Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic
16
107

Re: Orlando Magic. WE WILL!

Messaggio da Peter » 31/05/2017, 16:10

L''ho visto poco e certamente non nelle serate migliori ma a me Isaac non ha impressionato... anche se è innegabile che il fisico sia da NBA e che abbia potenziale. Tatum lo prenderanno prima di sicuro?

Anche Smith lo conosco poco purtroppo ma una PG pura vorrebbe dire gettare la spugna su Payton e non sono convinto sia già l'ora di farlo...

Di Monk invece che ne pensate? A livello di talento offensivo alla 6 probabilmente è il massimo a cui possiamo aspirare... anche se non è chiaro se a livello nba possa essere anche una PG o solo una SG. Soprattutto bisognerebbe trovargli una collocazione anche nel nostro roster.

Payton
Monk
Fournier
Gordon
Biyombo

In prospettiva potrebbe non essere così male...

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 31/05/2017, 17:35

Peter ha scritto: 31/05/2017, 16:10 Payton
Monk
Fournier
Gordon
Biyombo

Fournier SF?
bene ma non benissimo...
piuttosto Ross e Fournier lo trasformiamo in un 6° di lusso...

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 31/05/2017, 18:35

Monk quasi certamente sarà una SG, il discorso che facevo io nel topic del Draft con Brian ai 76ers era legato principalmente a Philadelphia perchè loro hanno giocatori di un certo tipo, ovvero Simmons e in parte Saric, giocatori molto abili palla in mano. In una squadra come i Magic se levi Payton, serve uno che con il pallone ci faccia qualcosa, Gordon e Biyombo offensivamente con quello che ha Phila non c'entra nulla.

Personalmente avendo Gordon e presumibilmente Payton come linee guida della squadra e l'africano sotto canestro, beh, giocatori modesti come Fournier e Vucevic o lo stesso Ross sono fondamentali per avere un attacco dignitoso, prendere al draft qualcuno che in attacco si faccia valere non sarebbe una brutta idea, anzi. Quel giocatore alla Hezonja che ha purtroppo fallito. In quell'ottica tutta la vita: Tatum, Monk o Smith. In quell'ordine che ho detto. Payton e Smith si possono provare insieme, alla peggio dopo un anno ne tradi uno. Isaac avendo Gordon non ne vedo il motivo. Fox o Ball per me sarebbero incompatibili con Payton. Smith forse ci gioca insieme (difficile, ma un tentativo si può fare).

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 01/06/2017, 9:37

nolian ha scritto:
Peter ha scritto: 31/05/2017, 16:10 Payton
Monk
Fournier
Gordon
Biyombo

Fournier SF?
bene ma non benissimo...
piuttosto Ross e Fournier lo trasformiamo in un 6° di lusso...
Ross SF sarebbe lo stesso, lo abbiamo già provato a Toronto. Non riesce a marcare le SF avversarie, ed avrebbe pure meno impatto in attacco del francese.

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 01/06/2017, 11:50

T-wolves ha scritto: 31/05/2017, 18:35 Monk quasi certamente sarà una SG, il discorso che facevo io nel topic del Draft con Brian ai 76ers era legato principalmente a Philadelphia perchè loro hanno giocatori di un certo tipo, ovvero Simmons e in parte Saric, giocatori molto abili palla in mano. In una squadra come i Magic se levi Payton, serve uno che con il pallone ci faccia qualcosa, Gordon e Biyombo offensivamente con quello che ha Phila non c'entra nulla.

Personalmente avendo Gordon e presumibilmente Payton come linee guida della squadra e l'africano sotto canestro, beh, giocatori modesti come Fournier e Vucevic o lo stesso Ross sono fondamentali per avere un attacco dignitoso, prendere al draft qualcuno che in attacco si faccia valere non sarebbe una brutta idea, anzi. Quel giocatore alla Hezonja che ha purtroppo fallito. In quell'ottica tutta la vita: Tatum, Monk o Smith. In quell'ordine che ho detto. Payton e Smith si possono provare insieme, alla peggio dopo un anno ne tradi uno. Isaac avendo Gordon non ne vedo il motivo. Fox o Ball per me sarebbero incompatibili con Payton. Smith forse ci gioca insieme (difficile, ma un tentativo si può fare).

Tutto dipende da cosa fa Phila, dati per scontati Fultz e Ball alle prime 2, non si sa cosa picka Phila (Secondo me Jackson, Fox non ce lo vedo, al limite Tatum se fa un buon workout), Phoenix va sul migliore disponibile tra Tatum e Jackson, i Kings se c'è disponibile Fox lo scelgono sennò improvvisano

Arrivate voi e se è libero Tatum potreste sceglierlo, è un realizzatore che a voi serve sennò Hammond ama il potenziale quindi Isaac, io direi Isaac, l'accendiamo.

