T-wolves ha scritto: 13/06/2017, 12:16 Wiggins ha imparato a tirare da 3 decentemente quest'anno e sinceramente a quel livello di fisicità lì dubito che oggi o ieri avrebbe fatto qualcosa di importante. Fino alla finale Love oggi è più forte, poi quando arrivi in finale invece credo che le differenze si limino molto e forse sarebbe stato più utile l'altro, detto questo sarebbe cambiato zero nel computo delle tre finali.
Ecco sinceramente visto che i tuoi avversari veri sono i Warriors, Love credo che abbia dimostrato ancora una volta la sua inutilità contro quel matchup, se fino a oggi era giustamente incedibile, io inizierei a pensare come scambiarlo intelligentemente.
Durant MVP meritato. Ha sfruttato molto bene il giocare affianco a Curry, mai in carriera ha avuto così tanta libertà di manovra e l'ha sfruttata come meglio non poteva. Iguodala
Perchè con Wiggins al posto di Love non avrebbero fatto 3 Finali lo stesso con questo Est?
Ovvio che quest'anno con KD di là Love o Wiggins cambiava poco.
Ma non penso che Love sia stato decisivo l'anno scorso più di quanto potesse esserlo Wiggins.
Per non parlare in ottica futuro.