Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da nolian » 26/06/2017, 23:18

Jack ha scritto: 26/06/2017, 22:24 Questa poi non l'ho capita, se dobbiamo discutere anche se uno che ha due o più anni di contratto è in una situazione completamente diversa da uno che è all'ultimo anno e poi diventa free agent allora non so neanche se vale la pena iniziare.

Io non ho mai parlato dei giocatori perché per me è sbilanciata e di tanto. Il finnico neanche lo considero, tra prendere lui o tenere la 16 non vedo grosse differenze ma può diventare uno da rotazione perché ha un gran tiro. Dunn secondo me è una grossa incognita, uno può vederlo come scommessa ma per uno che si è fatto quattro anni di college tanto pronto non mi sembra al momento.

Lavine che è il motivo, presumo, per cui siete convinti che Chicago abbia fatto il colpaccio ha del potenziale, non da top del ruolo secondo me e come giocatore dà l'idea di uno che anche dovesse realizzare appieno il suo potenziale non sposterà mai più di tanto quindi per Butler mi sembra ci abbiano ricavato poco. O forse ho visto poche partite di Minnesota quest'anno e Lavine è diventato Tony Allen in difesa perché per essere al livello di Butler più o meno questo dovrebbe succedere.

guarda che nessuno sta dicendo che i TW ci hanno rimesso, o che i Bulls abbiano fatto la miglior trade della storia nba
noi stiamo solo dicendo che la trade è (equilibrata o meno) in linea con trade recenti di giocatori analoghi
gli unici esempi di paragone che mi vengono in mente sono Love e DH (ma se ne avete altri, parliamone)
in tutte le trade c'era un pick (n,12 n. 24 n. 7), in tutti c'erano player che già avevan dimostrato qualcosina o che lasciavano intendere un certo livello (Afflalo, Wiggins, Lavine), in tutti c'erano giocatori che erano scommesse (Vucevic-Harkless, Bennett, Dunn)
le "varianti" sono su DH che non c'è nessun giocatore con potenziale, ma ci son 3 giocatori invece che due
e che nella trade Butler c'è una n.16 indietro, ma di contro, il pick tradato è nettamente piu alto che nelle altre trade
ultima variante suggerita da Braian è che Butler ha due anni, gli altri erano nel contract year

poi è ovvio che ognuna è una storia a se
ma leggere "i Bulls non han ricevuto nulla, ed ha pure sganciatoo una 16"...
oppure anche che la n.7 o la n.16 non cambia nulla,
a leggervi pare quasi che per i Bulls sarebbe stato meglio tenersi la n.16 e lasciare la 7 ai TW...
poi se voi ritenete che Markkanen sia un flop, ci può anche stare, ma questo non incide nella valutazione della trade. La trade comprende 16x7, poi i Bulls han preso chi volevano. Se sarà un bust, nn sminuisce il valore dell'upset 16 --> 7
pensare che la trade sia sbagliata perchè Markanen sarà un bust, sarebbe come se adesso vendono Lavine per DJAugustine e criticare la trade Butler perchè è arrivato Augustine...

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 27/06/2017, 0:06

Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/06/2017, 16:41
Mul4 ha scritto: 26/06/2017, 16:35
Ti correggo:
Lopez ha un buonissimo rapporto qualità prezzo quindi è un asset, non un dump. Se una contender cerca un protector affidabile lo cedi facilmente.

Se avessimo tenuto la 16 l avrei accettata.

La trade va divisa in Dunn x 16
Lavine da rinnovare ed infortunato e 7 x butler

A chi mi dice che Dunn vale più di una 16 chiedo si farmi una valutazione di Okafor di Philadelphia dopo l anno da rokiee :)

Ho visto: mi ricordavo peggio e più lungo come contratto :forza:

Okafor dopo l'anno da rookie non è un bel paragone: anche se si vedevano i limiti, era pur sempre un primo quintetto rookie o giù di lì.
Qua Dunn, due anni più vecchio di lui, non è manco nei primi 10 del ladder rookie....in un anno dove il front-runner per il RoY della classe 2016 è Brogdon.

