07/2017, 21:49Heimdallr ha scritto: 01/07/2017, 21:19 Sul nuovo sito nflgamepass.com trovo scritto. "NFL Game Pass is only available to users located inside Europe". Forse è per questo che a me che sono brasiliano mi riconosce ma non mi dà nessun abbonamento attivo. Mi sa che noi extraeuropei siamo fregati...
Uhm, Manuelinho m'ha detto che lui attualmente può iscriversi solo per questo ultimo mese, nulla per quanto riguarda la stagione successiva. Forse devono ancora settare i prezzi per il Sud America. Vedremo. Io a 175€ tutto sommato m'accontento, per ora tengo la spunta.
Io sul mio account la spunta dell'autorinnovo non la trovo più. Fino a pochi giorni fa c'era...

-
- Senior
- 163
- 102
575 real sono 155 euri? Dico bene?
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
- Heimdallr
- Newbie
Al cambio attuale 152 euro.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Heimdallr ha scritto: 01/07/2017, 21:55ManuelTheAnswer ha scritto: 01/07/2017, 21:49
Io sul mio account la spunta dell'autorinnovo non la trovo più. Fino a pochi giorni fa c'era...
Neanche seguendo i passi della mail? Da me c'è un pulsante "Stop" enorme
- Heimdallr
- Newbie
ManuelTheAnswer ha scritto: 01/07/2017, 22:03Heimdallr ha scritto: 01/07/2017, 21:55
Il link sulla mail mi porta al nuovo sito dove però non mi riconosce nessun abbonamento.
Se entro in gp.nfl.com,il sito vecchio, e vado ad update billing information mi trovo con PAYMENT e BILLING ADDRESS e in fondo due pulsanti Cancel e update.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Heimdallr ha scritto: 01/07/2017, 22:14ManuelTheAnswer ha scritto: 01/07/2017, 22:03
Il link sulla mail mi porta al nuovo sito dove però non mi riconosce nessun abbonamento.
Se entro in gp.nfl.com,il sito vecchio, e vado ad update billing information mi trovo con PAYMENT e BILLING ADDRESS e in fondo due pulsanti Cancel e update.
Forse c'è ancora un po' di confusione generale e si dovrà aggiornare

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16682
- 2151
- Contatta:
A me con Chrome funziona benissimo, senza Flash e vado avanti ed indietro con le frecce (non vedo però come impostare la qualità)
Avevo disattivato autorinnovo, perciò niente mail
Avevo disattivato autorinnovo, perciò niente mail

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Forewall
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- 21
Heimdallr ha scritto: 01/07/2017, 22:14ManuelTheAnswer ha scritto: 01/07/2017, 22:03
Io mi chiedo però, noi che siamo in questa situazione, se la cosa va avanti così cosa faremo? Agire sul vecchio GP ? E se poi sparisce? Boh, io ho scritto due volte all'assistenza ma la situazione non è cambiata... Speriamo bene!
-
- Pro
- 236
- 452
ziojean ha scritto: 01/07/2017, 20:28 Additionally, we wanted to let you know that your NFL Season Pro pass (previously Season Plus) is set to auto-renew in 30 days at a lower price than the standard 2016 price in Spain. If you continue your access into the new season you will be billed on or around August 1st 2017 at 119.99 EUR, and your 2017 Season Pro pass will begin immediately
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
era così conveniente pure l'anno scorso la Spagna?

-
- Senior
- 163
- 102