Messaggio
da phillino d.o.c » 20/05/2017, 9:30
Questi risultati dovrebbero far capir che impresa secondo me hanno fatto i Celtics perdendosi il seed #1 e quanto i Cavs abbiamo veramente dormito in RS.
Nonostante queste due imbarcate quello che ha fatto Boston finora merita una grande menzione, e poi anche ad ovest a parte GSW e SAS al completo, non so Boston in una serie contro una Houston la perderebbe.
Secondo me quant'anno la differenza che c'era tra est e ovest soprattuto 4-5 anno fa si è fortemente assottigliata, molte franchigie come Memphis e i Clippers sono in evidente calo, molte altre come Dallas e Phoenix, che un anno rimase fuori dai PO con 48W, sono in ricostruzione.
Io tra Utah, Houston e Clippers contro Toronto, Washington e Atlanta non ci vedo un livello così differente che è diciamo la fascia centrale della conference, escludendo le prime e le ultime.
Forse solo Atlanta è inferiore, ma per me Was è più forte sia di tutte le altre dell'ovest almeno sulla carta con due stelle nel loro prime e Toronto come profondità del roster direi che la da anche lei a tutte e tre, poi certo la vera differenza che vede in vantaggio l'ovest sono i coach.
Snyder, Rivers e D'Antoni sono certamente meglio di Brooks e Casey, col solo Bud ad essere di quel livello, ma io tutta questa differenza ormai non la vedo più, a est come a ovest la prima della conference ha un vantaggio abissale rispetto alle altre, dove a ovest purtroppo dove poteva esserci un minimo più di battaglia in finale di conference, sono intervenuti gli infortuni a spianare la strada a GSW.
Like
0
Share