N3lLo ha scritto: 13/05/2017, 12:02
Salve ragazzi,
Come molti di voi avranno avuto modo di notare Luca10 ha lasciato la Dinasty, tale decisione è maturata ovviamente per una serie di sue motivazioni, che ha espresso in un post, ed in seguito ad un confronto che lui ed AFH hanno avuto con noi commish.
In questi anni tante volte LA ha avuto visioni differenti dalle nostre e da quelle di altri giocatori e tante volte queste sono sfociate in discussioni accese, e qualche volta anche esagerate.
Intanto negli anni, i nuovi giocatori si sono avvicendati e si sono spesso trovati in mezzo a questioni delle quali non capivano l’inizio ed il perchè; tante volte c’è stato chiesto come fosse possibile che due giocatori attirassero tanto odio, e allo stesso tempo qualcuno si è lamentato anche del opposto cioè di come fosse possibile che molti vedessero in loro gli unici colpevoli.
Noi non abbiamo una vera risposta a questa domanda, ma molto spesso quello che veniva fuori secondo i più’ era un discutere successivamente a torti passati, a cose magari accadute anche quando AFH non partecipava al gioco.
Nonostante noi non crediamo che queste siano le motivazioni del discutere, in seguito a questa interpretazione “frequente” abbiamo in seguito alla chiusura della stagione fatto una proposta ad LA, quella di dividersi su due squadre, considerato anche che avremmo dovuto trovare qualcuno per pilotare Dallas.
Nella nostra intenzione non vi era di mettere alla porta nessuno, ma di poter permettere, nel caso fosse vero, a chi in realtà era vittima di pregiudizi riflessi dal passato di dimostrare di essere in realtà un giocatore pulito e integrato in questa community.
In seguito a queste discussioni decisamente costruttive, Luca ha fatto la sua scelta, mentre AFH è rimasto alla guida di LA.
In questo discutere abbiamo avuto modo di poter apprezzare la volontà di AFH di integrarsi alla comunità di essere parte del gioco in una modalità più’ vicina a quella che molti adottano, e che secondo la maggior parte degli utenti prima L.A non adottava.
Per dimostrare che questo è un nuovo inizio AFH ci ha detto che intende rinunciare ai diritti di RFA di Paul George, giocatore sul quale si è creata la maggiore spaccatura tra L.A. e gli altri giocatori.
In seguito a tutto questo, la commissione chiede a tutti voi giocatori di guardare ad L.A. come un team nuovo, con una gestione nuova, che ha voglia di giocare, vincere ma di essere parte di un gruppo. Vi chiediamo di mettere alle spalle quanto successo e di cercare di dare ad AFH il tempo di crearsi un nuovo spazio in cui sarà il gestore al 100% e dove non dovrà pagare le colpe, eventuali, di altri.