Ora, va bene la difesa e può sempre crescere....ma di Draymond Green ce n'è già stato uno :forza:

Esatto, di Okafor aveva dei limiti ma aveva fatto una buona stagione in una squadra allo sbando, Dunn nemmeno quella.

Adesso per Okafor cosa ti danno? cosa ti davano un anno fa?
Poco

Okafor è uno che fa canestro. Dunn è uno che difende forte. Stop
Ma da un 22enne mi aspetto qualcosina di più

Avrei quasi preferito la 16, giocatori da scoprire, però ti giochi la fiche su qualcuno che se va male un cesso rimane, se va bene fai l'en plein

Giles, Anigbogu, OG, TJ Leaf ecc

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 27/06/2017, 8:28

Mul4 ha scritto: 27/06/2017, 0:06 Esatto, di Okafor aveva dei limiti ma aveva fatto una buona stagione in una squadra allo sbando, Dunn nemmeno quella.

wow paragone proprio calzante si si ...
a parte che non ce ne frega una mazza di chi sia più forte tra Okafor e Dunn, ma comunque

Okafor in un team a 10win, da prima opzione indiscussa, giocando tra l'altro appena 53partite, con stra-licenza di sbagliare, con nessuna concorrenza
Dunn ha giocato dietro a Rubio, che ha avuto la migliore stagione in carriera, con un team che aveva 3 bocche di fuoco designate, che giocava sotto un nuovo coach e nuovo sistema, con Jones a fargli concorrenza. il tutto in un team partito male, ma che poi ha avuto una fase in cui stava di fatto inseguendo l'8° posto ai PO (dopo una partenza 6-18 i TW han fatto 23-21 mi pare, ed erano perfettamente in linea per raggiungere l'8° posto)

dire che Dunn è piu scarso di Okafor guardando il suo primo anno, sarebbe come dire che Schroeder è piu scarso di MCW perchè il primo anno ha fatto più schifo del ROY ex-76ers
poi magari Dunn può anche essere piu scarso di Okafor ma questo è altro discoorso

Mul4
Senior
Senior
10
141

Messaggio da Mul4 » 27/06/2017, 9:47

nolian ha scritto: 27/06/2017, 8:28
Mul4 ha scritto: 27/06/2017, 0:06 Esatto, di Okafor aveva dei limiti ma aveva fatto una buona stagione in una squadra allo sbando, Dunn nemmeno quella.

a parte che non ce ne frega una mazza di chi sia più forte tra Okafor e Dunn, ma comunque

Okafor in un team a 10win, da prima opzione indiscussa, giocando tra l'altro appena 53partite, con stra-licenza di sbagliare, con nessuna concorrenza
Dunn ha giocato dietro a Rubio, che ha avuto la migliore stagione in carriera, con un team che aveva 3 bocche di fuoco designate, che giocava sotto un nuovo coach e nuovo sistema, con Jones a fargli concorrenza. il tutto in un team partito male, ma che poi ha avuto una fase in cui stava di fatto inseguendo l'8° posto ai PO (dopo una partenza 6-18 i TW han fatto 23-21 mi pare, ed erano perfettamente in linea per raggiungere l'8° posto)

dire che Dunn è piu scarso di Okafor guardando il suo primo anno, sarebbe come dire che Schroeder è piu scarso di MCW perchè il primo anno ha fatto più schifo del ROY ex-76ers
poi magari Dunn può anche essere piu scarso di Okafor ma questo è altro discoorso
Non decontestualizzare perfavore e non stravolgere i sensi delle frasi
Sono due cessi, nessuno ha detto che Dunn è più forte o viceversa.
Semplicemente sono due giocatori a valore 0, dato che hanno mostrato di essere pippe al sugo, solo che per uno hai investito una 16.
(Dunn in una buon roster ed è a mio avviso una aggravate)

