Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Re: Netflix
Finito Sense8.
Devono fare almeno lo speciale di due ore per chiudere sta serie, dai, non esiste che venga cancellata in sta maniera.
Capito i costi elevati, ma l'idea era fighissima, un vero peccato aver perso il bandolo della matassa.
Che fine hanno fatto gli altri due della sceneggiatura? Il finale della seconda stagione ha avuto un epilogo troppo repentino, ma non direi che la trama faceva acqua da tutte le parti.
Devono fare almeno lo speciale di due ore per chiudere sta serie, dai, non esiste che venga cancellata in sta maniera.
Capito i costi elevati, ma l'idea era fighissima, un vero peccato aver perso il bandolo della matassa.
Che fine hanno fatto gli altri due della sceneggiatura? Il finale della seconda stagione ha avuto un epilogo troppo repentino, ma non direi che la trama faceva acqua da tutte le parti.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Secondo me lo scatto finale l'hanno fatto perchè avevano subodorato la possibilità di un non rinnovo e hanno cercato di creare interesse.
Spero veramente in un mini finale.
Cmq ho notato che quando Netflix decide di non puntare più su una serie ci va giù pesante. Sense8 e The Get Down sono sparite da ogni sezione della home, bisogna andarle a cercare.
Caduta di stile di Netflix.
Cmq per risparmiare ulteriormente su Iron Fist intendevo che potrebbero direttamente non farla...ahahah
Spero veramente in un mini finale.
Cmq ho notato che quando Netflix decide di non puntare più su una serie ci va giù pesante. Sense8 e The Get Down sono sparite da ogni sezione della home, bisogna andarle a cercare.
Caduta di stile di Netflix.
Cmq per risparmiare ulteriormente su Iron Fist intendevo che potrebbero direttamente non farla...ahahah
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
per altro ieri mi sono accorto che e' in corso la terza stagione di Fargo e nessuno ha scritto niente. Qualcuno ha gia' visto gli episodi gia' usciti?
-
- Pro
- 217
- 1142
Nel catalogo italiano non c'è Fargo.Mr. Sloan ha scritto: 06/06/2017, 8:39 per altro ieri mi sono accorto che e' in corso la terza stagione di Fargo e nessuno ha scritto niente. Qualcuno ha gia' visto gli episodi gia' usciti?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Se ne parla nell'altro topic dei telefilm.
Io intanto ho visto la settima puntata della terza e ultima stagione di Bloodline, ma devo ammettere che non mi sta piacendo granchè.
Io intanto ho visto la settima puntata della terza e ultima stagione di Bloodline, ma devo ammettere che non mi sta piacendo granchè.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
La terza stagione di Bloodline è molto, molto brutta.
Scritta veramente male, molte scene e un episodio "a cazzo di cane", tante cose che non tornano, una e vera e propria accozzaglia.
Delusione per una serie che nelle prime due stagioni era stata molto bella.
Scritta veramente male, molte scene e un episodio "a cazzo di cane", tante cose che non tornano, una e vera e propria accozzaglia.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 09/06/2017, 11:07 La terza stagione di Bloodline è molto, molto brutta.
La sto guardando in questi giorni e in effetti mi stavo chiedendo dove vogliano andare a parare. Sono arrivato all'episodio "a cazzo di cane" credo

Ammetto di aver avuto la sensazione più volte che le cose non quadrassero in questa terza stagione, tuttavia mi sta tenendo attaccato ancora, forse per la curiosità di vedere come va a finire.
Mi aspetto il peggio (come delusione) a questo punto.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
io per ora ho visto solo la prima puntata della terza stagione. fosse così mi dispiacerebbe molto perchè l'avevo trovata veramente molto bella. però effettivamente il fatto che sia passato veramente poco tempo dalla seconda stagione e dalla notizia della cancellazione, il dubbio che potesse chiudere in maniera raffazzonata ce l'avevo.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Sì, i 10 episodi e la cancellazione hanno certamente influito in come hanno chiuso le cose.
Anche leggendo un po' su Reddit la sensazione è questa, anche perchè ci sono troppe cose poco chiare o semplicemente "buttate lì".
Anche leggendo un po' su Reddit la sensazione è questa, anche perchè ci sono troppe cose poco chiare o semplicemente "buttate lì".
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Ma oggi esce la nuova di OITNB?
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Yep, arrivata mail stamattina.Manu Ginobili ha scritto:Ma oggi esce la nuova di OITNB?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
A quanto sembra, sìManu Ginobili ha scritto:Ma oggi esce la nuova di OITNB?
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
io devo ancora finire la precedente...
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
E settimana prossima torna anche The Ranch.
Kimmy Schmidt, Bloodline, HoC, OITNB, The Ranch, in un mese Netflix mi ha ucciso.
Kimmy Schmidt, Bloodline, HoC, OITNB, The Ranch, in un mese Netflix mi ha ucciso.