RizzK8 5
MarkoJaric 4
Boantos 1
Bluto 1
Staralfur 1

MarkoJaric ha scritto: 12/06/2017, 19:06 Ahahah non é mica vero che faccio il sostenuto.
Diciamo che gli horror mi piacciono molto e ne ho visti a pacchi.. invece da queste trashate di solito cerco di starne alla larga
Però se qualcuno di voi ha Sky Cinema saprà meglio di me che ste robe le passano ad libithum.. per dirti.. piranha 3D e piranha 3DD li avranno passati 50 volte l'uno.
Come la saga Sharknado.. o ultimamente Paradise Beach.
PENNY ha scritto: Tra l'altro all'inizio con i primi era divertente anche, ora metà catalogo cinema è dedicato a spazzatura immonda,imho con livello medio qualitativo drasticamente calato
Staralfur ha scritto:Searching for Sugar Man
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
MarkoJaric ha scritto: 12/06/2017, 19:14PENNY ha scritto: Tra l'altro all'inizio con i primi era divertente anche, ora metà catalogo cinema è dedicato a spazzatura immonda,imho con livello medio qualitativo drasticamente calato
Parole sante.
Però Penny ne discutevo poche sera fa a cena con amici.. se il livello é diventato questo significa che molta più gente di quanto ne possiamo pensare io e te adora questa roba.
Quindi.. siamo noi quelli sbagliati
RizzK8 ha scritto:E daje, non sono horror quelli. Sono splatter/slasher/gore/comedy... Tante cose ma non horror.
E il piacere (per me eh, ma penso anche per boa) di guardarli è appunto che sono talmente trash che fanno il giro e te li guardi con piacere...
Poi ci sono anche una serie invece di piccole chicche low budget, che allora si sono horror duri e puri, in cui la tensione la senti proprio (ed è il miglior complimento che puoi fare a film così).
Cioè, prendete la commedia italiana anni 70-80* che a voi piace così tanto... E' il corrispettivo dei Piranha, Sharknado ecc rispetto alle commedie "normali" del cinema...
* quelli con la Fenech, Pierino e roba simile, non i Fantozzi o i Fracchia che invece sono meravigliosi spaccati della cultura popolare del tempo.