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 27/06/2017, 10:20

Mul4 ha scritto: 27/06/2017, 9:47 Non decontestualizzare perfavore e non stravolgere i sensi delle frasi
Semplicemente sono due giocatori a valore 0, dato che hanno mostrato di essere pippe al sugo, solo che per uno hai investito una 16.
no fammi capire una cosa Okafor e Dunn son due cessi
ma il primo dopo il primo anno aveva un discreto credito pur non essendo il prototipo di C moderno...
poi ha perso credito il secondo anno
ovvero il giudizio è stato rivisto da un anno all'altro
l'altro ha deluso il primo anno, deve ancora giocare il secondo, ma abbiamo comunque un giudizio definitivo?
wow, doppio wow

poi dove l'hai letta l'equazione che Dunn x 16?
no, perchè se cosi fosse, hai risolto la diatriba di 3 giorni
perchè invocate la pick, ma se è Dunn x 16
allora resta Lavine+7 x Butler
e visto che parlavamo di Love e DH, che han fruttato pick n. 12 e 24, allora i Bulls han ricevuto quanto TW e Magic, forse di più :lmao: :lmao: :lmao:

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 27/06/2017, 10:44

nolian ha scritto: 27/06/2017, 8:28

senza parlare che Thibo non è che veda di buon occhio i rookie durante il suo primo anno..anzi, il fatto che abbia messo su quei minuti con TT in panca è solo una cosa a favore di Dunn..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Mul4
Senior
Senior
10
141

Messaggio da Mul4 » 27/06/2017, 10:53

nolian ha scritto: 27/06/2017, 10:20
Mul4 ha scritto: 27/06/2017, 9:47 Non decontestualizzare perfavore e non stravolgere i sensi delle frasi
no fammi capire una cosa Okafor e Dunn son due cessi
ma il primo dopo il primo anno aveva un discreto credito pur non essendo il prototipo di C moderno...
poi ha perso credito il secondo anno
ovvero il giudizio è stato rivisto da un anno all'altro
l'altro ha deluso il primo anno, deve ancora giocare il secondo, ma abbiamo comunque un giudizio definitivo?
wow, doppio wow

poi dove l'hai letta l'equazione che Dunn x 16?
no, perchè se cosi fosse, hai risolto la diatriba di 3 giorni
perchè invocate la pick, ma se è Dunn x 16
allora resta Lavine+7 x Butler
e visto che parlavamo di Love e DH, che han fruttato pick n. 12 e 24, allora i Bulls han ricevuto quanto TW e Magic, forse di più :lmao: :lmao: :lmao:
Non ho nemmeno letto dopo la 2 riga, lascio perdere, hai ragione su tutto.

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 27/06/2017, 12:07

in 2 anni abbiamo fatto gli stessi post che in 2 giorni su questo topico..bene.. :metal:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 27/06/2017, 12:19

Mul4 ha scritto: 27/06/2017, 9:47 Sono due cessi, nessuno ha detto che Dunn è più forte o viceversa.
Hai scritto solo delle cavolate. :stressato:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2801
7622
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/06/2017, 18:22

Ah, il ricordo dei bei tempi quando T-Time criticava i Sixers....sembra una vita e invece sono solo due anni :forza:

TrustTheProcess T-Time! :biggrin:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2801
7622
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/06/2017, 18:24

Un momento! Ma è un processo differente....

....ah no mi pareva! :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2801
7622
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/06/2017, 18:27

...in ogni caso anche questo processo non ha bisogno di....

:forza:

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 27/06/2017, 18:45

c.v.d. i Bulls vanno di tanking

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 27/06/2017, 22:44

se mi licenziano i due incompetenti per prendere Hinkie giuro che gli regalo la maglietta a Brian :laughing: :laughing: :laughing:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2801
7622
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/06/2017, 23:03

Sampras87 ha scritto: 27/06/2017, 22:44 se mi licenziano i due incompetenti per prendere Hinkie giuro che gli regalo la maglietta a Brian :laughing: :laughing: :laughing:

A occhio sarà un Processo più classico ed etico, alla Orlando Magic per intenderci.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”