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 01/06/2017, 12:04

John Doe ha scritto: 01/06/2017, 9:37 Ross SF ...Non riesce a marcare le SF avversarie
sarà, ma Fournier mi pare ancora piu vulnerabile di Ross in difesa, specie sulle SF che "normalmente" son più fisiche delle SG
poi entrambi vengono dati con stessa altezza e tonnellaggio, ma la mia impressione personale è un pò diversa

diciamo che comunque non è questo il problema
i Magic devono innalzare il livello del roster
anche prendendo qualche overpaid (tanto è la solita solfa da mesi, anni...i big non vengono, ma piuttosto che dare annuali a gente con un piede e tre quarti fuori dalla nba, meglio dar qualche milione in piu a qualche giovane valido)

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/06/2017, 12:35

Orlando è uno dei peggiori attacchi della lega se non il peggiore attacco della lega, io ci penserei venti volte prima di prendere l'ex Florida State. Serve uno come Payton e Gordon o serve uno che sia un attaccante naturale che possa complementare le lacune di Payton e Gordon?

Posto che per me sia Monk che Smith hanno più potenziale di Isaac se ne faccio una questione di possibile star. Una coppia di ali come Gordon (miglior giocatore dei Magic no?) e Isaac mi sembra abbastanza (troppo) modesta offensivamente per reggere a buoni livelli a meno che nel backcourt non abbia Curry-Thompson o Wall-Beal, ma non mi pare quello il caso. Isaac nel migliore, migliore dei casi cos'è Harrison Barnes? Più probabilmente sarà un Marvin Williams, un Aminu, quella ala che gioca entrambe le posizioni difendendo e tirando quello che gli altri gli lasciano.

Se Hammond vuole farsi altri due giri in lottery prendendo altri due giocatori che diventeranno i migliori due dei Magic allora si, Isaac va benissimo.

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 01/06/2017, 15:06

io mi allaccio al post di qualcun'altro anche per me sarebbe il caso di cambiare il titolo del topic
"we will" non ha portato bene, e poi è troppo ottimistico-determinista per la nostra situazione

waiting for Magic
Rookie
Rookie
11

Messaggio da waiting for Magic » 02/06/2017, 0:12

La butto là per il nuovo titolo del topic:

- opzione 1 (pessimistico autoironico): Orlando Magic. Will we ever?

- opzione 2 (ottimistico sbruffone): Orlando Magic. Time to rise again!

- opzione 3 (put some pressure): Orlando Magic. It's now or never!

- opzione 4 (vendicativo): Orlando Magic. Durant fatti i cazzi tuoi...ci vediamo in finale maledetto!

Per il draft: se arriva un play, Payton deve partire. Se arriva Isaac, Gordon deve partire. In entrambi i casi spero vengano venduti per le giuste contropartite e non regalati come negli anni passati.

Intanto tali Dillon Brooks e Tony Bradley hanno fatto due workouts con noi (in realtà Bradley ne ha fatto uno con i Bucks e uno con noi, sempre sotto Hammonds). Qualcuno sà chi sono? Pare siano materiale da secondo giro.

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
152
111

Messaggio da alexandriy » 02/06/2017, 10:40

"Orlando.It's time to be Magic"

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 20/06/2017, 0:29

Tutti morti? Sto draft è molto importante per il nostro futuro

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 20/06/2017, 0:34

C'è pessimismo nell'aria... sul draft c'è poco da dire. Personalmente spero che non prenderemo Markanen, per il resto vanno bene tutti, sia il progettone (Isaac), sia il tiratore (Monk), che il play (Smith) o addirittura la scommessona (nkitilina, di cui confesso di non sapere nulla). Per il resto vorrei che cedessimo Vucevic e sviluppassimo quelli che abbiamo.

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 20/06/2017, 7:28

Peter ha scritto: 20/06/2017, 0:34 C'è pessimismo nell'aria...
è la mia stessa impressione, e non penso sia ingiustificato

tanto per fare un paragone, i Kings sono tra i più bistrattati, e ce ne sono dozzine di motivi
ma owner e dirigenza a parte, il loro roster più confusionario del nostro, ma paradossalmente mi pare avere piu margini e più asset

BigSleepy
Senior
Senior
266
330

Messaggio da BigSleepy » 20/06/2017, 7:56

Qui però Nolian l'hai sparata grossa, che gli asset son tutti degli altri e il miglior talento che hanno è WCS.

Comunque boh, ho seguito pochissimo i prospetti quest'anno, davvero non saprei che dire.

Guardo al draft con curiosità e aspetto, quello che viene lo valuterò poi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 20/06/2017, 8:34

Ciao sono Longinus,forse vi ricorderete di me per...

e niente,mi ero cancellato,siccome però di recente mi hanno trovato un brutto male ho un sacco di tempo da spendere a muzzo,eccomi qua di nuovo.

chiedo scusa ai mods per la cancellazione/re-iscrizione,ma sapete com'è,la vita a volte sa essere proprio bastarda.

detto questo,finche riesco ho intenzione di dire la mia sui magic ma soprattutto di litigare ed insultare pesantemente l'utente Fazz :metal:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”