Poi nel draft delle guardie, vedrete se non esce un lungo (vero) buono.... Diversi nomi interessanti ci sono, quasi tutti boom or bust, uno per forza di cosa esploderà nel modo giusto.
Dollarino ha scritto: 14/06/2017, 16:32 Rumors da Minneapolis: hanno provato in tutti i modi a portare Isaac per un work out. Non c'è stato versi.
Poi dicono anche che non sia interessato a squadre al di fuori delle prime 4, ma dovrebbe aver fatto un work out per i Magic. Quindi boh
La penso uguale. Se Jackson non arriva alla 4 (dubito ci vada) credo che lo scenario sia molto plausibile.Dollarino ha scritto: 14/06/2017, 19:08 Onestamente non mi sorprenderei se Isaac venisse scelto prima di Tatum. Magari proprio dai Suns.
Due Fox?
T-wolves ha scritto: 15/06/2017, 15:18 Avesse un wingspan un pochino più ampio e non fosse andato in un college così piccolo, se ne parlerebbe di più.
Il suo problema principale è che è un giocatore di grandi alti e bassi, non sai cosa aspettarti.
Spesso si è citato Ball come boom or bust, lui per certi versi è uguale, forse ancora più di Ball.
Sicuro deve migliorare in tanti piccoli aspetti. Tiro ed effort sono le prime due che mi vengono in mente, deve migliorare quasi tutte le letture. Atleticamente è impressionante, canestro sa farlo, ha fatto vedere qualche lampo ovunque, però non si sa appunto se sono solo lampi estemporanei o meno. In transizione non è male.