Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow
E alla fine arrivò la 7. Per me c'è scritto Isaac grosso come una casa, Markaanen non ci credo nemmeno se le vedo, TT odia chi non difende e chi va male a rimbalzo, questo qui non sa fare proprio quelle due cose lì. Ntilikina gli potrebbe interessare, soprattutto in prospettiva dove con Dunn potrebbe formare un ottima backcourt, io non sottovaluterei Mitchell, solo che alla 7 mi sembra un reach non da poco, stessa roba Anunoby, ma qui la parola reach non rende.
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
T-wolves ha scritto: 17/05/2017, 9:56 E alla fine arrivò la 7. Per me c'è scritto Isaac grosso come una casa, Markaanen non ci credo nemmeno se le vedo, TT odia chi non difende e chi va male a rimbalzo, questo qui non sa fare proprio quelle due cose lì. Ntilikina gli potrebbe interessare, soprattutto in prospettiva dove con Dunn potrebbe formare un ottima backcourt, io non sottovaluterei Mitchell, solo che alla 7 mi sembra un reach non da poco, stessa roba Anunoby, ma qui la parola reach non rende.
Secondo me punteremo Monk
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
WolvesFan25 ha scritto: 17/05/2017, 13:41T-wolves ha scritto: 17/05/2017, 9:56 E alla fine arrivò la 7. Per me c'è scritto Isaac grosso come una casa, Markaanen non ci credo nemmeno se le vedo, TT odia chi non difende e chi va male a rimbalzo, questo qui non sa fare proprio quelle due cose lì. Ntilikina gli potrebbe interessare, soprattutto in prospettiva dove con Dunn potrebbe formare un ottima backcourt, io non sottovaluterei Mitchell, solo che alla 7 mi sembra un reach non da poco, stessa roba Anunoby, ma qui la parola reach non rende.
Secondo me punteremo Monk
Come si fa a non pensare male?? Cmq Monk ci credo quasi niente, alla fine saranno o Isaac o il finnico dai.

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
10° attacco Nba e 26° difesa.
Ho come la sensazione che all'attacco ci guarderanno il giusto e Monk e il finnico ad ora sanno solo e soltanto attaccare.
Markaanen difetta di difesa, rimbalzo e fisicità (nel senso di giocare duro).... TT lo guarda e lo schifa.
Monk è troppo piccolo per i suoi standard fisici, inoltre è letteralmente la copia di LaVine cosa ce ne facciamo io mi chiedo.
Per l'amor del cielo sono entrambi due tiratori fantastici, però magari io prenderei altro.
Se non prende Isaac perchè andato prima o perchè difetta di fisicità ed è un pò grezzo, dubito che passi Mitchell, Anunoby ricorda Roberson.... alla 7 anche no, tra l'altro viene da un ACL. Tatum per me non c'entra nulla con noi (però passarlo per Mitchell.... sarebbe dura), Ball non lo voglio non scherziamo, Fultz e Jackson tanto non cadono fino a qui, ma nel caso prendere. Fox io non lo voglio e c'entrerebbe ben poco con Dunn. Smith è un boom or bust interessante per me può essere il migliore del lotto, ma può pure essere uno che non sa ne di me ne di te e ti chiedi perchè mai lo hai preso. Il francese è un altro boom or bust che può essere l'esatto pezzo che ci mancava come un bust epico, una sorta di Exum.
Ho come la sensazione che all'attacco ci guarderanno il giusto e Monk e il finnico ad ora sanno solo e soltanto attaccare.
Markaanen difetta di difesa, rimbalzo e fisicità (nel senso di giocare duro).... TT lo guarda e lo schifa.
Monk è troppo piccolo per i suoi standard fisici, inoltre è letteralmente la copia di LaVine cosa ce ne facciamo io mi chiedo.
Per l'amor del cielo sono entrambi due tiratori fantastici, però magari io prenderei altro.
