BigSleepy ha scritto: 20/06/2017, 7:56
Qui però Nolian l'hai sparata grossa, che gli asset son tutti degli altri e il miglior talento che hanno è WCS.
Comunque boh, ho seguito pochissimo i prospetti quest'anno, davvero non saprei che dire.
Guardo al draft con curiosità e aspetto, quello che viene lo valuterò poi
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
bentornato Longinus
mah, può essere...ma sarebbe comunque per enfatizzare un concetto
il fatto è che -mia personalissima e discutibilissima impressione- dei nostri non mi pare di vedere grandi margini
Fournier mi pare che non abbia altro da mostrare
Payton e Gordon hanno margini, lampi di talento, ma boh, alla fine son 2-3 anni che ce lo diciamo
Ross è quello, cosi come Vucevic e Biyombo
di questi Vuc va per i 27 ed è l più "vecchio", ma se non esplodono Payton e Gordon, siamo quelli...
Hezonja non lo riesco a valutare in questo momento
ecco, non vedo nessuno che possa diventare anche un borderline-all-star (Gordon a volte pare averne le qualità, ma...)
Payton e Gordon sono gli unici che posson crescere
Fournier, Vucevic, Ross sono asset di livello non eccelso
Sacto è forse il team peggior gestito dalla dirigenza
ma mentre tu vedi WCS, io "vedo" anche Heild che può essere un bluff, o una meteora di 25game, o confermarsi, vedremo
e poi quello Skal, che quando ha avuto spazio ha iniziato a far vedere il perchè il suo coach lo riteneva la 1° assoluta se fosse uscito un anno dopo, poi magari son numeri gonfiati dal finale di stagione, ma...
al momento io Heild e Skal non li vedo distanti da Payton Gordon, in quanto a margini di crescita complessivi(sommando entrambi)
poi magari mi sbaglio, e magari manco di poco
ma ripeto che era per enfatizzare il concetto che non vi son tanti motivi per essere ottimisti, la situazione dei Magic al momento è quella che è...