T-wolves ha scritto: 09/06/2017, 12:11
ThunderUP! ha scritto: 09/06/2017, 11:45secondo me ha un potenziale migliore sia come difensore che come tiratore
Come tiratore quasi certamente anche perchè l'australiano era partito da un livello veramente basso, pure ora dopo tre anni fa ancora fatica. Per me è veramente difficile valutare il francesino, a parte che l'ho visto due volte in croce più qualche highlights, mi sembra quasi interamente da costruire. La base di partenza non è male, però ne deve fare un bel pò di strada. Exum per ora si è evoluto poco, magari lui invece ce la farà, ma se rimane quello di adesso siamo grossomodo su quei livelli a mio avviso.
Nei vari mock l'ho quasi sempre visto più indietro delle altre guardie per quello immagino, il suo floor mi sembra più basso degli altri, poi magari qualcuno se ne innamora e lo prende prima.
ma secondo me resta più indietro rispetto agli altri perchè su di lui è già ben chiaro che salvo esplosioni inaspettate non sarà mai un franchise player o comunque una stella, mentre per gli altri prima di lui qualche remota ipotesi c'è.
E in linea di massima chi pesca in alto va giustamente alla ricerca della potenziale stella, non del giocatore più solido.
Però se uno la stella (o potenziale tale) la ha già il discorso cambia, per quello citavo Philly nel caso di trade-down (evidente che non puoi prenderlo alla #3, non la vale)