Rico Tubbs ha scritto: 30/05/2017, 14:34RizzK8 ha scritto: 29/05/2017, 14:24 Ammazza, la nuova maglia indossata riesce ad eseere addirittura più brutta.
La base è letteralmente uguale a quella dell'anno scorso, con quelle cazzo di maniche nere, l'effetto visivo da lontano e lo stesso (sembriamo tutti neri alla fine). Da vicino l'ho vista e perlomeno il blu e un po più chiaro, le strisce codice a barre fan cagare ma almeno è sparito il giallo parcheggiatore. Alla fine della merda che riesce a tirar fuori Nike quella di quest'anno puzza meno di quella dell'anno scorso, ma sempre merda è.
Evidentemente però all'Inter sta bene così,perchè altrimenti imporrebbero dei paletti cromatici e stilistici che pare non ci siano o che comunque siano molto ampi.....
Pecunia non olet,ma pur capendo la Nike che deve per forza cambiare la maglia ad ogni stagione, le linee basi e storiche dei nostri colori non andrebbero così pesantemente superate.
Il giorno che FCI sarà economicamente in grado di sfanculare lo sponsor tecnico non credo sia molto prossimo.Io non lo vedrò senz'altro, spero per voi nipotini miei.....