Se non prende Isaac perchè andato prima o perchè difetta di fisicità ed è un pò grezzo, dubito che passi Mitchell, Anunoby ricorda Roberson.... alla 7 anche no, tra l'altro viene da un ACL. Tatum per me non c'entra nulla con noi (però passarlo per Mitchell.... sarebbe dura), Ball non lo voglio non scherziamo, Fultz e Jackson tanto non cadono fino a qui, ma nel caso prendere. Fox io non lo voglio e c'entrerebbe ben poco con Dunn. Smith è un boom or bust interessante per me può essere il migliore del lotto, ma può pure essere uno che non sa ne di me ne di te e ti chiedi perchè mai lo hai preso. Il francese è un altro boom or bust che può essere l'esatto pezzo che ci mancava come un bust epico, una sorta di Exum.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Al secondo giro io voglio Jordan Bell, letteralmente il lungo che ci serve
Purtroppo ce lo fregheranno sicuro prima.
Comunque fortunatamente c'è altro materiale interessante.
Speriamo che nessuno stia facendo caso ai PO di Simmons.... Che questo qui con un contratto onesto lo prendiamo dagli Spurs in FA che tanto hanno il braccio corto, però eviterei di svenarmi per lui.

Comunque fortunatamente c'è altro materiale interessante.
Speriamo che nessuno stia facendo caso ai PO di Simmons.... Che questo qui con un contratto onesto lo prendiamo dagli Spurs in FA che tanto hanno il braccio corto, però eviterei di svenarmi per lui.
- Myu
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 22
- 52
T-wolves ha scritto: 17/05/2017, 18:08 Al secondo giro io voglio Jordan Bell, letteralmente il lungo che ci serve![]()
È dei Celtics la vostra seconda.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ero stra-convinto avessimo la scelta di Miami, invece è del 2019..... Che schifo, la volevo la seconda scelta a questo draft.
Spero vivamente scambino una seconda futura per una di questo draft, di gente interessante ce ne è parecchia, Phila ne ha 4, Boston ne ha 3, un accordo lo si trova se c'è la volontà. Fosse per me e potessi mettere le mani su Terence Ferguson traderei pure Jones per un primo basso.
Spero vivamente scambino una seconda futura per una di questo draft, di gente interessante ce ne è parecchia, Phila ne ha 4, Boston ne ha 3, un accordo lo si trova se c'è la volontà. Fosse per me e potessi mettere le mani su Terence Ferguson traderei pure Jones per un primo basso.
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Con la #7 mi piacerebbe molto Isaac: grezzo da far schifo, ma con potenzialità da 3/4 intrigantissime su entrambi i lati del campo.
Vedrò comunque di informarmi su questo Mitchell... mentre Anougby (o come si scrive) è dato da moltissimi oltre la #20, troppo troppo lontano!
Vedrò comunque di informarmi su questo Mitchell... mentre Anougby (o come si scrive) è dato da moltissimi oltre la #20, troppo troppo lontano!
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Anunoby ricorda Leonard, ricorda Jimmy Butler.... A me ricorda più Stanley Johnson di Detroit, vai tu a sapere cosa sia
Difensivamente ha tutto, sono abbastanza certo che possa essere il miglior difensore tra gli esterni del draft, offensivamente fa abbastanza schifo se devo essere sincero. Sembra Andre Roberson. Il fatto che si sia fatto l'ACL e abbia saltato metà stagione non mi esalta, ecco, considerando che non ha proprio brillato.
Mitchell non è molto alto, ma ha braccia infinite, atletico, fisico, difensivamente mi sembra uno tosto non al livello dell'altro, ma poco ci manca e offensivamente è un giocatore di basket, deve assolutamente rifinirsi, ma non siamo all'abc di Anunoby. Paragoni non ne ho idea, però Norman Powell di Toronto potrebbe rendere l'idea anche se mi sembra più talentuoso lui. Per me 1-2-3 (come Dunn) li riesce a tenere difensivamente (Anunoby pure i 4).... La domanda è: offensivamente quanto realmente può dare? Come possiamo innescarlo a dovere? Questo non ne ho idea.
