Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: Orlando Magic. WE WILL!
Non conosco il giocatore ma da quello che leggo Payton-Gordon-Isaac insieme non possono stare in campo giusto?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
Ma ci stanno ampiamente, isaac ha comunque capacità al tiro non è Gordon. Poi se al posto di vuc prendi uno che allarga veramente il campo e gli dai un senso meglio, Byombo come rim protector può ancora circolare. Pure da due na carrettata di soldi a JJ cavallo di ritorno no?
-
- Rookie
- 11
Scusate di nuovo ma ho perso un pezzo...non avevamo due seconde scelte quest'anno? per cosa abbiamo ceduto la 35?
-
- Rookie
- 11
Ma ci stanno ampiamente, isaac ha comunque capacità al tiro non è Gordon. Poi se al posto di vuc prendi uno che allarga veramente il campo e gli dai un senso meglio, Byombo come rim protector può ancora circolare. Pure da due na carrettata di soldi a JJ cavallo di ritorno no?
scusami ma io penso completamente l'opposto:
Isaac dovrebbe essere la pf che allarga il campo ma noi ovviamente gli faremo perdere 2/3 anni provandolo da sf o centro.
Gordon può giocare solo ed esclusivamente pf nonostante abbia i mezzi fisici per essere una sf. Più che il campo ha bisogno del canestro allargato.
Vucevic abbiamo visto che non può giocare pf, quindi esclusi quintetti con Byombo, e comunque accoppiato con Gordon ugualmente non quaglia.
Byombo con Gordon è una tragedia, da provare con Isaac.
Se danno un maxi contratto a JJ o gente simile mi prendo un anno sabbatico dai Magic (forse avrò finito di bestemmiare per il draft 2018)
Non conosco il giocatore ma da quello che leggo Payton-Gordon-Isaac insieme non possono stare in campo giusto?
facciamo un gioco ed immaginiamo un quintetto Payton, Mario, Isaac, Gordon, Byombo...

P.S: ovvio che ci sarebbero Fournier o Ross al posto di Mario ma non ho resistito alla tentazione.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
PG: Payton-X
SG: Fournier-X
SF: Ross-X
PF: Isaac-Gordon-Hezonja
C: Biyombo-Vucevic
tanto i big non vengono, e "sogni" di gloria non se ne possono fare
mi accontenterei di "riempire" quelle X con gente più interessante di CJWatson-DJAugustine-JeffGreen
PS: ho messo Hezonja, e l'ho messo come PF, perchè su di lui la mia fiducia è sottozero, ma se Vogel vedeva per lui un futuro da PF atipica...voglio essere ottimista dai...
SG: Fournier-X
SF: Ross-X
PF: Isaac-Gordon-Hezonja
C: Biyombo-Vucevic
tanto i big non vengono, e "sogni" di gloria non se ne possono fare
mi accontenterei di "riempire" quelle X con gente più interessante di CJWatson-DJAugustine-JeffGreen
PS: ho messo Hezonja, e l'ho messo come PF, perchè su di lui la mia fiducia è sottozero, ma se Vogel vedeva per lui un futuro da PF atipica...voglio essere ottimista dai...
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
secondo me non bisogna fossilizzarsi in questa maniera suoi ruoli,soprattutto in una situazione come la nostra.
e soprattutto con giocatori come isaac che il primo anno se giocherà 20 minuti di decente qualità sarà tantissima roba.
non sappiamo ancora come intendono muoversi,scambiare,se prendere free agent,ecc.
io lo capirei se volessero provare a lanciare un nucleo giovane,dando chance da leader a payton-gordon-hezonja,liberandosi che ne so di un vucevic per dirne uno.
ecco,quello che rimane il mio dubbio principale,è se vogel è l'allenatore ideale per un anno di"esperimenti"cercando di inquadrare una giusta via e cercando un assetto,visto che sicuramente ha un ottimo curriculum e delle abilità ma mi sembra davvero trovarsi a suo agio giocando solo in una maniera.
detto questo,rilancio senza ritegno il mio progetto gordon centro alla t.thompson
payton-fournier(ross)-hezonja-isaac-gordon,si corre e si gioca screen and roll allo sfinimento(e si finisce con poche W)
e soprattutto con giocatori come isaac che il primo anno se giocherà 20 minuti di decente qualità sarà tantissima roba.
non sappiamo ancora come intendono muoversi,scambiare,se prendere free agent,ecc.
io lo capirei se volessero provare a lanciare un nucleo giovane,dando chance da leader a payton-gordon-hezonja,liberandosi che ne so di un vucevic per dirne uno.
ecco,quello che rimane il mio dubbio principale,è se vogel è l'allenatore ideale per un anno di"esperimenti"cercando di inquadrare una giusta via e cercando un assetto,visto che sicuramente ha un ottimo curriculum e delle abilità ma mi sembra davvero trovarsi a suo agio giocando solo in una maniera.
detto questo,rilancio senza ritegno il mio progetto gordon centro alla t.thompson

