Ang88 ha scritto: 31/05/2017, 18:28 io e Flash la pensiamo uguale da mesi tant'è che nel primo scontro dell'anno ci incazzammo abbastanza con la poca voglia di Kerr di "abbandonare il sistema" e giocare maggiormente sulle debolezze avversarie...
quindi Franzis ti dovrei un minimo smentire, nel senso che la prima per me era preparata poco, la seconda decisamente di più (ci sembrava che Kerr avesse letto il forum).
Detto questo, forse la panchina di CLE non è poi questo granché ma ho visto partite dove LBJ in quei quintetti ci sguazzava. Tutti tiratori e lui a decidere in attacco, pronto a tirar giù la saracinesca in aiuto in difesa.
Se giocare 41 minuti con quella intensità a lui non pesa, il secondo quintetto + lui è un'arma tattica niente male
Guarda purtroppo non ci capisco abbastanza per fare certe considerazioni da solo.
C'e un articolo su bballers mi pare che fa vedere come a natale kerr ha provato a difendere con un "high tag" il P&R di LBJ con l'uomo marcato da curry, di cui hanno abusato nelle scorse final.
Più in generale non mi ritrovo con il giudizio sull'integralismo di kerr. Mi pare ampiamente che abbia dimostrato di trovare/cercare soluzioni, anche non ortodosse, quando è in difficoltà in una serie.