Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow
Rubio non è incedibile, anzi se lo possono tradare per prendere Holiday / Hill / Teague lo fanno pure. Holiday lo stanno cercando tipo tutti perchè dopo CP3 (e Curry che tanto rimane lì) è il più forte sul mercato, quindi le possibilità che venga qui per me sono zero, abbiamo pochissimo appeal e TT fa pure il tirchio. Hill può andarti bene come andarti male e alla cifre che chiede per me non gliele danno, come ho già detto per me l'unica reale possibilità si chiama Jeff Teague.
Rubio non lo stanno regalando, quindi serve qualcuno che ci dia roba seria in cambio. I Kings prenderanno il play a questo draft (storici amanti dello spagnolo), i Mavs da quello che ho capito preferirebbero Holiday oppure Smith (dal draft), ma se non arrivano Rubio lo prendono pure (ma non c'è la minima intesa sul prezzo e come ho detto, non è la loro prima scelta), NY non ha pedine che ci interessino, stessa roba i Bucks. L'unica altra squadra che può volerlo sono i Bulls, ma se levi Butler non hanno nulla da darci.
Quindi girala e rigirala, le possibilità che si muova sono basse.
Rubio e 7 per Matthews e 9, non so chi ha rifiutato, ma è una roba che non si fa. (Credo abbiano rifiutato loro).
PS Se tradiamo Rubio e saltano sia Holiday che Hill che Teague poi rido perchè siamo mezzi fregati. Ci toccherà dare un contratto assurdo ad un mediocre, quindi se Rubio rimane dov'è sono solo che contento. Ah, se ne devo dare 30 all'anno a Hill, mi tengo lo spagnolo tutta la vita.
Rubio non lo stanno regalando, quindi serve qualcuno che ci dia roba seria in cambio. I Kings prenderanno il play a questo draft (storici amanti dello spagnolo), i Mavs da quello che ho capito preferirebbero Holiday oppure Smith (dal draft), ma se non arrivano Rubio lo prendono pure (ma non c'è la minima intesa sul prezzo e come ho detto, non è la loro prima scelta), NY non ha pedine che ci interessino, stessa roba i Bucks. L'unica altra squadra che può volerlo sono i Bulls, ma se levi Butler non hanno nulla da darci.
Quindi girala e rigirala, le possibilità che si muova sono basse.
Rubio e 7 per Matthews e 9, non so chi ha rifiutato, ma è una roba che non si fa. (Credo abbiano rifiutato loro).
PS Se tradiamo Rubio e saltano sia Holiday che Hill che Teague poi rido perchè siamo mezzi fregati. Ci toccherà dare un contratto assurdo ad un mediocre, quindi se Rubio rimane dov'è sono solo che contento. Ah, se ne devo dare 30 all'anno a Hill, mi tengo lo spagnolo tutta la vita.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
grazie dei vari chiarimentiT-wolves ha scritto: 22/06/2017, 11:17 PS Se tradiamo Rubio e saltano sia Holiday che Hill che Teague poi rido perchè siamo mezzi fregati. Ci toccherà dare un contratto assurdo ad un mediocre, quindi se Rubio rimane dov'è sono solo che contento.
questa sintesi la quoto e straquoto: sintetizza tutto il mio pensiero!!!
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Infatti io spero Rubio rimanga lì dov'è. Buttare soldi nel ruolo di PG quando è l'unico realmente coperto a roster per me è una mezza follia. Dobbiamo prendere almeno un lungo e almeno due esterni, si concentrassero su quello 

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Pare siamo in dirittura d'arrivo per Butler...pare...

- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Offrire solo la settima chiamata per Butler è troppo poco, intanto si fanno vive le ipotesi su una possibile trade down
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
WolvesFan25 ha scritto: 22/06/2017, 19:25 Offrire solo la settima chiamata per Butler è troppo poco, intanto si fanno vive le ipotesi su una possibile trade down
Come minimo ci sta dentro anche Lavine.
Dunn sembra essere incedibile, recentemente Thibodeau ha riparlato di lui e sembra essere suo figlio per quanto si esalta xD
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
La 7 mica è in vendita da oggi eh 

- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
quindi al momento l'ipotesi più accreditata è
Rubio+Lavine+n.7+Hill x Butler
mentre pare ci sia pure l'opportunità
n.7 x Crowder
se fosse cosi, francamente, non saprei scegliere
n.7 x Crowder
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Nessuna delle due ha sensonolian ha scritto: 22/06/2017, 21:14 quindi al momento l'ipotesi più accreditata è
n.7 x Crowder