payton-fournier(ross)-hezonja-isaac-gordon,si corre e si gioca screen and roll allo sfinimento(e si finisce con poche W)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Anche a me piacerebbe vedere Gordon da 5. Potremmo mettere su una difesa più che decente. Però per favore scambiamo Vucevic con un esterno che sappia far canestro. Rimani con Byombo Gordon Isaac che devono gestirsi i 96 minuti delle posizioni 4-5. Son 30 minuti a testa abbondanti e a seconda della gara vedi chi finisce il match.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
si scambiare Vucevic, ma ribadisco che il problema principale non è qualcuno di troppo, ma qualcuno (piu di uno), magari forte, che manca
a lettere sto topic pare che se travi Vuc poi vai automaticamente a giocarti le tue carte al 1° turno PO...
io prima della cessione di Vucevic vedo come piu urgenti e prioritari tutta una serie di need...
a non è affatto detto che cedendo Vucevic riesci a colmare uno di questi need...
a lettere sto topic pare che se travi Vuc poi vai automaticamente a giocarti le tue carte al 1° turno PO...
io prima della cessione di Vucevic vedo come piu urgenti e prioritari tutta una serie di need...
a non è affatto detto che cedendo Vucevic riesci a colmare uno di questi need...
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Io toglierei Vucevic perchè nell'Nba moderna serve più Byombo che lui e non puoi pagare quella cifra per i due centri del team. Non diventi un team da playoff privandotene ma almeno dai un maggior senso a roster e rotazioni. Son 12 milioni che puoi investire su un giocatore più utile
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
MA vogliono andare ai playoff il prox anno(o quantomeno provarci)?
se la risposta fosse si devono muovere muovere in un certo modo,se pensano a costruire un core per il futuro in un altro.
per vucevic nessuno ti da nulla di utile,come centro da 20 minuti a partita dalla panchina è buono,a patto che il titolare sia decente(e biz deve ancora dimostrarlo).
io credo che se vuoi dare spazio ai giovani vuc e fournier(o ross) te ne liberi,se invece punti a vincerne il +possibile li tieni da conto in un modo o nell'altro.
è la direzione che non si è ben capita,anche se con la scelta di isaac si è scelto un prospetto a lungo termine senza dubbio
se la risposta fosse si devono muovere muovere in un certo modo,se pensano a costruire un core per il futuro in un altro.
per vucevic nessuno ti da nulla di utile,come centro da 20 minuti a partita dalla panchina è buono,a patto che il titolare sia decente(e biz deve ancora dimostrarlo).
io credo che se vuoi dare spazio ai giovani vuc e fournier(o ross) te ne liberi,se invece punti a vincerne il +possibile li tieni da conto in un modo o nell'altro.
è la direzione che non si è ben capita,anche se con la scelta di isaac si è scelto un prospetto a lungo termine senza dubbio
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
E come? Pensi di cedere Vuc in cambio di una seconda futura? E chi è firmi con 12milioni? Guardando in giro gli Aldrich ne han presi 8-9...
-
- Rookie
- 11
Ma a questo punto, invece di buttare nel cesso la 25 (perché questo abbiamo fatto) non potevamo confezionarla con Vucevic per prenderci contratti in scadenza, mondezza da riqualificare o future scelte (non protette) di top teams. Tipo i Cavs non ce lo davano Korver più scelta futura? I Suns non ci davano Chandler? Etc etc?
Chiedo giusto per sapere che ne pensate. Comunque ormai é andata, spero che ci sia una chiara strategia dietro e che debba tornare a scusarmi con la coda tra le gambe nel giro di qualche mese
Chiedo giusto per sapere che ne pensate. Comunque ormai é andata, spero che ci sia una chiara strategia dietro e che debba tornare a scusarmi con la coda tra le gambe nel giro di qualche mese

- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
waiting for Magic ha scritto: 23/06/2017, 21:06 Comunque ormai é andata, spero che ci sia una chiara strategia dietro e che debba tornare a scusarmi con la coda tra le gambe nel giro di qualche mese
E vabbè ma sono arrivati davvero l'altro ieri dai.
Abbia concesso cinque anni a...lasciamo perdere che è meglio

Finora si sono mossi in punta di piedi,avranno un sacco di cose pure loro da capire e programmare.
-
- Rookie
- 11
Finora si sono mossi in punta di piedi,avranno un sacco di cose pure loro da capire e programmare.
sacrosanto! Wait and see, wait and see

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
I lunghi storicamente in free agency tendono a prendere più del loro effettivo valore. Li investirei su un esterno quei soldi. Ora come ora a noi servirebbe un giocatore che sappia creare palla in mano