Ma siamo ancora senza S...

Carlos Watkins...DT da Clemson...anche qui considerando il ritiro di big Vince ci sta anche come livello di chiamata e come need. Mi strasegno sui defensive back comunque.
Ad ogni modo direi un quarto giro da B, B+...
apuano86 ha scritto: 14/05/2017, 19:37 Allora...per quanto i video di draft breakdown siano sicuramente un metodo approssimativo per farsi l'idea di un giocatore sono anche tremendamente comodi per cui ecco qui a dire ciò che si evince su Zach Cunningham...![]()
Leading tackler della SEC (e qualcosa vorrà dire anche se ogni tanto qualche liscio gli scappa), è abituato a giocare in un sistema 4-3 dove ha ricoperto qualunque posizione di LB. Ottima capacità di leggere l'azione, esplosivo e con buona capacità di entrare nel backfield sulle corse. Discreto quando c'è da seguire un RB e penso che gli verrà chiesto principalmente questo per quest'anno da OLB opposto a Mercilius dato che al momento è sottopeso per essere un ILB puro da 3-4 in NFL. Se e quando metterà su un po' di massa (anche se forse troppo peso finirebbe per snaturarlo) ha tutto per essere l'erede di Cushing e formare una signora coppia di LB con McKinney. Al momento non vedo presupposti perché possa combinare qualcosa come EDGE, ma direi che ce ne catafottiamo ampiamente. Ottima pick, specie con un secondo giro...![]()
Venendo a discorsi più generali per la prossima stagione: intanto Newton fuori anche per tutto il 2017 e vabbè si sapeva però qualcos'altro in OL bisognerà aggiungere nonostante le due pick (discrete a dire il vero) fatte lì al draft. Per il prossimo anno chiedo solo di vedere Watt, Clowney e Mercilius tutti sani tutti insieme a guardare nel muso QB e linea avversari...
azazel ha scritto: 17/05/2017, 5:18 Non mi aspetterei molto da Giacomini. Anche da semisano le sue prestazioni sono state pessime negli ultimi anni.
azazel ha scritto: 24/07/2017, 9:56 Houston Texans 2017 - E se avessero un QB (ed un allenatore)?, solita mia preview dedicata alla prossima stagione.