La roba su Smith era legata che molti hanno paura di Smith per quell'infortunio subito, ma l'ha recuperato alla grande. Non so se rifarà male, ovvio che un pò incide perchè preferisci uno sano piuttosto uno che si sia già fatto male, però rispetto al caso clinico di Giles siamo su due mondi differenti per me. Giles avrei molta paura a sceglierlo, Smith molto meno, anche se li scelgo uno in top 10 e l'altro a fine primo.elfride4 ha scritto: 30/05/2017, 15:18Io sono il primo ad essere consapevole di problemi alle ginocchia, se sono vicino a
PS non ho capito il confronto con Smith, il mio non era ne fisico ne tecnico, ma emotivo
Nba Draft 2017: il draft LOADED
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
Fosse anche stato in grado di giocare a pallacanestro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
Ce l'avete già un giocatore simile (credo sia ancora da voi più che altro): singlerThunderUP! ha scritto: 26/05/2017, 17:37 Visto che parlavate di Kennard (io quest'anno l'ho visto giocare una sola volta e senza porci attenzione su) e che da più parti ho letto che nel ranger di scelta in cui è previsto potrebbe essere un ottimo fit per i Thunder, la mia domanda a chi lo ha visto giocare è al momento come lo porreste rispetto ad Abrines?
Perché mi sembra di capire che le caratteristiche più o meno siano quelle (anche se secondo me lo spagnolo probabilmente potrebbe avere qualche margine difensivo in più, mentre di Kennard leggo solo cose negative dal lato difensivo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Jon Scheyer

Altro che quella pippa di Singler era lui quello forte in quella Duke

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
T-wolves ha scritto: 30/05/2017, 18:04 Jon Scheyer![]()

non scordiamoci Brian Zoubek e del libero decisivo sbagliato di proposito

squadra dominante, con anche: lance thomas, due dei tre plumlee, andre dawkins, nolan smith. bei tempi quelli in cui non c'erano gli one and done

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
Ti quoto in questo topic in quanto lo trovo più adatto.Morau ha scritto: 31/05/2017, 1:52 sul secondo podcast che consigli ho smesso di dargli credibilità () quando (a 45') uno ipotizza, e l'altro è concorde, che tatum e ingram si accoppierebbero bene, azzardando addirittura una front-line ingram-tatum-randle. che se riuscisse a prendere meno di 110 punti a partita pagherei personalmente lo stipendio a walton
Per me l'idea di Tatum accoppiato con Ingram mi pare invece molto valida, i due giocatori sono complementari sulla carta per tools fisiche e capacità tecniche. Soprattutto, io concordo con l'idea che Isaac abbia più potenziale di altri giocatori che gli vengono preferiti nella maggior parte dei mock, personalmente lo vedo più interessante di Monk e Smith, nello stesso tier di Fox, Jackson e Ball.
Fox tira il 73 ai liberi, molti analisti si basano sulle percentuali dalla lunetta per predire come possano tirare i vari prospetti al piano di sopra dietro l'arco, e la sua percentuale non è eccellente. Se degli scout credono che gli si possa costruire un tiro accettabile De'Aaron è ottimo, e cosa simile si può pensare di Jackson, per quanto quest'ultimo lo ritenga superiore per questioni fisiche accoppiate alla sua energia.
Nel podcast immaginano come possano difendere i Lakers, ragionando sul switch system di Walton e avere un ala eclettica fisicamente va sempre bene, l'unione di Randle nel trio è una butade del momento sulla quale non hanno ricamato alcun tipo di analisi ma date le prospettive lacustri non ci vedrei niente di troppo strano ad usarli assieme come "prova" durante le 82 stagioniali
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2801
- 7622
- Contatta:
...e la #1 è fatta.
Kyler è spesso un cazzaro, ma deve avere delle fonti in casa celtica: lo scorso anno dava Brown a Boston un mese prima del draft praticamente.
Sui Lakers non so: magari è solo imbeccato da Magic e soci per lasciare un po' di spazio ad eventuali trades.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
pare che anche la 2 sia ora in dubbio...
interessante quanto sta accadendo sull'asse New York-Portland
come accennato in precedenza i Blazers dovranno necessariamente cedere uno o poiù pick per liberare il cap, già adesso in ampio territorio di luxury
si sta ragionando di cedere ai Knicks la 15 (forse prendono Justin Jackson) e Harkless, ma per i motivi salariali sopra esposti l'eventuale trade dovrebbe coinvolgere altri giocatori
parlando di Knicks non è possibile pensare che anche Melo possa essere oggetto di scambio
in quel contesto potrebbe anche innescarsi (a mio parzialissimo parere) una trade a tre con Phila che entra mettendo sul piatto la 3 x CJ McCollum (difficile che Portland lo ceda): in uno scenario così "fanta" anche la 8 di NY e Melo sarebbero in movimento...
interessante quanto sta accadendo sull'asse New York-Portland
come accennato in precedenza i Blazers dovranno necessariamente cedere uno o poiù pick per liberare il cap, già adesso in ampio territorio di luxury
si sta ragionando di cedere ai Knicks la 15 (forse prendono Justin Jackson) e Harkless, ma per i motivi salariali sopra esposti l'eventuale trade dovrebbe coinvolgere altri giocatori
parlando di Knicks non è possibile pensare che anche Melo possa essere oggetto di scambio
in quel contesto potrebbe anche innescarsi (a mio parzialissimo parere) una trade a tre con Phila che entra mettendo sul piatto la 3 x CJ McCollum (difficile che Portland lo ceda): in uno scenario così "fanta" anche la 8 di NY e Melo sarebbero in movimento...
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ball -> Kings, il matrimonio perfetto, non succederà, ma se succede.... Io lo avevo detto (cit) tipo un mese fa 