Perchè preferirei Isaac a loro? Mi sembra un giocatore alla Markieff Morris, nel senso che sa fare tanto sia a livello offensivo che difensivo dove è versatile, non eccelle in niente è più alto e lungo di Morris e non sembra una capra, purtroppo è estremamente meno compatto. Un giocatore che in un contesto da lottery non c'entra un fico secco, ma in un contesto organizzato da PO sia quello che può aiutare tanto i compagni. Giocatori del genere possono pure perdersi in Nba. In attacco mi sembra uno strech four, in difesa per ora è un tre, oggi la posizione potrebbe essere un problema, ma in uno, due anni credo non ci siano problemi a giocarle entrambe le posizioni.
Dovessimo prendere Mitchell e Dunn dovesse rivelarsi una PG che non è una PG (possibile, probabile) poi come cavolo li usiamo? Nel dubbio avremmo pure LaVine.... Sembra stupido, ma guardare un filo avanti non guasta. Se prendi Isaac o Anunoby quel problema non te lo poni, prendi quando sarà ora una PG o se sei nella cacca rifirmi Rubio.

Difensivamente ha tutto, sono abbastanza certo che possa essere il miglior difensore tra gli esterni del draft, offensivamente fa abbastanza schifo se devo essere sincero. Sembra Andre Roberson. Il fatto che si sia fatto l'ACL e abbia saltato metà stagione non mi esalta, ecco, considerando che non ha proprio brillato.
Mitchell non è molto alto, ma ha braccia infinite, atletico, fisico, difensivamente mi sembra uno tosto non al livello dell'altro, ma poco ci manca e offensivamente è un giocatore di basket, deve assolutamente rifinirsi, ma non siamo all'abc di Anunoby. Paragoni non ne ho idea, però Norman Powell di Toronto potrebbe rendere l'idea anche se mi sembra più talentuoso lui. Per me 1-2-3 (come Dunn) li riesce a tenere difensivamente (Anunoby pure i 4).... La domanda è: offensivamente quanto realmente può dare? Come possiamo innescarlo a dovere? Questo non ne ho idea.
Perchè preferirei Isaac a loro? Mi sembra un giocatore alla Markieff Morris, nel senso che sa fare tanto sia a livello offensivo che difensivo dove è versatile, non eccelle in niente è più alto e lungo di Morris e non sembra una capra, purtroppo è estremamente meno compatto. Un giocatore che in un contesto da lottery non c'entra un fico secco, ma in un contesto organizzato da PO sia quello che può aiutare tanto i compagni. Giocatori del genere possono pure perdersi in Nba. In attacco mi sembra uno strech four, in difesa per ora è un tre, oggi la posizione potrebbe essere un problema, ma in uno, due anni credo non ci siano problemi a giocarle entrambe le posizioni.
Dovessimo prendere Mitchell e Dunn dovesse rivelarsi una PG che non è una PG (possibile, probabile) poi come cavolo li usiamo? Nel dubbio avremmo pure LaVine.... Sembra stupido, ma guardare un filo avanti non guasta. Se prendi Isaac o Anunoby quel problema non te lo poni, prendi quando sarà ora una PG o se sei nella cacca rifirmi Rubio.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ma tradate sta pick
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Il commento di un insider sulle trade ieri è stato: "Trades are hard, but certainly will be explored."
Bisognerà aspettare la notte del draft per vedere chi cade alla 7.
Portland per Isaac per me trada, San Antonio idem. Aminu/Harkless e 15/20 o per Green + 29.
Denver per una PG come Fox o Smith per me trada e potrebbe sganciare Harris/Barton + 13.
Charlotte per Monk per me ci da MKG + 11.
Detroit per Fox o Smith chiama sicuro offrendo 12 + S.Johnson.
Altre idee non ne ho.