Di concreto su quella roba lì penso ci sia zero. Rubio se danno via Buter è inutile per i Bulls, Hill non so veramente a cosa possa servire non ci credo che lo vogliono. Crowder non vale mai la 7, tra l'altro penso che il discorso fosse investito su Bradley (ma con solo un anno di contratto non ha senso).
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
boh, il senso Crowder ce l'ha
una SF che ti permette di schierare Wiggins da SG, con Lavine che può rientrare con calma ed ambientarsi come scorer della second unit
Crowder è sia un discreto tiratore dall'arco, sia un discreto difensore, e porta energia
direi che è un elemento di complemento perfetto, ed ha 27anni con altri tre anni di contratto a cifre ottime
se vale o non vale la 7 non ne ho la più pallida idea
personalmente non mi strapperei i capelli se facessimo una trade del genere
per i C's avrebbe senso nell'ottica di n.3+n.7+giocatore per Porzingis
una SF che ti permette di schierare Wiggins da SG, con Lavine che può rientrare con calma ed ambientarsi come scorer della second unit
Crowder è sia un discreto tiratore dall'arco, sia un discreto difensore, e porta energia
direi che è un elemento di complemento perfetto, ed ha 27anni con altri tre anni di contratto a cifre ottime
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Dunn + Lavine + #7 x Butler + #16 mi sembra una trade equilibrata.
Per inciso, io lato Bulls NON la farei perchè i vostri due giovinastri lasciano parecchi punti interrogativi, e sotto quel cane di Hoiberg di sicuro si perderebbero finendo per giocare in Cina tra 3 anni
MA tanto a Chicago Jimmy perde solo tempo e brucia il suo prime, la reunion con Thibs mi intrigherebbe tantissimo e Minnesota ha bisogno per svoltare di un giocatore con quella durezza mentale e fisica sui due lati, quindi alla fin fine benedirei uno scambio del genere
Per inciso, io lato Bulls NON la farei perchè i vostri due giovinastri lasciano parecchi punti interrogativi, e sotto quel cane di Hoiberg di sicuro si perderebbero finendo per giocare in Cina tra 3 anni

MA tanto a Chicago Jimmy perde solo tempo e brucia il suo prime, la reunion con Thibs mi intrigherebbe tantissimo e Minnesota ha bisogno per svoltare di un giocatore con quella durezza mentale e fisica sui due lati, quindi alla fin fine benedirei uno scambio del genere

Still taking my time to perfect the beat
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
T-Time ha scritto: 22/06/2017, 21:32 Dunn + Lavine + #7 x Butler + #16 mi sembra una trade equilibrata.
Per inciso, io lato Bulls NON la farei perchè i vostri due giovinastri lasciano parecchi punti interrogativi, e sotto quel cane di Hoiberg di sicuro si perderebbero finendo per giocare in Cina tra 3 anni![]()
Fosse veramente così (ovvero voi ci date anche la #16) allora la farei subito.
Comunque, come dicevo nel topic dei rumors, noi non possiamo tradare la pick. L'unica possibilità che abbiamo è scegliere il giocatore e poi tradarlo immediatamente; dunque non aspettiamoci trade prima dell'1e30 o le 2 di notte

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
nolian ha scritto: 22/06/2017, 21:27 boh, il senso Crowder ce l'ha
Quoto in pieno, Crowder per la #7 imho è da fare.
L'unico dubbio è se Isaac arriva fino a noi, ma dato che non succederà possiamo tradarla senza troppi patemi.
Collins, Monk, Markannen, ma pure Smith... gente che o fitta male o comunque non sembra avere tutto questo grande upside. Invece Jae sarebbe l'elemento ideale per il nostro quintetto
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
1) Crowder non è mai stato offerto.
2) Crowder nell'ipotetico scambio doveva finire a NY.
I Celtics con noi hanno parlato di altro e tranquilli che Crowder non vale la 7 (anche ce lo avessero offerto, cosa che non è avvenuta).
Tra l'altro l'unica cosa certa che si sa ora è che Boston vuole la 7 per arrivare a Porzingis.
2) Crowder nell'ipotetico scambio doveva finire a NY.
I Celtics con noi hanno parlato di altro e tranquilli che Crowder non vale la 7 (anche ce lo avessero offerto, cosa che non è avvenuta).
Tra l'altro l'unica cosa certa che si sa ora è che Boston vuole la 7 per arrivare a Porzingis.