Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da T-wolves » 26/06/2017, 17:38

Dimmi quale trade hanno rifiutato l'anno scorso per Butler....

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 26/06/2017, 17:39

dipende sempre che peso si danno alle pick..

se se Ainge le scambi solo per MJ :laughing:

ma escluse le top3, io una pick da lottery per un giocatore già pronto lo scambierei subito, altri no..potremmo stare a discuterne per ore :biggrin:

perché potenzialmente quella pick può diventare Leonard o D.Green, ma può anche essere un bust..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 26/06/2017, 17:42

nolian ha scritto: 26/06/2017, 17:32 qua si tratta piuttosto di fare un sondaggio
- i Bulls hanno ottenuto il nulla per Butler+16?
- i Bulls hanno ottenuto un pacchetto di giovani/scelte, che in quanto tali hanno aspettative più o meno alte, ma mille incognite?
PS: senza altre risposte intermedie

divisa in due ha molto più senso

Butler X 7 + Lavine (infortunato) trade a favore dei Wolves
16 X Dunn trade a favore dei Bulls

rimane quasi in parità, forse ancora tendente a Minnesota, ma sono dettagli piccoli dati anche dalle offerte pervenute per Butler o dalle pressioni che hanno i GM dei Bulls..non mi sembra cosi scandalosa..

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/06/2017, 17:43

nolian ha scritto: 26/06/2017, 17:32 qua si tratta piuttosto di fare un sondaggio
- i Bulls hanno ottenuto un pacchetto di giovani/scelte, che in quanto tali hanno aspettative più o meno alte, ma mille incognite?

MA che roba è?
E' palese che i Bulls hanno ottenuto più del nulla per Butler più #16 e quel qualcosa è un pacchetto di giovani/scelte, che in quanto tali hanno aspettative più o meno alte, ma mille incognite!!!!

Anche i Sixers per Noel hanno ottenuto più di nulla e quel qualcosa è un pacchetto di giovani/scelte, che in quanto tali hanno aspettative più o meno alte, ma mille incognite.

Tutte le trade finiscono così :forza:

Il punto che io contesto è che non è un pacchetto adeguato per Butler, soprattutto alla luce del contratto di Butler.

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 26/06/2017, 17:46

Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/06/2017, 17:43

MA che roba è?
E' palese che i Bulls hanno ottenuto più del nulla per Butler più #16 e quel qualcosa è un pacchetto di giovani/scelte, che in quanto tali hanno aspettative più o meno alte, ma mille incognite!!!!

Anche i Sixers per Noel hanno ottenuto più di nulla e quel qualcosa è un pacchetto di giovani/scelte, che in quanto tali hanno aspettative più o meno alte, ma mille incognite.

Tutte le trade finiscono così :forza:

Il punto che io contesto è che non è un pacchetto adeguato per Butler, soprattutto alla luce del contratto di Butler.

vero, ma visto quello che stanno proponendo i GM delle contender, sembra meglio una pick (che ha una possibilità di fallimento molto alta) rispetto ad un all-star con il contratto di un buon giocatore/mestierante..

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 26/06/2017, 17:47

T-wolves ha scritto: 26/06/2017, 17:38 Dimmi quale trade hanno rifiutato l'anno scorso per Butler....

Non ricordo ma c'erano vari rumors e dalle notizie che uscivano mi pare di ricordare che i Bulls, anche giustamente, chiedessero di più di Lavine e Dunn per iniziare una trattativa. Non so se effettivamente abbiano rifiutato una trade o se le loro richieste fossero talmente altre che non si è andato oltre il primo approccio ma il punto è che per fare quest'annata con Wade, Rondo, e arrivare con Mirotic free agent, pigliandosi R. Lopez che forse non farà schifo ma comunque ha ancora due anni di contratto, Rose no, allora tanto valeva darlo via l'estate scorsa.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 26/06/2017, 17:51

L'anno scorso lo avevano scambiato per LaVine & Dunn, ma Minnesota aveva rifiutato.
Quest'anno si sono beccati LaVine & Dunn + la trade up dalla 16 fino alla 7.

Il punto è che nessuno lo voleva tranne Cleveland e Boston (con Boston che offriva poco). Chiediamoci il perchè.

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 26/06/2017, 17:57

T-wolves ha scritto: 26/06/2017, 17:51 L'anno scorso lo avevano scambiato per LaVine & Dunn, ma Minnesota aveva rifiutato.
Quest'anno si sono beccati LaVine & Dunn + la trade up dalla 16 fino alla 7.

Il punto è che nessuno lo voleva tranne Cleveland e Boston (con Boston che offriva poco). Chiediamoci il perchè.

Perché Ainge preferisce rimanere in attesa con le sue scelte di un giocatore che faccia i capricci e s'impunti ad andare da lui (tipo George) dando indietro poco o niente..mentre Jimmy ha Chicago si trovava bene e non ha mai chiesto la cessione..

capisco i tuoi dubbi su Jimmy, ma come io non ho visto mai giocare Dunn e quindi non lo giudico (comincerà a fare qualche supposizione dopo 2/3 mesi di partite), ti chiedo di aspettare sul giudicare Jimmy e vedrai che ne sarai ripagato..questo qua lotta su ogni pallone come se fosse un undrafted che deve giocarsi il posto in Summer League e non ha paura ha prendersi le proprie responsabilità..

spero solo per voi che Tibo riesca a far quadrare il vostro attacco e insieme a Jimmy ha motivare Towns ( mi sembra che abbia un grosso limite caratteriale, ma spero per voi di sbagliarmi)

ma fidati, fra un pò amerai Jimmy..trattamelo bene :piango:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 26/06/2017, 18:11

Lascia perdere i dubbi miei di Butler a Minnesota, quello è un discorso a parte. Quelle sono miei considerazioni soggettive, giuste o sbagliate lo vedremo. A me la manovra in se piaceva poco ANCHE perchè ora c'è da finire una squadra con pochi soldi, se la finiscono bene parte di quel ragionamento cade, ma quello lo sapremo solo fra qualche settimana post firme dei FA.