Portland per Isaac per me trada, San Antonio idem. Aminu/Harkless e 15/20 o per Green + 29.
Denver per una PG come Fox o Smith per me trada e potrebbe sganciare Harris/Barton + 13.
Altre idee non ne ho.
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
T-wolves ha scritto: 18/05/2017, 0:17 Il commento di un insider sulle trade ieri è stato: "Trades are hard, but certainly will be explored."
Altre idee non ne ho.
valutazioni rapide:
- Portland
Scelta decente e role player decenti, da valutare per bene se vale la pena sprecare 8 anni di Isaac per questa roba.
- San Antonio
Green bel giocatore da sistema, ma la 29 è troppo troppo in alto.
- Denver
La 13 ottima per Mitchell/Anouby, ma Harris la prossima estate va pagato (e abbiamo già Lavine+Wiggins); Barton incognita, mi sembra un Corey Brewer con + talento offensivo (ma comunque limitato e casinaro).
- Charlotte
Ecco, questa la farei... MKG mi è sempre piaciuto (nonostante il tiro non pervenuto) e credo ancora nella possibilità di farlo giocare da PF; però credo abbia un bel contrattone. La 11 invece ti permette di fare un nuovo scambio per un altro veterano (magari proprio Danny Green di San Antonio) oppure di draftare un buon giocatore.
Se ci trovassimo con:
Rubio / Jones
Green / Dunn
Wiggins
MKG / Bjelica
Towns / Dieng
con Lavine che torna a fine anno sarebbe ottimo. Ma mi sa che sto fantasticando in stile NBA2K17...
- Detroit
Come sopra... Johnson non è migliorato molto in questi anni, ma è ancora giovane e credo in Thibodeau (giocatore in teoria perfetto per lui); ricordiamo che giocava in una squadraccia con le due capre Jackson+Drummond, poveretto. Con la 12 poi si può ancora prendere qualcosa di interessante.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Io le ho un pò sparate, ma dubito arrivi chissà cosa.... MKG non so nemmeno se te lo cedono, ma non mi pare abbia incantato, sicuro gli aggiungi Jones. Ma io lo dico già da adesso, al 75% la scelta rimane lì, per molteplici motivi. Deve proprio arrivare l'occasione.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
concordo sul fatto che ci son buone % che la scelta rimanga dove sta, perchè purtroppo trovare la trade giusta non è facile e dipende da molti fattori
tradare tanto per farlo non ha senso
sul "cedere 8 anni di Isaac x sta roba"
torniamo ai discorsi di mesi fa
io non conosco Isaac, ma come tutti i rookie è impensabile che ti dia quello che serve ora
in altre parole un rookie al 99% ti è piu utile tra 4-5 anni che oggi, oggi ti serve quel veterano 3+D che fa da collante tra le giovani star, quello che equilibria le spaziature in campo...ecc...
cosi ad occhiometro Green e Harkless corrispondono all'identikit (tra l'altro hanno pure degli ottimi contratti), pertanto traderei la scelta per loro, se ce ne fosse la possibilità
tradare tanto per farlo non ha senso
sul "cedere 8 anni di Isaac x sta roba"
torniamo ai discorsi di mesi fa
io non conosco Isaac, ma come tutti i rookie è impensabile che ti dia quello che serve ora
in altre parole un rookie al 99% ti è piu utile tra 4-5 anni che oggi, oggi ti serve quel veterano 3+D che fa da collante tra le giovani star, quello che equilibria le spaziature in campo...ecc...
cosi ad occhiometro Green e Harkless corrispondono all'identikit (tra l'altro hanno pure degli ottimi contratti), pertanto traderei la scelta per loro, se ce ne fosse la possibilità
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
TheKirchhoffLaw ha scritto: 17/05/2017, 21:30 Con la #7 mi piacerebbe molto Isaac: grezzo da far schifo, ma con potenzialità da 3/4 intrigantissime su entrambi i lati del campo.
Su NbaDraft.net addirittura dopo la 40