T-wolves ha scritto: 17/05/2017, 15:59 Ball per me o va ai Lakers alla 2 o va ai Kings alla 5, se Indiana prende la pick scelgono altro.
Anche se Ball a NY sarebbe geniale. Inarrivabile.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Scende alla 8 Ball? Mi sa che i Knicks devono salire un po' per prenderlo
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Penso sia impossibile che esca dalle prime 5, inarrivabile per quello, però Ball senior e Phil Jackson potrebbero durare il tempo di un mattino assieme
Posto che per me le sue % di andare alla 2 rimangono alte. Per me comunque o va alla 2 o va alla 5.

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
I giornalisti di NY con uno come Ball(sopratutto il padre) si sfregherebbero le mani dalla mattina alla sera 

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Senior
- 4
Se I Lakers passano.... a me sembra difficile che Ball non venga scelto dai Sixers.... il loro principale bisogno è una guardia o un play....Monk probabilmente sarebbe l'ottimo com caratteristiche, ma alla 3 forse è troppo alto....se c'è un play che tutti davano fra e prime 2 ancora disponibile... mi sembra strano che lo passano....al di là che poi Simmons (che ancora deve fare 1 minuti in NBA... e magari viene fatto rientrare gradualmente) dovrà avere tanto la palla in mano e fungere da finto play....
In fondo anche Lebron funge da finto play.... ma I CAVS hanno lo stesso Irving.....
In fondo anche Lebron funge da finto play.... ma I CAVS hanno lo stesso Irving.....
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2801
- 7622
- Contatta:
Zorro ha scritto: 05/06/2017, 11:45 Se I Lakers passano.... a me sembra difficile che Ball non venga scelto dai Sixers.... il loro principale bisogno è una guardia o un play....Monk probabilmente sarebbe l'ottimo com caratteristiche, ma alla 3 forse è troppo alto....se c'è un play che tutti davano fra e prime 2 ancora disponibile... mi sembra strano che lo passano....al di là che poi Simmons (che ancora deve fare 1 minuti in NBA... e magari viene fatto rientrare gradualmente) dovrà avere tanto la palla in mano e fungere da finto play....
Il tuo discorso non fa una piega ed è super condivisibile. Ci sono però due caveat:
1. da quello che dice Brown, i Sixers vogliono far giocare Simmons da play non da finto play. Ovvero quello a cui si da palla in mano dalla rimessa sotto canestro. LBJ non fa questo ai Cavs. Giusto o sbagliato lo vedremo.
2. lo skill migliore di Ball è l'IQ cestistico e la capacità di servire i colleghi: metterlo a fare la combo sugli scarichi e poco più lo castreresti un bel po' in attacco.
Il tutto con serpente Colangelo Padre che se n'è uscito con un mafioso: "sarà difficile relazionarsi con la gente che gira attorno a Lonzo"

Non so, se fosse libero io lo prenderei: un giocatore capace di impattare una gara con bassa USG% va proprio bene accanto a Simmons....ma non so se i Sixers sono della stessa idea.
D'altro canto se l'esperimento Simmons - PG fallisce, avere in casa una PG su cui costruire potrebbe essere ottimo. Per questo non sono convinto di un Monk....rischi di ritrovarti con nessuno dei due (Monk e Simmons) all'altezza di una point-guard NBA.