Il ragionamento generale su Butler e il suo fit dipende anche dagli altri, di per se Towns, lui e Wiggins ci possono giocare in una squadra, è il resto che sommato, continua a convincermi poco, oggi. Se fai sparire Rubio e Dieng da quel quintetto e ci fai riapparire due giocatori delle stesso livello, ma con caratteristiche diverse perchè no, però quelli lì oggi abbiamo e ci teniamo quelli. In panchina ad oggi c'è Bjelica, il resto è il nulla cosmico se non Jones (che valuto pochetto), insomma il puzzle è tutt'altro che finito.

Perchè nessuna squadra ha offerto di più, se quella offerta lì è ritenuta da tutti poco? Considerazione oggettiva. Il punto è quello lì.

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 26/06/2017, 20:09

Jack ha scritto: 26/06/2017, 17:35 Qualcosa di buono indietro si sono portati a casa ma grazie, hanno dato via Butler eh..
dimmi quali team nelle condizioni dei Bulls, e di Butler, hanno ottenuto di piu

PS: non un pò di più, perchè "un pò" è talmente irrilevante che fa ridere, perchè due casi uguali non esistono mai
chi è che ha ottenuto sensibilmente di piu?

"di là" abbiam discusso di Love e DH, che non hanno ricevuto "sensibilmente" di più, e che sopratutto in un caso devono ringraziare LBJ, il culo dei Cavs nella lottery, e altre contingenze varie (non ultima la stagione anomala della western con team che a 49win rimanevano fuori dai PO)

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 26/06/2017, 21:50

Minchia oh, e basta... non solo ci avete inculato col brecciolino, volete pure convincerci che non ci avete fatto male e che l'avete fatto per il nostro bene...? :stressato:

In bocca al lupo, faccio sinceramente il tifo per voi, ora lasciateci soli con il nostro dolore :piango:

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 26/06/2017, 21:54

nolian ha scritto: 26/06/2017, 20:09
Jack ha scritto: 26/06/2017, 17:35 Qualcosa di buono indietro si sono portati a casa ma grazie, hanno dato via Butler eh..

PS: non un pò di più, perchè "un pò" è talmente irrilevante che fa ridere, perchè due casi uguali non esistono mai

"di là" abbiam discusso di Love e DH, che non hanno ricevuto "sensibilmente" di più, e che sopratutto in un caso devono ringraziare LBJ, il culo dei Cavs nella lottery, e altre contingenze varie (non ultima la stagione anomala della western con team che a 49win rimanevano fuori dai PO)

Howard era all'ultimo anno di contratto, non mi sembra si possano paragonare le due trade. Per Love hanno preso di più ed erano in una situazione più difficile che con Butler.

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 26/06/2017, 22:05

Jack ha scritto: 26/06/2017, 21:54
nolian ha scritto: 26/06/2017, 20:09

Howard era all'ultimo anno di contratto, non mi sembra si possano paragonare le due trade. Per Love hanno preso di più ed erano in una situazione più difficile che con Butler.

ecco, alla fine l'unica differenza sostanziale per i pacchetti ricevuti da Bulls-Magic-TW per Butler-DH-Love è i due anni di contratti vs 1
perchè in 3 giorni, per tutte le altre valutazioni sul valore delle contropartite non ne avete dimostrato nulla, prima avete invocato pick futuri (alcuni mai arrivati), poi "eh ma DOVEVANO ottenere di più per Butler"...

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh mò ho capito
Love x 1 anno = Love
DH x 1 anno = DH
Butler x 2 anni = 2 Butler

quindi per voi per essere una trade equilibrata le contropartite per butler avrebbero dovuto essere 2 volte di quelle ricevute per DH o Love
:dash2: :dash2: :dash2:
che coglione che sono!!! non c'ero mica arrivato...

è la scoperta del secolo, ho la ricetta per diventare il GM of the year...coi Magic
- rifirmare Payton x 5 anni e tradarlo con 3 prime future, futurissime e protettissime (che insomma diventeranno una 25 e due seconde), ai Thunder per RW
funziona no?
RW >>> Elfrid, ma se faccio RW vs 5*Elfrid cambia eh, poi vuoi mettere una prima protetta top 29 del 2025....

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/06/2017, 22:13

:dohut0:

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 26/06/2017, 22:24

Questa poi non l'ho capita, se dobbiamo discutere anche se uno che ha due o più anni di contratto è in una situazione completamente diversa da uno che è all'ultimo anno e poi diventa free agent allora non so neanche se vale la pena iniziare.

Io non ho mai parlato dei giocatori perché per me è sbilanciata e di tanto. Il finnico neanche lo considero, tra prendere lui o tenere la 16 non vedo grosse differenze ma può diventare uno da rotazione perché ha un gran tiro. Dunn secondo me è una grossa incognita, uno può vederlo come scommessa ma per uno che si è fatto quattro anni di college tanto pronto non mi sembra al momento.

Lavine che è il motivo, presumo, per cui siete convinti che Chicago abbia fatto il colpaccio ha del potenziale, non da top del ruolo secondo me e come giocatore dà l'idea di uno che anche dovesse realizzare appieno il suo potenziale non sposterà mai più di tanto quindi per Butler mi sembra ci abbiano ricavato poco. O forse ho visto poche partite di Minnesota quest'anno e Lavine è diventato Tony Allen in difesa perché per essere al livello di Butler più o meno questo dovrebbe succedere.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”