Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Re: Orlando Magic. WE WILL!
Lunga intervista al Nostro Messia

- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
La grazia di un riassunto

Per quanto riguarda roster summer league, quasi tutta spazzatura per Nba..oltre i due rookie e Zimmerman vediamo come si comporta Patrizione nostro, che sarebbe anche un buon panchinaro (decimo/undicesimo) che porta garra e difesa...
C'erano parecchi undrafted interessanti quest'anno, peccato non aver messo le mani su nessuno per provarli in SL..
-
- Rookie
- 11
La grazia di un riassunto
Tralasciando la parte dove parla di Paul a Houston e qualche digressione su Antetocoso:
- Aggiungeranno ancora qualcuno nel front office.
- Hanno preso Isaac perchè è unselfish e può allargare il campo (ed è una brava persona)
- La compatibilità con Gordon non è un problema perchè Isaac può mettere palla a terra e giocare piú ruoli (anche se i ruoli non esistono).
- Iwundu è pure lui unselfish e sicuramente sà difendere (si deve allenare a metterla nel cesto).
- Gordon ha l'occasione di essere un grande giocatore e deve dimostrarlo. Piace molto la sua maturità.
- Payton uguale.
- Moooolto freddo su Mario. Si aspettano torni più grosso, allenato e che possa contribuire alla causa (secondo me stanno cercando a chi appiopparlo).
- Ai giocatori giovani va dato il tempo di crescere. Il fatto che i superteams domineranno per qualche anno è un vantaggio per la loro strategia. Il piano è sviluppare i giocatori e vincere le partite (grazie al c...).
- Tanto quaquaraquà sul mercato. Fondamentalmente: non faranno un cazzo! pare abbiano un'ossessione per la gente che sà tirare da tre (più volte ha rimarcato che il gioco si sta evolvendo in questa direzione) quindi mi aspetto offertona per JJ.
Il resto non ricordo (ho sentito l'intervista a pranzo) ma a memoria niente di particolarmente sconvolgente.
Wait and see

-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 152
- 111
Per dirla ancora più breve...#maiunagioia
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
waiting for Magic ha scritto: 30/06/2017, 0:23La grazia di un riassunto
Tralasciando la parte dove parla di Paul a Houston e qualche digressione su Antetocoso:
- Aggiungeranno ancora qualcuno nel front office.
- Hanno preso Isaac perchè è unselfish e può allargare il campo (ed è una brava persona)
- La compatibilità con Gordon non è un problema perchè Isaac può mettere palla a terra e giocare piú ruoli (anche se i ruoli non esistono).
- Iwundu è pure lui unselfish e sicuramente sà difendere (si deve allenare a metterla nel cesto).
- Gordon ha l'occasione di essere un grande giocatore e deve dimostrarlo. Piace molto la sua maturità.
- Payton uguale.
- Moooolto freddo su Mario. Si aspettano torni più grosso, allenato e che possa contribuire alla causa (secondo me stanno cercando a chi appiopparlo).
- Ai giocatori giovani va dato il tempo di crescere. Il fatto che i superteams domineranno per qualche anno è un vantaggio per la loro strategia. Il piano è sviluppare i giocatori e vincere le partite (grazie al c...).
- Tanto quaquaraquà sul mercato. Fondamentalmente: non faranno un cazzo! pare abbiano un'ossessione per la gente che sà tirare da tre (più volte ha rimarcato che il gioco si sta evolvendo in questa direzione) quindi mi aspetto offertona per JJ.
Il resto non ricordo (ho sentito l'intervista a pranzo) ma a memoria niente di particolarmente sconvolgente.
Wait and see
detto e ridetto, come palleggiatore non viene mai lodato o cagato iabbastanza il buon isaac. si prospetta un esperimento da ball handler primario pure per lui? dopo giannis e ingram pare la via. sul tiro già ho più dubbi. con gordon al momento possono giocare solo da 4 e 5.
-
- Rookie
- 11
Ricordo che quando Giannis venne spostato playmaker face danni irreparabili, e credo che anche adesso i tifosi dei Bucks (ma sono pronto ad essere smentito) abbiano dei conati quando il greco imposta a difesa schierata. Discorso diverso per guidare la transizione visto che copre il campo con due passi. Ecco, spero che con Isaac almeno si provi ad aumentare la velocità di esecuzione in attacco...contropiede contropiede contropiede! 

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Si parla di una nostra offerta per Joe Ingles,60x4.Bah....
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
come hanno fatto notare in un altro topic, praticamente Presti ha ceduto Ibaka in scadenza per PaulGeorge in scadenzaBRANDONE ha scritto: 01/07/2017, 3:13 Si parla di una nostra offerta per Joe Ingles,60x4.Bah....
i Magic sono nel mezzo (Ibaka ceduto per 'Dipo+Sabonis, PG ceduto per Dipo+Sabonis)...teoricamente si sarebbe potuta riformare l'accoppiata Vogel-George...
-
- Rookie
- 11
ABBIAMO PRESO GEORGE...no wait...
Ridiamoci su che é meglio

Ridiamoci su che é meglio

-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 152
- 111
La cosa che mi lascia basito è che siamo fuori da qualsiasi tipo di operazione di mercato...siamo totalmente passivi e invisibili... l'ultimo posto quest'anno non ce lo toglie nessuno
-
- Rookie
- 11
Purtroppo tutto ciò era stato implicitamente dichiarato da Hammond nell'intervista linkata qualche giorno fa. Se si muoveranno sarà per acquisire giocatori che possano tirare da 3 con percentuali decenti, ed in questo senso il rumour dell'offerta (agggggggggghiaccianteeeeee) per Ingles non mi stupisce. Se, e dico se, dobbiamo buttare (perchè di questo si tratta) questi soldi spero facciano un s&t con Fournier di mezzo, cosí almeno lui ce lo leviamo dalle palle 

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Spero che l'offerta per Joe Ingles sia uno scherzo
Per quanto sia un buon tiratore, non può dargli un 60x4 perchè sa fare solo una cosa sul campo ed è sostanzialmente un buon role player.
Ma dopo il contratti della scorsa offseason ho imparato a non sorprendermi più

Per quanto sia un buon tiratore, non può dargli un 60x4 perchè sa fare solo una cosa sul campo ed è sostanzialmente un buon role player.
Ma dopo il contratti della scorsa offseason ho imparato a non sorprendermi più
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Meglio restare così piuttosto che intasare ancor di più il cap con altri giocatori che non spostano nulla.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Che mi rappresenta quell'offerta per Ingles?
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Ingles comunque non è male, non sa solo tirare, la sa passare bene e difende decentemente. Il problema è che ha 30 anni e l'atletismo di uno di 40, infatti lo chiamano "Slow Mo Joe", il rischio che fra due anni sia finito non lo escluderei, poi magari ne gioca tranquillamente altri 5. Io un contratto lungo non glielo darei. Ad Orlando pieno zeppo di atletoni ce lo vedrei bene.