Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi

Messaggio da Tim-D » 30/05/2017, 22:38

Noodles ha scritto:
Gerry Donato ha scritto: 30/05/2017, 14:19

Io e Stanis lotteremo sempre contro i droidi protocollari toscani che hanno devastato questo paese.

Che poi sarebbero pure bravi ad allenare, ma negare che a Spalletti sia totalmente scappata di mano la questione sul piano personale, umano, contestuale, ambientale e gestionale prima ancora che su quello tecnico-tattico mi pare difficile.

la gestione Spalletti (da gennaio 2016 quando è subentrato) ha totalizzato 46 punti nel girone di ritorno dello scorso anno, con 14 vittorie e 4 pareggi.

E quest'anno 87, realizzando il record di punti della storia della Roma.
Fanno quasi 2,4 punti a partita. :laughing:

Ora, se lo si vuole mettere in croce perchè gli è scappata la mano con un giocatore finito, perchè ahimè Totti camminava in campo.
Fate.

Ma la realtà è che la sua gestione è stata la migliore possibile, al netto del folklore.

La realtà è che tu stai facendo L'errore che fanno in molti e che vanno in contrapposizione con chi il pelato non riesce a digerirlo. Tu parli di parte della narrativa , che nemmeno è fondamentalmente in discussione tra i più di ambo le parti (vabbè poi ci sono anche casi e casi), ma state parlando di briciole di un discorso più ampio. Considerando il quadro completo, troverai qualche risposta in più ai tuoi perché Noods.

@jay jay: di Francesco è figlio del burattinaio occulto al nome Baldini. Nasce e muore li L idea di assumerlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 30/05/2017, 22:43

JS_53 ha scritto:Il tifoso romanista è veramente something else. Intanto grandissima conferenza stampa di Spalletti, romano vero.

Verità assoluta, se non sei romanista. Sono dettagli eh

Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 30/05/2017, 22:46

rowiz ha scritto:
Gerry Donato ha scritto: 30/05/2017, 15:20
Non li recuperi 7 punti a questa Juventus che gioca su tre fronti e ti sfotte pure scalando le marce, non dovevi permetterti di viaggiare ad una proiezione di 76 punti nelle prime 13 giornate.
Con la preparazione per la Champions ed il preliminare bucato tu Roma devi assolutamente essere davanti alla Juventus a novembre e mai nella vita perdere lo scontro diretto all'andata.

Se anche i bianconeri volano, e 33 punti in 13 giornate sono solo 6 punti persi, allora la Roma durante il gironcino di Europa League doveva perdere solo 6 punti a sua volta. Ne ha persi 13 (pareggi a Cagliari ed Empoli, sconfitte a Firenze, Torino e Bergamo) ed è poi rimasta secca pure nello scontro diretto. Poi se si vuol dire che a Pallotta interessi solo arrivare in Champions è un altro conto, ma senza il girone di Champions non è accettabile quel rendimento, e nasce lì anche la visualizzazione del triplete per la Juve se è già in fuga a +7 a novembre.

Altra cosa è dire che Spalletti abbia in senso assoluto e tecnico-tattico lavorato male, cosa mai sostenuta. Ma quello che ho sentito negli ultimi 4 mesi a livello di comunicazione è indifendibile.

A Pallotta interessa solo dello stadio.

Più di ammetterlo live, non poteva fare.

Ps ma come si fa a unire sti post dal cell? Mi stanno uscendo a cazzo di cane scaglionati.

Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/05/2017, 23:16

Io penso che nel forum nessuno abbia davvero sbobinato quello che da luglio in poi ha messo in piedi Spalletti a livello di sfida verbale con il mondo.
A volte cercando di fare la parte del Mourinho toscano, qualche volta vittima delle sue turbe.
Un mio amico cronista mi ricordava questo episodio in una conferenza stampa estiva con una polemica che ha innescato da nulla e che in tv e in radio ha tenuto banco 2 settimane:
Sul sito della Roma a luglio esce la notizia che per Totti sarà l'ultimo anno in squadra. Ai giornalisti viene data la cartella stampa che lo ricorda.
Tutto bene pare. Alla 2 domanda qualcuno chiede un parere a Spalletti. Questo perde subito la pazienza e chiede inviperito chi mai aveva espresso una roba simile (c'era la cartella stampa e il comunicato stampa) e che a Totti non andavano posti limiti e che non ci si doveva permettere. E via cosi.
3/4 di sala stampa sbigottita.
Attacchi senza arte ne parte, per pura contapposizone. Magari fatti apposta ma allora io non ho capito quale era il disegno generale.

Quando mi sono fatto male al crociato e ho passato tra Trigoria e il campus due mesi per la riabilitazione l'ho anche incrociato, a modo suo mi è pure simpatico ma temo fosse fuori controllo. Colpa anche della società che non lo sapeva e voleva gestire.
Poi che aldilà di questo sia con Sarri , Allegri e Conte uno dei pochi che si eleva dal grigiore tricolore che sconta un ricambio lento è follia non ammetterlo.

Ora aldilà di tutto io credo e temo che quest'anno parte il Ninja e uno tra Monals e Rudiger e temo per Dzeko.
Non ho dubbi che Monchi abbia dei nomi, ma il potenziale per lo scudetto che abbiamo buttato in questi 3 anni praticamente senza milanesi temo ce lo daremo presto sui denti.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 31/05/2017, 10:07

Courtains close

Immagine
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bloccato

Torna a “Calcio”