Fatto.GoPats ha scritto: 07/06/2017, 11:21 Ragazzi ho sbagliato a cliccare mentre vedevo i free agent e mi è partita l'asta per Bradford prima della scadenza delle 6 ore. Se potete cancellatela!

Fatto.GoPats ha scritto: 07/06/2017, 11:21 Ragazzi ho sbagliato a cliccare mentre vedevo i free agent e mi è partita l'asta per Bradford prima della scadenza delle 6 ore. Se potete cancellatela!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Corretto e sistemato.Whatarush ha scritto: 19/06/2017, 8:19 Volevo segnalare che nella PS dei Seagulls c'è Budda Baker con un salary di 2 mil $...ma è stato preso con la scelta 3.16, quindi dovrebbe costare 1.5 mil $. Giusto?
Personalmente lo vedo come un non problema, eventualmente ne potremo parlare per il futuro.stemene ha scritto: 19/06/2017, 14:12 Soltanto io abolirei le trade di giocatori appena acquisiti via FA? Non sarebbe utile consentirle soltanto a stagione iniziata? Così si agevolano solo i furbetti che rilanciano su qualsiasi giocatore anche se non interessa.
OR di Lee corretta, aggiunta sul sito, grazie.davelavarra ha scritto: 19/06/2017, 18:45 Volevo segnalare che dovrei avere la Option Rookie su Darron Lee che a roster non è segnata, e chiedere quale giocatore tagliato riguarda l'adjustment di 1M di dead money (Randy Gregory??) perchè ho dimenticato di segnarmelo.
Grazie!!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Lo farà il sito in automatico.matzoid182 ha scritto: 29/06/2017, 21:00 Abbiamo firmato David Harris che però risulta come FA,
ma ha firmato un contratto con i Patriots. Non so se si può aggiornare o bisogna aspettare che lo faccia il sito.
Magie del copia/incolla.matzoid182 ha scritto: 13/07/2017, 15:16 Solo per segnalare che l'asta:
Rodgers, Jacquizz (RB, TBB) - Rome Hyenas - 10/7 ore 9:57 -
risulta vinta da noi a: $11.5m
Ovviamente invece è a 0.5, come c'è scritto anche sul sito